non so più stare senza il fullscreen con lo swipe...... anzi... lo avrei voluto così già con le JB custom....
Visualizzazione stampabile
non so più stare senza il fullscreen con lo swipe...... anzi... lo avrei voluto così già con le JB custom....
Dall'applicazione più blasonata: trickstermod nel pannello dove vedi i voltaggi poco sopra troverai la voce "zram" ... la attivi e poi ti sinceri che l'applicazione sia settata (da "impostazioni") in modo da mantenere le impostazioni al riavvio del Nexus... adesso non ho il telefono tra le mani e quindi non posso essere più preciso di così....
con l'app integrata nella liquid non posso farlo???
Alkemix volevo farti i complimenti. Davvero un ottimo kernel! Sia per reattività sia come consumi.
Lo sto testando sulla liquid del 13/04 come da te consigliato, la vanir con tutti quegli script (non partivano tanti giochi ed app) mi aveva stancato, ed oggi ho fatto quasi 3 ore di schermo acceso tutti in 3g!!
L'unica cosa che non ho gradito molto i colori dello schermo...ma già mi sto abituando :) ed un pò la luminosità, automatica, è davvero troppo bassa. Adesso sto provando ad aumentare la sensibilità e ad alzare un pò il livello di luminosità (sempre nella modalità auto) ed iniziamo ad esserci.
Domanda: ma è normale che la freq min è impostata a 192? Di solito non è sempre settata a 384? Per quanto riguarda z ram, ripeto la domanda, da kernel tweaker posso attivarla??
Complimenti ancora, continua così! Orgoglio degli androidiani e dei siciliani! :)
Ciao, come anche Alkemix ti ha detto, installa l'applicazione Trickster Mod, a mio avviso è una app da avere, indispensabile. Con quella app puoi tranquillamente attivare lo zram dalla scheda "Specifiche" e puoi anche cambiare i colori se non ti piacciono quelli di default. Ogni Nexus poi è diverso ed anche la visualizzazione dei colori è diversa, oltre che per gusto personali. Dalla app della Liquid non si possono attivare queste cose
Grazie, mi fa piacere che ti piaccia e ti ci trovi bene... con mia grande sorpresa porta in vita anche rom lente su base android 4.3 ...
Per i colori come ho scritto in prima pagina sono soggettivi e come ha detto albusss ogni nexus è differente, nel mio Nexus quei colori sono perfetti e non ho tendenze al blu ... ci sono varie tipologie di schermo.. ad esempio mio cugino col suo nexus ha un risultato diverso dal mio e tendente al blu... Il bello di poterli cambiare è questo no? E' chiaro che se io mi trovo bene con questo profilo non lo cambio (il kernel in primis deve piacere a me ;))
Si è normale...la freq. è impostata a 192 MHz da Boype sin da quando è nato il fancy ... in realtà tu quando usi il Nexus se ci fai caso avrai la frequenza di esercizio sempre a 384 Mhz.. la 192 Mhz interviene solo in fase di deep sleep (suspend mode) non interverrà mai durante il normale uso dove non scenderà mai sotto il 384 Mhz... quindi vai tranquillo... lascia tutto di default e non toccare nulla, questo è il mio consiglio....
Per il resto già Albusss ti ha risposto... il problema dello zram attivo non si porrà più dalla prossima release in poi, lo attivo io forzatamente... e lo renderò indisattivabile ...
Si, un pò mi tendono al blu...ma aumentando i valori della luminosità mi sembra meglio adesso.
per z-ram ho letto un pò su wikipedia in cosa consiste...secondo te, sentirei questo parametro nell'ulizzo di ogni giorno?? Deduco che per consigliarlo un motivo ci sarà....
Ho reinstallato tutte le app ed ho sempre all'accensione più di 300mb liberi. Dopo un pò al massimo scendo a 280.
Nella prossima release inserisco un file di swap che aiuterà a mantenere l'utilizzo ram più basso del normale senza inficiare sulle prestazioni ovviamente (che è quello che fa il file di swap appunto; noi abbiamo memorie ssd in pratica non abbiamo mica hard disk meccanici dove allochiamo i dati! ;)) ... in realtà l'uso di zram sarà indiretto, è più il file swap a farla da padrone ed è meglio che sia così...
Tuttavia anche zram attivo (senza file di swap per capirci) andava molto bene, in quanto ho caricato tutte le novità (update) allo zram precedente (fancy originale) che era molto ma molto datato, infatti attivando zram alla lunga il fancy peggiorava parecchio anzichè migliorare... dopo l'aggiornamento non era più così... infatti nel dirty-V kernel(che ha un zram porting dal nexus4 e 5) zram funziona alla grande e contribuisce a fare la differenza nella gestione e utilizzo della ram ... tutto questo assieme ai valori di Lowmemory killer del dirty-V kernel (che io utilizzo) che si differenziano dal fancy originale che ha scelto una strada differente (porting dal Nexus5 che secondo me per il nostro Nexus non vanno così bene)... il dfk mantiene il porting del Nexus4 per i LMK .. secondo me sono molto più adatti al nostro device ...
Per quanto mi riguarda il fancy normsle gira molto meglio sul mio nexus ma i colori di questo mi piacciono parecchio...peccato!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
E qual è il problema? Se ti piacciono carica il profilo colori da trickster al fancy originale dato che ti ci trovi molto meglio... ;)