Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
spike978
L'hai flashato subito dopo la rom e le gapps? Ma si pianta proprio? E' normale che al primo avvio del kernel ci metta un po, lo ha scritto pure Alke...esce il logo e la boot del nexus 5?
Si. Allora ho fatto wipe cache,dalvik e system. Flash rom, gapps e dirty kernel. Wipe cache e dalvik e reboot. Spunta il logo e la bootanimation del nexus 5. Ho aspettato almeno un quarto d ora, non penso che ci voglia di più...
-
Forse ha dei problemi di "compatibilità" con la tua ROM, quale hai? :)
-
Quote:
giupa87
Si. Allora ho fatto wipe cache,dalvik e system. Flash rom, gapps e dirty kernel. Wipe cache e dalvik e reboot.
Perchè dopo aver flashato il kernel hai fatto nuovamente wipe cache e wipe dalvik?
-
Quote:
giupa87
Si. Allora ho fatto wipe cache,dalvik e system. Flash rom, gapps e dirty kernel. Wipe cache e dalvik e reboot. Spunta il logo e la bootanimation del nexus 5. Ho aspettato almeno un quarto d ora, non penso che ci voglia di più...
No un quarto d'ora non è normale. Innanzitutto l'ultimo wipe cache e dalvik non c'è bisogno di farlo, l'hai fatto prima di flashare. Che rom usi?
-
Ciao albusss...ci si vede pure qui... ;) tu quale stai testando..il 45 o il 49?
-
Quote:
alboz83
No un quarto d'ora non è normale. Innanzitutto l'ultimo wipe cache e dalvik non c'è bisogno di farlo, l'hai fatto prima di flashare. Che rom usi?
Li ho sempre fatti gli ultimi 2 wipe, come rom monto la cmremix 2.8.9 build 2.
-
Quote:
giupa87
Prova a non farli con questo kernel universale..
-
Quote:
giupa87
Esatto prova a non farli.
Quote:
spike978
Ciao albusss...ci si vede pure qui... ;) tu quale stai testando..il 45 o il 49?
Ciao Spike, eh si siamo pure qui :) io stò usando la 49 e và benissimo.
-
Quote:
alboz83
Ciao Spike, eh si siamo pure qui :) io stò usando la 49 e và benissimo.
Pure io sto testando il 49...hai tenuto tutto stock o hai cambiato qualche impostazione? Minfree?
-
Quote:
spike978
Pure io sto testando il 49...hai tenuto tutto stock o hai cambiato qualche impostazione? Minfree?
Niente da fare, anche senza gli utlimi 2 wipe non va, ci sarà qualcosa nella rom che non lo fa avviare...