Visualizzazione stampabile
-
Ciao Alke appena flashata la nuova versione però rimane il problema della bootanimation che non si vede su CM 10.2, poco male ripristino quella di default da terminale. Seconda cosa, ho visto che con questa versione cambia anche il font delle scritte. Comunque ottimo lavoro come sempre!
-
Quote:
Originariamente inviato da
coscrit78
Ciao Alke appena flashata la nuova versione però rimane il problema della bootanimation che non si vede su CM 10.2, poco male ripristino quella di default da terminale. Seconda cosa, ho visto che con questa versione cambia anche il font delle scritte. Comunque ottimo lavoro come sempre!
Ciao.. ma il problema della bootanimation su base Android 4.2.2 non lo avevamo risolto ? Aiutami a ricordare...
Adesso vado a controllare...
-
Per i font non ce l'ho fatta li ho ripristinati ^__^
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Grande alke
appena esce la nighlty di oggi della cyano, lo flasho insieme a quella :D
vediamo come vanno questi tweack per il sensore di prossimità
-
Quote:
Alkemix
Ciao.. ma il problema della bootanimation su base Android 4.2.2 non lo avevamo risolto ? Aiutami a ricordare...
Adesso vado a controllare...
Si ma con la nuova versione di ripresenta
-
Quote:
coscrit78
Si ma con la nuova versione di ripresenta
Ok.. con quale versione non avevi il problema? Che controllo...
-
Quote:
Alkemix
pico tts crasha spesso al primo flash con tante roms.. è un problema che ho riscontrato spesso ed esula dal kernel, a me lo ha appena fatto con kernel stock della liquid ...
L'aggiornamento OTA della liquid è ancora in fase sperimentale e non è stato attenzionato dal team che è concentrato su altri aspetti della rom, giustamente. Sono falsi positivi quelli che l'OTA updater di da', lo ha detto anche il manteiner della Liquid qualche giorno fa... non badare a quegli aggiornamenti, disabilita le notifiche OTA liquid.