Visualizzazione stampabile
-
Ciao Alke appena flashata la nuova versione però rimane il problema della bootanimation che non si vede su CM 10.2, poco male ripristino quella di default da terminale. Seconda cosa, ho visto che con questa versione cambia anche il font delle scritte. Comunque ottimo lavoro come sempre!
-
Quote:
Originariamente inviato da
coscrit78
Ciao Alke appena flashata la nuova versione però rimane il problema della bootanimation che non si vede su CM 10.2, poco male ripristino quella di default da terminale. Seconda cosa, ho visto che con questa versione cambia anche il font delle scritte. Comunque ottimo lavoro come sempre!
Ciao.. ma il problema della bootanimation su base Android 4.2.2 non lo avevamo risolto ? Aiutami a ricordare...
Adesso vado a controllare...
-
Per i font non ce l'ho fatta li ho ripristinati ^__^
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Grande alke
appena esce la nighlty di oggi della cyano, lo flasho insieme a quella :D
vediamo come vanno questi tweack per il sensore di prossimità
-
Quote:
Alkemix
Ciao.. ma il problema della bootanimation su base Android 4.2.2 non lo avevamo risolto ? Aiutami a ricordare...
Adesso vado a controllare...
Si ma con la nuova versione di ripresenta
-
Quote:
coscrit78
Si ma con la nuova versione di ripresenta
Ok.. con quale versione non avevi il problema? Che controllo...
-
Quote:
Alkemix
pico tts crasha spesso al primo flash con tante roms.. è un problema che ho riscontrato spesso ed esula dal kernel, a me lo ha appena fatto con kernel stock della liquid ...
L'aggiornamento OTA della liquid è ancora in fase sperimentale e non è stato attenzionato dal team che è concentrato su altri aspetti della rom, giustamente. Sono falsi positivi quelli che l'OTA updater di da', lo ha detto anche il manteiner della Liquid qualche giorno fa... non badare a quegli aggiornamenti, disabilita le notifiche OTA liquid.
Perfetto, ho disabilitato le notifiche. Ho solo un problema a settare effetti musicali da impostazioni audio, mi esce impostazioni si è bloccato in modo anomalo...ma credo dipenda dalla liquid e dalla mod audio che ho installato. Ho già scritto nel thread liquid.
-
2 stranezze:
- boot animation non visibile (sto su cMetal 4.4.2) ... ma è un non problema... :)
- se all'avvio si lascia il cel senza toccare nulla, si riavvia sistematicamente.... Se invece smanetto un po' senza lasciar spegnere il display, poi va tutto OK.
Stesso problema che riscontravo su alcune vecchie versioni di AK ai tempi di JB 4.1...
Con il tuo precedente non accadeva...
Antutu fa pochino.... Sui 10000 a 1,2Ghz ... Ma a te importa poco...:D
-
Quote:
Alkemix
Ok.. con quale versione non avevi il problema? Che controllo...
Con la pre r51 reloaded+ dopo che l'avevi modificata per me.
Cavolo, leggendo il post di prima di Nautiluz mi sono accorto che anche a me succede la stessa cosa se riavvio il cell, ovvero si riavvia da solo se non ci smanetti appena acceso.
@Nautiluz: abbiamo gli stessi problemi
-
Quote:
Nautiluz
2 stranezze:
[...]
- se all'avvio si lascia il cel senza toccare nulla, si riavvia sistematicamente.... Se invece smanetto un po' senza lasciar spegnere il display, poi va tutto OK.
questa cosa succede pure a me, ma ho notato che succede solo se ho attiva l'impostazione al boot di trickstermod: disabilitandola non si ha nessun riavvio (paranoid beta4 - dfk pre51rel+)