Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bazzu
Questa cosa del passare a cmw ogni tanto mi turba un pò :) .. cioé non sono un flashatore folle come può essere il nostro aderato alke ma può essere quindi che tutti i problemini stupidi che compaiono ogni tanto siano dovuti a quello?
Può contare qualcosa sennò aggiornare all'ultima twrp?ho messo giusto ieri sera sul mio nexus 7 l'ultima che dovrebbe essere la 2.7 (e ringrazio l'app flashify che ha fatto tutto velocemente.. goomanager non riesce ad aggiornare ultimamente)
Va beh a parte la mia sbrodolata intanto continuo con twrp..se vedo che succede qualcosa di strano proverò con cwm
ho sempre avuto l'ultima twrp del periodo e devo dire che nonostante per far prima facessi tutti i wipe/clean possibili dalla recovery, quando andavo di flash della stock, capitava che sentivo differenze, ma non capivo il perché, direi che questa cosa successa ad alke è la prova del colpevole :D
-
Che miglioramenti effettivi porta questo kernel nell'uso quotidiano rispetto al Fancy (durata della batteria, fludità generale, ecc...)?
-
Quote:
PhoenixFire
ho sempre avuto l'ultima twrp del periodo e devo dire che nonostante per far prima facessi tutti i wipe/clean possibili dalla recovery, quando andavo di flash della stock, capitava che sentivo differenze, ma non capivo il perché, direi che questa cosa successa ad alke è la prova del colpevole :D
Tornare alla stock porta sempre giovamento, non credo che in questo caso c'entri la twrp
-
Quote:
loritorre
Che miglioramenti effettivi porta questo kernel nell'uso quotidiano rispetto al Fancy (durata della batteria, fludità generale, ecc...)?
Come detto da qualcuno sembra che ci sia un quadcore a spingere il tel. Consumi ottimi, in WiFi 3 ore di schermo acceso le fai sempre. In 3g un po meno...io mi trovo divinamente e li ho provati quasi tutti (fancy, franco, mpokang, stock cyano, stock vanir...) flasha ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
fabris3
Tornare alla stock porta sempre giovamento, non credo che in questo caso c'entri la twrp
perchè dovrebbe portare giovamento? Cosa fa il passaggio alla stock che non si fa da recovery?
-
Quote:
PhoenixFire
perchè dovrebbe portare giovamento? Cosa fa il passaggio alla stock che non si fa da recovery?
Chiesi questa stessa cosa un po' di tempo fa qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5547151
Anche a me non era molto chiaro, di fatto la piallata con la stock è utile solo in casi sporadici
-
È qualcun altro avendo problemi di riproduzione video? Video lavorato inizialmente, ma dopo qualche tempo, non posso lunga riprodurre alcun video - streaming o locale. Inoltre, quando sorgono questi problemi, la fotocamera non funziona neanche.
Non sto incolpando il kernel, sto solo cercando di restringere il mio problema.
E grazie ancora, Alkemix. Sono veramente impressionato con df e il mio telefono non ha mai eseguito meglio! L'unico vero kernel universale!
-
Quote:
infectedorganism
È qualcun altro avendo problemi di riproduzione video? Video lavorato inizialmente, ma dopo qualche tempo, non posso lunga riprodurre alcun video - streaming o locale. Inoltre, quando sorgono questi problemi, la fotocamera non funziona neanche.
Non sto incolpando il kernel, sto solo cercando di restringere il mio problema.
E grazie ancora, Alkemix. Sono veramente impressionato con df e il mio telefono non ha mai eseguito meglio! L'unico vero kernel universale!
Se hai una rom 4.4 probabilmente è lei che crea problemi. Noi tester su varie rom non abbiamo riscontrato questi tipo di problemi.
Prova a rifare la procedura, magari è TWRP che non ha wippato bene ;)
-
grazie ad alke e ai collaboratori, mi avete convinto a mollare il mio mpokang:)
una cosa, a voi che temperatura fa la cpu in idle? io sto sui 50 appena apro androidiani per esempio, in idle sta sui 37, mentre la batteria é sempre buona
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Io, al momento, segno 31° di batteria e 33.6° di CPU con Wi-FI acceso, siamo lì ;)