Visualizzazione stampabile
-
Allora.. adesso sono anch'io con liquid 3.1 più dfk 1.4..(fatto tutti e 4 i wipe).
Ho seguito alla lettera le istruzioni in prima pag (farlo avviare poi fare un reboot ecc), ho ripristinato 58 apps con tb e dopo averlo spento/riacceso 2-3 volte fa ancora tantissima fatica a "ingranare"... che sia davvero colpa della twrp?non ho modificato assolutamente nulla con trickster! (ma risparmio energetico multicore cmq é giusto che sia a 2?)
Più che altro rimane lentissimo nel multitasking :(..anche dopo 2 minuti da appena acceso e con 2 app aperte :/
-
Mmm...la liquid non mi sta entusiasmando tanto e infatti tra un poco metto la nightly odierna della carbon kk, seeeeeeempre con dfk.
Però...mi chiedevo: chi si ricorda la psx per 4.3?
Ricordate che bomba che era no? :D
Nel weekend provo il dfk sulla psx anche se ricordo che mancava il tile per cambiare la modalità della rete (se c'è qualcuno che sa come modificare la rom per metterlo me lo dica please) e qualcosina come alcuni navbar settings, oltre al theme engine (sono ormai assuefatto al tema great freedom), però voglio proprio vedere come si comporta una rom di SOLI CENTO Mb su base stabilissima e che era davvero la più veloce con il dfk. XD
-
Quote:
Originariamente inviato da
LuCiolla90
Mmm...la liquid non mi sta entusiasmando tanto e infatti tra un poco metto la nightly odierna della carbon kk, seeeeeeempre con dfk.
Però...mi chiedevo: chi si ricorda la psx per 4.3?
Ricordate che bomba che era no? :D
Nel weekend provo il dfk sulla psx anche se ricordo che mancava il tile per cambiare la modalità della rete (se c'è qualcuno che sa come modificare la rom per metterlo me lo dica please) e qualcosina come alcuni navbar settings, oltre al theme engine (sono ormai assuefatto al tema great freedom), però voglio proprio vedere come si comporta una rom di SOLI CENTO Mb su base stabilissima e che era davvero la più veloce con il dfk. XD
Io però per un po' provavo i kernel con l'AOKP 4.3, una bomba di fluidità, con consumi ridotti e 0 impuntamenti.
Dagli una possibilità, non te ne pentirai :)
-
Appena messo, sul Nexus di un mio amico, la Liquid del 13-04 con il dfk-r1.4.
Installato tutto da full wipe tramite cwm.
Per ora sembra ottima e devo dire che è veramente fluida, sembra il mio N5!! :) :) :)
Unica pecca secondo me è che sul suo display i colori sono molto azzurrini e con poca luminosità.
Complimenti ancora ad Alkemix!!!
-
-
Ho riflashato tutto usando cwm ed in effetti noto differenza :)... Vediamo se il tutto dura...
Per curiosità: non é più "reattivo" se si setta "risparmio energetico multicore a 0"?
Poi per il 60% é tutto molto fluido ma comunque capita spesso che quando apro un'app si rallenti di colpo e gli input che gli dai arrivano dopo qualche secondo :mad: !! cosa potrei fare?
-
Io da cwm non trovo wipe system.
Inoltre non trovo come differenziare il solo wipe data e il factory che invece comprende anche la cancellazione della memoria SD interna...
-
@nautiluz quel wipe data che dici te non cancella la sd! É il format data che la cancella! Il wipe system si trova in advanced mi sembra..controlla é nella penultima o ultima sezione..
-
Alke
Se flasho il tuo kernel sull'ultima cyano di oggi mi crasha il dialer
Se lascio stock invece tutto a posto
-
Allora...dalla liquid (svariati system ui reboots) sono passato alla carbon (ho sempre il tema great freedom se posso e aprendo facebook ritornava al tema stock).
Ora sono su vanir del 21/5: vediamo come va su questa (la quale ha il theme engine cm - mi pare di capire sia quello - però quando installo great freedom non va in porto l'installazione).
Per oggi basta che più tardi esco e domani e dopodomani mi serve un cellulare perfettamente funzionante. Lunedì lo provo su psx.