Aspetto aggiornam dall'accoppiata con la vanir:).. con la liquid + r51 reloaded+ sembra tutto fluido ma spesso prende troppi secondi anche per aprire i messaggi -_-
Visualizzazione stampabile
Col kernel mi trovo benissimo e si comporta ottimamente per il mio uso quotidiano, temperatura bassa e consumi regolari!
Ottimo lavoro Alke! ;)
L'ho provato prima sulla CM con 4.3 e poi con l'ultima Liquid, però ho un problema con quest'ultima, non mi vanno i messaggi vocali di whatsapp e ci sono diversi lag all'avvio delle app..
Ciao, voglio provare anche io la PSX perché con la liquid mi trovo male.. Da dove la posso scaricare? E' giusto questo link? E che gapps uso?
Grazie! :)
Quale file devo scaricare?
Complimenti per il kernel, l'ho provato su cm 1 1 e va una bomba.
Il cambio del font di tutti i caratteri che ho notato è una cosa che si può gestire in qualche modo?
Certo,se vuoi rimuovere la personalizzazione devi seguire il procedimento scritto in prima pagina: da terminale fai su, dai conferma,removefonts e dai conferma. Farà tutto lui.
Colgo l'occasione per ringraziare Alkemix per questo fantastico kernel,davvero un ottimo lavoro!
Grazie ancora!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ciao alkemix ...questo kernel lo trovo fantastico in quanto a reattività e mi hai preso pure con i settaggi dei colori e i font quindi direi che abbiamo gli stessi gusti :))....non vorrei cambiarlo con nessun altro ma ho un problema abbastanza fastidioso che si ripresenta ogni volta che spengo e riavvio il nexus...perdo la dannata connessione wifi e devo reinserire la password...per installarlo ho fatto tutti i passaggi correttamente...monto l ultima cm-remix .
Inviato dal mio immortale Galaxy Nexus
Cavolo!!è un'accoppiata fantastica... Nessuna soluzione in merito?
Inviato dal mio immortale Galaxy Nexus
[QUOTE=Alkemix;5660491]dfk-r1.4-SaberMod[B]
Poichè da quando è nato questo progetto il kernel si è molto distanziato dal Fancy originale nello sviluppo e nelle funzioni oramai io e i miei collaboratori abbiamo deciso di diversificare il numero delle releases dal Fancy originale (anche per non essere per forza vincolati ad esso per i rilasci), per cui si riparte dalla release n. 1.4 (in questo caso in quanto sono uscite altre 3 releases test prima di questa) con nuovo nome in onore del nuovo compilatore SaberMod toolchain![B][I][B][B]
Beh che dire sei capace di accontentare tutti, ho in test il nuovo kernel da 1 giorno con la Liquid del 13/4 e và veramente bene.
Sarei tentato di passare alla 3.1 attuale ma ho letto di diversi problemi, giacchè uso il terminale per lavoro ho bisogno comunque di una ROM stabile.
@ Alke
tu che sei un gran sostenitore della Liquid come vedi questo nuovo kernel con l'ultima versione Liquid ?