Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Orry
.
Sarei tentato di passare alla 3.1 attuale ma ho letto di diversi problemi, giacchè uso il terminale per lavoro ho bisogno comunque di una ROM stabile.
@ Alke
tu che sei un gran sostenitore della Liquid come vedi questo nuovo kernel con l'ultima versione Liquid ?
Allora.. sto usando la liquid del 19/5 da una settimana oramai...
Pregi : la più che ottima velocità e la mancanza di problemi (o almeno io in tutto sto tempo non ne ho avuti.. apparte qualche crash o FC del browser)
Difetti : i consumi.. purtroppo la ROM consuma un bel po' (23h47m con 3h23m di uso e avevo un 24% residuo..batteria 2000) (anche se il lato consumi è molto soggettivo e "personale") .... bug non ne ho notati (ciò non esclude che ci siano in mod che magari non uso)
Alla fine io mi ci trovo benissimo.. tra le tante KK è l'unica usabile
-
Ok grazie per la risposta.
-
ottimo kernel ... lo tso testando su maguro sulla rom EHNDROIX e va una favola
Complimenti :)
-
ho la rom CM11 m5 e con questo kernel il telefono mi è rinato, ma provando con il FSYNC disabilitato è diventato pazzesco, impressionanti i dati di androbench!!!
vi chiedo cosa rischio disabilitando FSYNC? mi aumenta di molto i consumi?
come migliorare il bianco dello schermo?
grazie
-
Quote:
giufra
vi chiedo cosa rischio disabilitando FSYNC? mi aumenta di molto i consumi?
come migliorare il bianco dello schermo?
grazie
Disabilitando fsync rischi che , nel caso di crash (o altre problematiche) , potresti perdere dei dati (per questo è meglio tenerlo attivo , visto che abbiamo anche il CRC su off che aumenta le prestazioni ma può causare perdite di dati..)
Riguardo il miglioramento del colore bianco prima di tutto disattiva il CAB (luminosità adattiva al contenuto) nel caso tu lo abbia attivo (è già disattivato nella r1.4)
Secondariamente prova a giocare con i colori da trickster (anche se non avrei consigli da darti, io uso i colori "stock" del kernel)
-
Ragazzi ho bisogno di aiuto..non so perché oggi mi si é riavviato a caso almeno 3 volte..non ho cambiato niente a parte lo scheduler (ho messo sioplus) e sto usando dfk pre r51 reloaded+ più liquid del 13/04...
É tutto molto fluido e mi sto trovando bene..ma vorrei cercare di capire a cosa sono dovuti i riavvii..
La prima volta é successa stamattina mentre avevo collegato una chiavetta tramite cavo otg e mentre copiavo dei file stavo risp a un messaggio. E quando é successo poco fa non stavo facendo niente di che..:/
-
Di solito queste cose accadono quando si fa undervolting...
Comunque, non farti troppe domande: metti il nuovo DFK 1.4 e vedi cosa succede! :)
Di sicuro non vai peggio! ;) da ogni punto di vista...
-
Quote:
Bazzu
Ragazzi ho bisogno di aiuto..non so perché oggi mi si é riavviato a caso almeno 3 volte..non ho cambiato niente a parte lo scheduler (ho messo sioplus) e sto usando dfk pre r51 reloaded+ più liquid del 13/04...
É tutto molto fluido e mi sto trovando bene..ma vorrei cercare di capire a cosa sono dovuti i riavvii..
La prima volta é successa stamattina mentre avevo collegato una chiavetta tramite cavo otg e mentre copiavo dei file stavo risp a un messaggio. E quando é successo poco fa non stavo facendo niente di che..:/
La liquid del 13/04 non è che sia molto stabile, anche io ogni tanto ho avuto dei riavvii random mentre facevo cose banali (mandavo messaggi su Whatsapp oppure consultavo qualche sito)
Non è il kernel, più che altro è liquid che è instabile ;)
-
Quote:
Nautiluz
Di solito queste cose accadono quando si fa undervolting...
Comunque, non farti troppe domande: metti il nuovo DFK 1.4 e vedi cosa succede! :)
Di sicuro non vai peggio! ;) da ogni punto di vista...
Non so bene come fare undervolting a parte abbassare la gpu :)..
Ero passato a questo kernel perché con il dfk 1.4 mi trovavo male..ma avevo la liquid 3.1 e non avevo liberato un pò più di memoria seguendo il tuo consiglio :)
Quote:
Giangiui
La liquid del 13/04 non è che sia molto stabile, anche io ogni tanto ho avuto dei riavvii random mentre facevo cose banali (mandavo messaggi su Whatsapp oppure consultavo qualche sito)
Non è il kernel, più che altro è liquid che è instabile ;)
Quale versione consigli che sia stabile ^^ ?avevo letto che questa era una di quelle..
-
Prima dell'uscita della 3.1 (del 19/5), quella che hai tu era la più stabile....
Io reputo stabili entrambe, forse meglio la 3.1 : da quando l'ho installata non ho avuto un solo problema!
Prova a rimettere il DFK 1.4 sulla tua e vedi come va! :)
Adesso he hai liberato un po' di memoria dovresti andare bene! (vedi se riesci a fare ancora meglio di 4Gb liberi...)