CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: masimon con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Volete mantenere la capacità di autoeliminare gli scripts vanir al boot?

Chi ha votato
14. Non puoi votare questo sondaggio
  • si

12 85.71%
  • no

2 14.29%
Pagina 43 di 71 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 703
Discussione:

[KERNEL][universale: 4.2.x-4.4.x] dirty fancy kernel

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Bazzu

Smartphone
    Samsung Google Nexus

Ringraziamenti
    343
    Ringraziato 68 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nautiluz Visualizza il messaggio
    Prima dell'uscita della 3.1 (del 19/5), quella che hai tu era la più stabile....
    Io reputo stabili entrambe, forse meglio la 3.1 : da quando l'ho installata non ho avuto un solo problema!

Prova a rimettere il DFK 1.4 sulla tua e vedi come va!
    Adesso he hai liberato un po' di memoria dovresti andare bene! (vedi se riesci a fare ancora meglio di 4Gb liberi...)
    É che mi sembra che mi serva tutto (per capire come e dove hai le cose Diskusage é fighissima come app )! Ok adesso provo

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Android Forever

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho un problema.
    Installato il nuovo kernel sulla Liquid del 13-4 ebbene il telefono non mi tiene attivata la geolocalizzazione.
    Premetto che ho seguito scrupolosamente la procedura esposta compreso il secondo reboot.
    Se attivo la geolocalizzazione con qualsiasi modalita, quando il telefono va in sleep alla riattivazione la geolocalizzazione risulta disattivata.

Prima volta che mi accade, in tutte le precedenti installazioni mai nessun problema.

Opinioni ?
    Redmi Note 3 Pro - ROM xiaomi.eu_multi_V8.0.1.0.LHOCNDG_v8-5.1 + Kernel Radon 2.5
    Star N9800 MTK6592 - ROM Stock 4.4.2 con Root
    GNexus - LiquidSmooth 3.2 - Fancy r60 - Touch Control

Senior Droid L'avatar di albusss

Smartphone
    Samsung Galaxy S8

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 107 volte in 87 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Orry Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un problema.
    Installato il nuovo kernel sulla Liquid del 13-4 ebbene il telefono non mi tiene attivata la geolocalizzazione.
    Premetto che ho seguito scrupolosamente la procedura esposta compreso il secondo reboot.
    Se attivo la geolocalizzazione con qualsiasi modalita, quando il telefono va in sleep alla riattivazione la geolocalizzazione risulta disattivata.

Prima volta che mi accade, in tutte le precedenti installazioni mai nessun problema.

Opinioni ?
    Difficile capire il motivo, mai successa una cosa così, probabilmente qualcosa non è andato al meglio durante i wipe o il flash. Consiglio, se usi la TWRP dai una bella piallata con la CWM che è stato appurato pulisca molto meglio, e poi riflasha tutto quanto.

Androidiano L'avatar di Gianlucarena10

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    60
    Predefinito

È possibile cambiare il carattere ?

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di pakos96

Smartphone
    Galaxy S6- GNexus - S3 Neo

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 95 volte in 83 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gianlucarena10 Visualizza il messaggio
    È possibile cambiare il carattere ?

Da terminale:
    su
    restorefonts

SAMSUNG GALAXY S6: STOCK ROM
    SAMSUNG GALAXY NEXUS: Stock 4.4.4 + ROOT
    SAMSUNG GALAXY S3 NEO: Rom Stock 4.4.2 + ROOT + WANAM XPOSED

Se ti sono stato d'aiuto, premi il tasto THANKS in basso a sinistra :P

7. Il seguente Utente ha ringraziato pakos96 per il post:

Gianlucarena10 (28-05-14)

Androidiano

Smartphone
    Android Forever

Ringraziamenti
    49
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da albusss Visualizza il messaggio
    Difficile capire il motivo, mai successa una cosa così, probabilmente qualcosa non è andato al meglio durante i wipe o il flash. Consiglio, se usi la TWRP dai una bella piallata con la CWM che è stato appurato pulisca molto meglio, e poi riflasha tutto quanto.
    Gia fatto uso la CWM e il problema persiste.
    Provo a passare alla liquid 3.1 e vediamo che succede.

Certo che e' strano.
    Redmi Note 3 Pro - ROM xiaomi.eu_multi_V8.0.1.0.LHOCNDG_v8-5.1 + Kernel Radon 2.5
    Star N9800 MTK6592 - ROM Stock 4.4.2 con Root
    GNexus - LiquidSmooth 3.2 - Fancy r60 - Touch Control

Androidiano L'avatar di DSamson

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

ricordate che slimkat é più stabile, se non volete problemi "liquidi"

Senior Droid

Smartphone
    Sony Xperia Z2

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 78 volte in 66 Posts
    Predefinito

Ripeto rom del 13/04 mai un problema...con la 3.1 qualche crash ui sul play store e nella fotocamera ma niente di ke. Alkemix è il primo a dire che la liquid è "stable" cmq qui dovremmo parlare solo dello stupendomegasuperkernel che ci ha donato alkemix. C'è sempre il thread confronti e consigli su rom e kernel.

Androidiano VIP L'avatar di Alkemix

Smartphone
    GALAXY NEXUS

Ringraziamenti
    651
    Ringraziato 2,219 volte in 1,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PrimaScelta Visualizza il messaggio
    Ripeto rom del 13/04 mai un problema...con la 3.1 qualche crash ui sul play store e nella fotocamera ma niente di ke. Alkemix è il primo a dire che la liquid è "stable" cmq qui dovremmo parlare solo dello stupendomegasuperkernel che ci ha donato alkemix. C'è sempre il thread confronti e consigli su rom e kernel.

Ciao a tutti..

... attenzione io non ho mai definito la Liquid del 13 come "stabile" ...semplicemente perchè non reputo lo sia! I suoi problemi li ha, come ha detto il mio amico Giangiui... ai tempi era la meno peggio nel panorama roms kitkat come bilanciamento problemi/velocità... i problemi sono + sporadici ma comunque li ha eh... i suoi capricciosi riavvii molto sporadici li ha ... basti pensare che il team liquid dopo la release del 13 ha totalmente cambiato il codice portante della rom, un motivo ci sarà non credete ?

Invito tutti a fare, io la chiamo, piallata da CWM (quella che ho inserito in shared folder) ... capisco che può sembrare strano ma è così, anche io non ci volevo credere eppure a me ha risolto tutti i problemi e per adesso sono letteralmente nella pace degli angeli con Liquid 3.1 che considero (nonostante i suoi bugghini) la migliore rom attualmente esistente per kitkat per il nostro Nexus !!!

Tale procedura sarà inserita in prima pagina ...

Per i TWRP users:

"Piallata" da CWM, utile per risollevare il Nexus dalle innumerevoli flashate di roms e kernel in mesi e mesi di pazzie e sporcature.. (da eseguire quando vedete il Nexus con "strani" problemi e un po' zoppicante rispetto al solito)

- Flashare la CWM dalla mia cartella shared (anche da TWRP potete flashare quel file zip eh !)
    - eseguire un factory reset (perderete tutto tranne il contenuto di sdcard)
    - eseguite i wipes singolarmente dai vari menu della cmw che sono molto dispersivi rispetto a TWRP (il percorso non lo ricordo perchè per ora non ho il Nexus con me e non saprei dirvi con esattezza) di system (in cwm è format system), dalvik e cache (nonostante col factory reset alcuni wipes li avrete già fatti, rieseguiteli ex novo singolarmente che male non fa!!!)
    - flashate sempre con CWM l'ultima Liquid 3.1 nigthly
    - flashate con CWM le gapps Liquid: Directory listing of http://www.drdevs.com/devs/teamliquid/Gapps
    - flashate supersu 1.99: SuperSU Download
    - flashate le vostre mods
    - flashate il dfk ultima versione (sempre per ultimo !)
    - riavviare a sistema Android e lasciatelo caricare completamente
    - Una volta caricato, riavviare il Nexus semplicemente
    - Andate in "impostazioni", "opzioni sviluppatore", scorrete in basso e individuate la voce "Disabled FC notifications" e flaggatela !!!
    - Adesso potete riflashare la TWRP 2.7.0.0 per coloro che come me la amano e non possono farne a meno ( e li capisco !).. potete flasharla facilmente e senza sforzi tramite l'app flashify che uso da molto tempo oramai!
    - Usate la TWRP nuovamente come avete fatto sempre per flashare roms e kernels e mods varie... appena notate dei problemi "strani" che sembrano irrisolvibili rieffettuate la procedura (se non funziona per voi a risoluzione dei problemi i problemi possono essere altri, in primis la rom (ancora non sono perfette!) oppure qualche app ripristinata con titanium, gapps sbagliate o corrotte, exposed che fa casini (io lo uso solo ed esclusivamente per Greenify!), touchcontrol o altre apps invasive... o qualche problema al vostro Nexus che magari purtroppo necessita di assistenza).

Adesso godetevi il dfk nella Liquid 3.1 senza alcun problema !!! Io ho risolto così e mi trovo benissimo !

Scusate ragazzi se sono poco presente ultimamente ma posso interagire poco col forum per adesso, sono rientrato da poco dalla mia trasferta e il poco tempo libero che ho lo dedico "quasi tutto" (ho anche io la mia vita) ai miei kernels... ma ci sono i miei amici collaboratori (albusss, fedelamb e Giangiui) che conoscono bene il kernel e che vi possono dare una grossa mano in mia assenza !

Colgo l'occasione per ringraziare tutti coloro che mi hanno fatto i complimenti per il kernel, fanno sempre molto piacere data la fatica e il tempo che ci perdo dietro... il dfk è venuto davvero bene ed è un kernel molto particolare, unico che non perde mai di vista nè abbandona le vecchie roms 4.2.X !!!

In arrivo (è in fase di test, non appena la riterrò pronta assieme ai miei collaboratori/testers la rilascerò) una nuova versione del kernel che sarà estrema ! E' il mio capolavoro, tutta la mia esperienza maturata con i kernels fino ad oggi è in essa! Penso che Lucio mi farà una statua appena leggerà il corposissimo changelog (ebbene si altro corposo changelog .. ci saranno tante novità) ...

Ultima modifica di Alkemix; 29-05-14 alle 15:05
    Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !

SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !

12. I seguenti 18 Utenti hanno ringraziato Alkemix per il post:

achmav (28-05-14),albusss (27-05-14),Bazzu (27-05-14),Caluz (27-05-14),fabi_92 (27-05-14),fedelamb (27-05-14),Gaspyd (27-05-14),giupa87 (27-05-14),innuendofloyd (27-05-14),Kainen (20-06-14),kojakcr (27-05-14),LuCiolla90 (27-05-14),Luisyfer (06-06-14),Mastrolindo91 (27-05-14),MiTo87 (27-05-14),pablomoreno (27-05-14),PhoenixFire (27-05-14),PrimaScelta (27-05-14)

Androidiano L'avatar di Gianlucarena10

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    60
    Predefinito

Rimosso solo per il font

Pagina 43 di 71 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione