Visualizzazione stampabile
-
Alkeeee <3 :D
Scusate l'assenza ma sono stato al seggio durante queste elezioni e tra uscite nel weekend, lavoro e poco sonno non ho avuto tempo per dire la mia in nulla.
Che dire? Non vedo l'ora, come sempre! :D
PS: su vanir del 21 con dfk 1.4 saber la durata (utilizzo normale senza giochi o cose pesanti accese, 3 ore e mezzo con batteria da 2000 e una ventina di ore dal 100 al 20%) è sempre la stessa e le prestazioni sono ottime ma le temperature sono molto più alte (ma sempre sotto controllo) rispetto alle altre versioni.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gianlucarena10
Rimosso solo per il font :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Scusa eh---
Ma io la prima pagina cosa la scrivo a fare e cosa la aggiorno a fare e ancora peggio perchè mai la arricchisco di contenuti se non la leggete?
Inoltre ti è stato spiegato pochi posts addietro da Pakos come ritornare al font di default...
Poi se il kernel non ti piace va bene eh, non si pretende che debba piacere a tutti, per carità, deve piacere a me per prima cosa !
Ho lavorato molto per accontentare tutti e far si che le mie customizzazioni possano essere rimosse completamente addirittura .. per cui... avete davvero tutto ! Dato che ho deciso di condividerlo il kernel è giusto che dia la possibilità di rimuovere le mie personalizzazioni soprattutto fuori standard diciamo così che non è detto possano piacere a tutti... vedi i colori, il font ecc... mi rendo conto di questo ci mancherebbe, ma almeno leggetela la prima pagina per cortesia !
Quote:
LuCiolla90
Alkeeee <3 :D
Scusate l'assenza ma sono stato al seggio durante queste elezioni e tra uscite nel weekend, lavoro e poco sonno non ho avuto tempo per dire la mia in nulla.
Che dire? Non vedo l'ora, come sempre! :D
PS: su vanir del 21 con dfk 1.4 saber la durata (utilizzo normale senza giochi o cose pesanti accese, 3 ore e mezzo con batteria da 2000 e una ventina di ore dal 100 al 20%) è sempre la stessa e le prestazioni sono ottime ma le temperature sono molto più alte (ma sempre sotto controllo) rispetto alle altre versioni.
Le temperature sono più alte sia perchè in 1.4 ho aumentato i voltaggi (il mio nexus regge voltaggi molto bassi ma non posso fissarli per tutti ... altrimenti comincerebbero a dire.. "mi si riavvia, ho freezes, blocchi... ", ecc...) ... e anche perchè il nuovo governor interactive ha dei timings e delle impostazioni di refresh frequenza che lo fanno stare sempre "arzillo" e quindi poichè il Nexus tocca spesso picchi di 1036 Mhz in boost e 1228 Mhz le temperature sono un po' più altine. Tuttavia non è nulla di esagerato... gioca con i settings del governor per renderlo meno reattivo rinunciando alle prestazioni o al massimo metti un governor + conservativo... e/o abbassa i voltaggi !
Nella nuova versione sto lavorando molto a questo aspetto .. thermal, cooling, voltaggi... smartreflex calibration e tanto altro... quindi verranno un po' più contenute le temperature e i consumi (soprattutto in idle) lasciando invariate le prestazioni, anzi aumenteranno !!!
-
[warning] suvvia gente non fatemi arrabbiare che sono a lezione e non ci sto capendo nulla, vediamo di tranquillizzare i bollenti spiriti... Per inciso, se gli ha già risposto Al non c'è bisogno che i fanboy reiterino le affermazioni risultando alle volte inopportuni [\warning]
-
Quote:
-Zof-
[warning] suvvia gente non fatemi arrabbiare che sono a lezione e non ci sto capendo nulla, vediamo di tranquillizzare i bollenti spiriti... Per inciso, se gli ha già risposto Al non c'è bisogno che i fanboy reiterino le affermazioni risultando alle volte inopportuni [\warning]
Amico mio, frequento forum da anni e anni; stavo scrivendo il messaggio prima che scrisse alkemix ...
Se conosci la board e i forum sai che può capitare.
Hai ragione a richiamarci e a calmare le acque ma non dare del "fanboy" gratuitamente perchè non lo sono, mi sono complimentato per l'anteprima della sua prossima versione ;)
oltretutto nel messaggio c'era anche qualcosa di "costruttivo" e inerente al topic.
-
Grandissimo kernel ed ora con la cm-remix del 25/5 è perfetto!!!
Inviato dal mio immortale Galaxy Nexus
-
Quote:
fabi_92
Amico mio, frequento forum da anni e anni; stavo scrivendo il messaggio prima che scrisse alkemix ...
Se conosci la board e i forum sai che può capitare.
Hai ragione a richiamarci e a calmare le acque ma non dare del "fanboy" gratuitamente perchè non lo sono, mi sono complimentato per l'anteprima della sua prossima versione ;)
oltretutto nel messaggio c'era anche qualcosa di "costruttivo" e inerente al topic.
come ben capirai non sei l'unico che frequenta forum da anni, inoltre il warn non era indirizzato espressamente a te (a meno che tu non ti senta chiamato in causa direttamente) ma a tutti, in secondo luogo, ho cancellato senza guardare in faccia a nessuno, chiunque avesse risposto a quel messaggio, eccetto il diretto interessato.......
-
Io in quest'ultimo periodo sto usando questo kernel (versione 1.4 sabermod) su omnimetal e cm remix: soddisfatto al 101%, kernel fatto davvero davvero bene. Alkemix si merita davvero i complimenti.
P.s. la omnimetal é veramente eccezionale: stabilissima e più veloce e fluida della già ottima liquid
-
Alke é per developer come te che è un piacere fare modding :)!!
Grazie per il tuo impegno!!
Quote:
pablomoreno
Io in quest'ultimo periodo sto usando questo kernel (versione 1.4 sabermod) su omnimetal e cm remix: soddisfatto al 101%, kernel fatto davvero davvero bene. Alkemix si merita davvero i complimenti.
P.s. la omnimetal é veramente eccezionale: stabilissima e più veloce e fluida della già ottima liquid
Aaa pablooo mi stai tentando sempre di più verso la omni :D!!! (E nautiluz sarà stanco di sentirmi :D roftl)
-
Quote:
Bazzu
Aaa pablooo mi stai tentando sempre di più verso la omni :D!!! (E nautiluz sarà stanco di sentirmi :D roftl)
Concordo sul fatto che la Omni metal è parecchio veloce, secondo me non più della Liquid ma molto molto veloce. Però io l'ho messa 2 giorni fà e vi devo dire che ho avuto la peggior durata di batteria mai avuta, uno schifo. Magari era un caso, ma dopo un ciclo di ricarica l'ho levata. Ovviamente sempre col dirty fancy eh, non uso altri kernel
-
Quote:
albusss
Concordo sul fatto che la Omni metal è parecchio veloce, secondo me non più della Liquid ma molto molto veloce. Però io l'ho messa 2 giorni fà e vi devo dire che ho avuto la peggior durata di batteria mai avuta, uno schifo. Magari era un caso, ma dopo un ciclo di ricarica l'ho levata. Ovviamente sempre col dirty fancy eh, non uso altri kernel
Strano, a me con il dfk per quanto riguarda la durata batteria va meravigliosamente