Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giufra
hai ragione androbench mi da random write a 0,01 praticamente morto! invece in questo momento mi sembra particolarmente pimpante, forse prima andava male perché avevo da poco fatto il passaggio e forse il telefono stava aggiornando le app però in effetti ora sembra molto ma molto fluido.
come mai questa differenza con androbench? prima mi sembrava attendibile?
Devi riavviare appena flashato, c'è scritto nel 1° post ;)
I benchmark in generale non sono attendibili, basta un qualcosa e ti sballa completamente il punteggio. I benchmark non sono indicativi della velocità, potresti fare un benchmark con overclock e poi ritrovarti il telefono inusabile, ad esempio.
Per capire effettivamente se un kernel è buono o meno bisogna usarlo e tenerlo su per qualche giorno, non c'è scampo.
-
il profilo colori come lo cambio? ha i colori troppo freddi
-
Quote:
cpc800
il profilo colori come lo cambio? ha i colori troppo freddi
Installa Trickster mod dal Play Store
-
Dedicato a coloro che amano i benchmarks: rotfl
http://i60.tinypic.com/2n6htmx.jpg
:o assurdo
Configurazione:
- dfk 1.5 ultima test release
- settaggi: sempre e solo tutto stock ! (freq. max 1228 MHz)
- ROM attuale: Carbon ultima nightly
-
E a noi quando ce lo fai provare il nuovo dfk?! :D
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Eh, Alke mio, risultato assurdo!
Purtroppo, se non riesco a far resuscitare il gnex dal bootloop perenne, mi tocca di nuovo stare senza per un mese.
-
- Omnimetal
- DFK 1.5 ultima test release
- Settaggi Stock
-
Quote:
pakos96
E a noi quando ce lo fai provare il nuovo dfk?! :D
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Appena finiamo i tests.. senza fretta ;)
Quote:
LuCiolla90
Eh, Alke mio, risultato assurdo!
Purtroppo, se non riesco a far resuscitare il gnex dal bootloop perenne, mi tocca di nuovo stare senza per un mese.
Azz Lucio ma come cavolo hai fatto a briccare !!! Mi spiace, spero che tu risolva...
Quote:
fedelamb
- Omnimetal
- DFK 1.5 ultima test release
- Settaggi Stock
Azz allora non era la Carbon :o rotfl
-
Sono curioso di sapere, ha aggiunto RAM 50% più veloce di mpokang impegna a una nuova generazione di test?
-
Quote:
infectedorganism
Sono curioso di sapere, ha aggiunto RAM 50% più veloce di mpokang impegna a una nuova generazione di test?
Ciao..
ho aggiunto molti commits di codice da Mpokang kernel (che ricordo deriva anch'esso dal fancy, è su base fancy) e precisamente releases 8, 9, 10, 11 e 12 ! L'aumento di prestazioni della ram si deve a Mpokang soprattutto e ad altre ottimizzazioni che ho preso da tanti altri github (io prendo solo ciò che reputo valido da tutti i github ! ).
Tuttavia io non sfornerò una release superam... in quanto non ha senso, preferisco mantenere il massimo quantitativo di ram che garantisca il corretto uso di tutte le funzioni della fotocamera e videocamera... inoltre la versione superram non regala alcun boost prestazionale, al massimo migliora solo un pochino (non è che regali 1 Gbyte di ram eh, comunque sia la ram è poca!) il multitasking se si tengono molte apps in ram e si usa poco il killare le apps...