Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
antoniojr86
Bisogna vedere nel telefono che effetto fa, intendo l'impatto se mi sembra gradevole... quindi tu lo hai provato e al 100% non taglia nulla ?
-
Per ora non ho trovato fastidi per il tuo font alke. L' unica cosa che ho notato (ma è una piccolezza, è solo per essere pignoli :D) è che se selezioni l' opzione per avere i tile delle impostazioni rapide più piccoli, il font sgrana un pò, dato che le scritte sono molto piccole. Per il resto mi trovo davvero bene.
PS: Visto che si parla di font ne approfitto; destreggiandomi discretamente nel mondo della grafica e del web design, se io avessi a disposizione il solo file .ttf di un font, come potrei installarlo sul terminale ? Mediante un app ? Se si quale mi consigliate ? :)
-
Io ne ho trovato un altro di font molto carino, lo stò provando e per ora non sembra tagli nulla
https://www.dropbox.com/s/cggvrzqlpi...hamRounded.zip
-
Quote:
imlovinit
Mediante un app ? Se si quale mi consigliate ? :)
l'ho detto prima... io usavo "ifont"
Quote:
albusss
E proviamolo albuccio.. di solito abbiamo gli stessi gusti estetici (quando me la presenti la tua ragazza? rotfl )
-
Alke, ho visto che su Xda hai contattato l'autore della omni FML (che tra l'altro sembra andare molto bene a parte il bug che impedisce di personalizzare i colori del led di notifica).
Se stai provando anche tu quella rom, facci sapere se hai voglia e tempo come si comporta con la versione 1.5 del tuo kernel (quella in fase di sviluppo).
P.S. io la stò provando con il tuo kernel versione 1.4 (anche se con il suo andava già bene ma ormai è una questione d'affetto).
Piccolo off topic, non so se qualcuno possa confermare:
sulla mio distro linux ultimamente (da qualche giorno) il nexus non veniva più montato correttamente ed era impossibile accedere alla memoria (ero costretto ad usare airdroid), nel passaggio alla 4.4.3 questo bug è scomparso, qualcuno conferma?
-
Quote:
pablomoreno
Alke, ho visto che su Xda hai contattato l'autore della omni FML (che tra l'altro sembra andare molto bene a parte il bug che impedisce di personalizzare i colori del led di notifica).
Se stai provando anche tu quella rom, facci sapere se hai voglia e tempo come si comporta con la versione 1.5 del tuo kernel (quella in fase di sviluppo).
P.S. io la stò provando con il tuo kernel versione 1.4 (anche se con il suo andava già bene ma ormai è una questione d'affetto).
Piccolo off topic, non so se qualcuno possa confermare:
sulla mio distro linux ultimamente (da qualche giorno) il nexus non veniva più montato correttamente ed era impossibile accedere alla memoria (ero costretto ad usare airdroid), nel passaggio alla 4.4.3 questo bug è scomparso, qualcuno conferma?
Per adesso si comporta bene... dico per adesso.. perchè le rom vanno provate nel lungo periodo, non basta metterle su per tesserne o meno le lodi... per adesso va bene... non sto avendo noie a livello di crashes o altre cose + gravi...
Confermo il discorso mounting del G.Nexus su sistema operativo Linux Ubuntu... ;)
-
Quote:
Alkemix
Per adesso si comporta bene... dico per adesso.. perchè le rom vanno provate nel lungo periodo, non basta metterle su per tesserne o meno le lodi... per adesso va bene... non sto avendo noie a livello di crashes o altre cose + gravi...
Confermo il discorso mounting del G.Nexus su sistema operativo Linux Ubuntu... ;)
Quindi confermi il bug del led di notifica? A me comunque ora linux riconosce le ROM 4.4.3 ma non le 4.4.2.
Boh?!
-
Quote:
pablomoreno
Quindi confermi il bug del led di notifica? A me comunque ora linux riconosce le ROM 4.4.3 ma non le 4.4.2.
Boh?!
Non è la sezione corretta per parlare di bugs delle roms...
-
Quote:
Alkemix
E proviamolo albuccio.. di solito abbiamo gli stessi gusti estetici (quando me la presenti la tua ragazza? rotfl )
Ahahahaha quando te la presento? diciamo...... MAI??? rotflrotflrotfl
-
per il font avevi pensato anche a quello creato di recente per Ubuntu?
secondo me quello caricato di default dal tuo kernel viene visualizzato male su alcune applicazioni con font molto piccolo (per esempio le scritte all'interno del playstore)
Quote:
Alkemix