non vorrei dire un eresia ma per valutare meglio la resa dei vari font occorrerebbe anche vedere degli screenshot del playstore aperto con un elenco di applicazioni (almeno nel mio caso è da lì che mi accorgo quanto rende effettivamente un font)
si
no
Sto provando il "cocon" che più si avvicina ai miei gusti. (A dire il vero sono tutti interessanti, ma questo mi ha colpito per "l'omogeneità delle curve"![]()
Gli screen che hai chiesto...Play store (con lettere piccole, grandi, grassetto e numeri) & Tastiera. Se vi servono altri screen ditemelo che ce l' ho già flashato(e credo di tenerlo per un bel pò
)
Spoiler:
EDIT: C'è un bug. Il 7 non è supportatoPotete vedere dalla tastiera con pressione prolungata
)
Ultima modifica di imlovinit; 05-06-14 alle 21:29
Cerchi una bootanimation personalizzata ? Visita la mia raccolta
My Galaxy Nexus
Rom: Liquidsmooth v3.2 UNofficial 23/09
Kernel: Fancy Kernel r57
porc@ccia miseriaccia!...non l'avevo mai notato!
Però è solo una mancanza visiva sulla tastiera.... la pressione prolungata funziona e quando scrivi il 7 appare!
Ultima modifica di Nautiluz; 05-06-14 alle 21:47
Nexus 6--> NitrogenOS 7.1 /f2fs
GNEX--> [GNEX unified] OMNI 4.4.4 - cMetal ext4/f2fs NautyTRASP.
Cerchi una bootanimation personalizzata ? Visita la mia raccolta
My Galaxy Nexus
Rom: Liquidsmooth v3.2 UNofficial 23/09
Kernel: Fancy Kernel r57
--- Nexus 5 16GB --------- IL TASTO THANKS NON MORDE -----
Che sia FRITTA o BAGNATA dio benedica la PATATA
Alkemix (06-06-14)
@Alkemix
ma stai prevedendo di inserire il supporto al file system f2fs nel nuovo kernel?
te lo chiedo perchè mi era parso di leggere qualche tuo commento a riguardo su XDA.
Mi scuso in anticipo se ho detto un eresia
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
Kainen (20-06-14),pablomoreno (06-06-14)
Il thanks rende sempre felici: datelo!
Ogni messaggio di assistenza sarà cestinato!
DEVICE: Asus Zenfone 2 ZE551ML
ROM: Stock MM
KERNEL: Stock
MODS: No
LAUNCHER: Nova Prime
RECOVERY: TWRP
Alkemix (06-06-14)
F2FS (Flash-Friendly File System) is a flash file system created by Kim Jaegeuk at Samsung for the Linux operating system kernel. The motive for F2FS was to build a file system that from the start takes into account the characteristics of NAND flash memory-based storage devices (such as solid-state disks, eMMC, and SD cards), which are widely used in computer systems ranging from mobile devices to servers.
What is All-F2FS?
We used F2FS only for /data. It was simply because we have only to flash a compatible Kernel and Format /data partition. With All-F2FS we use F2FS for all partitions and we need a compatible ROM
E' in pratica un nuovo file system ottimizzato per le memorie NAND flash (a stato solido) che assieme ad un kernel che prevede tale supporto contribuisce a migliorare le prestazioni I/O
Se la rom supporta f2fs e anche il kernel il connubio è perfetto e si ottengono migliori risultati... ma funziona anche su rom che non supportano ancora f2fs...
Ecco perchè il discorso del full wiipe :omeglio partire pulitissimi...
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
Ellenico (06-06-14),imlovinit (06-06-14),innuendofloyd (06-06-14),Kainen (20-06-14),LuCiolla90 (06-06-14),Mastrolindo91 (07-06-14),MiTo87 (07-06-14),Nautiluz (06-06-14)