Visualizzazione stampabile
-
da trickster la modifica (ad esempio ) del limite temperatura non viene mantenuto al successivo boot,per il force degli script all'avvio del kernell'unico modo sarebbe quello di unistall gli script di alke,ma non c'è un modo solo per intervenire sulla temperatura? lasciando quindi il resto alke style
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
frog67
Ho notato che su Omni 4.4.3 touch controllo non installa più il modulo sul tuo kernel 1.4 prima su Omni 4.4.2 installavo quello CM11
Ciao
Prova il modulo ponury modified
-
Quote:
DSamson
da trickster la modifica (ad esempio ) del limite temperatura non viene mantenuto al successivo boot,per il force degli script all'avvio del kernell'unico modo sarebbe quello di unistall gli script di alke,ma non c'è un modo solo per intervenire sulla temperatura? lasciando quindi il resto alke style
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
E perché devi abbassare il limite da 75 a meno ?
Guarda che se abbassi il limite il nexus andrà in throttle mode molto prima ...
-
Quote:
Alkemix
[quote name="DSamson" post=5722964]da trickster la modifica (ad esempio ) del limite temperatura non viene mantenuto al successivo boot,per il force degli script all'avvio del kernell'unico modo sarebbe quello di unistall gli script di alke,ma non c'è un modo solo per intervenire sulla temperatura? lasciando quindi il resto alke style
Androidiani App
Guarda che se abbassi il limite il nexus andrà in throttle mode molto prima ...[/QUOTE]
tutto per un giochino che scalda abbastanza e rallenta tutto il sistema, volevo fare delle prove abbassando il limite, perché quando passa i 69 il tutto si rallenta..ma forse è l'approccio sbagliato eheh
-
Mol
Quote:
DSamson
Guarda che se abbassi il limite il nexus andrà in throttle mode molto prima ...
tutto per un giochino che scalda abbastanza e rallenta tutto il sistema, volevo fare delle prove abbassando il limite, perché quando passa i 69 il tutto si rallenta..ma forse è l'approccio sbagliato eheh
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App[/QUOTE]
Più abbassi peggio é .. Al massimo devi alzare!
Rallenta perché va in throttle per proteggere la CPU dall'esoso calore ...
Undervolta pesantemente e vedi se riesci a contenere il calore eccessivo nel range
-
Quote:
PrimaScelta
Prova il modulo ponury modified
Androidiani App
Provati tutti quelli del touch 1.85 e nessuno va più purtroppo
-
purtroppo se avevi installato prima la versione aggiornata del play store e poi la 1.85 avrai sempre problemi. Mi è successo tempo fa, riflasha da capo e con la versione play store scegli ponury modified e sei a posto ;)
-
Comunque Alkemix dovresti concentrarti di più sulle temperatura, te lo dico solo per il fatto che se uso il Gnexus per circa 20 minuti collegato al caricabatterie, succede che nella parte alta del telefono diventa "incandescente" e la temperatura della batteria tocca 46°+, (non mi era mai successo con altri Kernel custom/stock). Sarà per via del periodo "cocente"? Fatto stà che adesso dovrò evitare di usarlo quando è sotto carica. D:
-
Se mi concentrassi esclusivamente sulle temperature avreste un kernel con prestazioni da schifo...
Non si può fare molto di + per le temperature... la dissipazione è passiva negli smartphone e oramai è praticamente estate per cui ovvio che hai temperature più alte.
Nominami un kernel che in questo periodo ha temperature di esercizio glaciali e lo metto su anche io !!!
Ho già detto come fare per contenere le temperature.. undervoltate... e tenete ondemandplus come governor.. queste sono le cose che potete fare... e settate la gpu a 307 Mhz,,
Cambia queste cose e dovresti rientrare nel range .... se non ti ci trovi cambia kernel, mi spiace, io non posso fare miracoli ...
-
Quote:
PrimaScelta
purtroppo se avevi installato prima la versione aggiornata del play store e poi la 1.85 avrai sempre problemi. Mi è successo tempo fa, riflasha da capo e con la versione play store scegli ponury modified e sei a posto ;)
Ho capito cos é con la versione 4.4.3 supersu non si é installato correttamente ho flashato lo stesso della 4.4.2