Visualizzazione stampabile
-
Alke sto provando la versione r49 metal su CM10.2, ma ho l'impressione che la ram libera sia sempre molto poca, ovvero spesso e volentieri la trovo sotto i 90 mb, e quando apro un app un po' pesante, lagga. Con la r45 questo non succedeva ed avevo ram libera al di sopra dei 100 mb. Che ne pensi?
Anche in questo momento con 4 app in background e tapatalk aperto per scrivere, ho 73 mb liberi.
-
Ti consiglio di non esitare e passare ad una QUALUNQUE rom kitkat ....... avrai circa 120Mb liberi di ram IN PIU' a quello che sei abituato.....
.... Penso che con la stessa CM (ufficiale), se passi alla 11 tu ritroverai sicuramente oltre 300Mb liberi!
Penso inoltre che Fancy dal 47(compreso) in poi, anche se comunque funzionante, sia più adatto a rom kitkat.....
-
A quello ci avevo pensato, però adesso ho rimesso l'r45 e mi trovo con quasi 200 mb liberi. Penso proprio che o tengo questa versione di fancy o faccio il salto alla cm11
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nautiluz
Ti consiglio di non esitare e passare ad una QUALUNQUE rom kitkat ....... avrai circa 120Mb liberi di ram IN PIU' a quello che sei abituato.....
.... Penso che con la stessa CM (ufficiale), se passi alla 11 tu ritroverai sicuramente oltre 300Mb liberi!
Penso inoltre che Fancy dal 47(compreso) in poi, anche se comunque funzionante, sia più adatto a rom kitkat.....
312 liberi con slimkat e un kernel che non cito per rispetto :p
-
Quote:
DSamson
Wow, terrò a conto anche la slimkat :O
-
Quote:
coscrit78
Alke sto provando la versione r49 metal su CM10.2, ma ho l'impressione che la ram libera sia sempre molto poca, ovvero spesso e volentieri la trovo sotto i 90 mb, e quando apro un app un po' pesante, lagga. Con la r45 questo non succedeva ed avevo ram libera al di sopra dei 100 mb. Che ne pensi?
Anche in questo momento con 4 app in background e tapatalk aperto per scrivere, ho 73 mb liberi.
Installa il Fancy pre-50 e vedi come è la situazione memoria con quello...
Quote:
DSamson
Se è per questo io ho 489 Mb liberi rotfl ... anche io non lo cito per rispetto il kernel rotflrotflrotfl
-
Quote:
Alkemix
Installa il Fancy pre-50 e vedi come è la situazione memoria con quello...
Ma il pre-50 non è per la cm11?
-
E' universale il fancy da quando Boype ha voluto introdurre il formato ramdisk Anykernel ....
Lo puoi flashare.. solo che non ti ritroverai la funzione fstrim funzionante dato che Boype per oscure ragioni pur avendo accettato il formato universale non importa la sua stessa patch dell'fstrim che non crea alcun problema anche ai sistemi Android 4.3 e 4.4 ...
Lo puoi flashare...
-
Quote:
Alkemix
Se è per questo io ho 489 Mb liberi rotfl ... anche io non lo cito per rispetto il kernel rotflrotflrotfl
:D
Hai la rom che più stock quasi non si può, non hai nessuna app che gira in memoria e in più avrai anche disattivato qualcosa della rom!?!! rotfl
-
Quote:
Nautiluz
:D
Hai la rom che più stock quasi non si può, non hai nessuna app che gira in memoria e in più avrai anche disattivato qualcosa della rom!?!! rotfl
niente di tutto questo... a prescindere dalla rom che uso (ne posso mettere su anche una che consuma e usa tanta ram) io avrò sempre la memoria a quei livelli.... è il kernel che gestisce in modo intelligente questo aspetto...