Visualizzazione stampabile
-
non hai pensato che il problema potrebbe essere il cavo? I cavi USB da più di 1.5mt iniziano ad avere dispersioni, quindi o si prendono cavi molto buoni (che sono schermati) o niente, cmq neanche con quelli è garantito che la carica vada bene, visto la scarsa potenza di un caricabatterie è abbastanza probabile che anche usando uncavo migliore la carica sia cmq lenta
-
Quote:
Originariamente inviato da
PhoenixFire
non hai pensato che il problema potrebbe essere il cavo? I cavi USB da più di 1.5mt iniziano ad avere dispersioni, quindi o si prendono cavi molto buoni (che sono schermati) o niente, cmq neanche con quelli è garantito che la carica vada bene, visto la scarsa potenza di un caricabatterie è abbastanza probabile che anche usando uncavo migliore la carica sia cmq lenta
Boh, di solito i cavi lunghi danno problemi al trasferimento dei dati, non alla tensione. Però bisognerebbe vedere se effettivamente è la qualità del cavo, come dici tu.
-
Quote:
MiTo87
Boh, di solito i cavi lunghi danno problemi al trasferimento dei dati, non alla tensione. Però bisognerebbe vedere se effettivamente è la qualità del cavo, come dici tu.
non pensi che il problema dei dati è dato proprio dal segnale elettrico che arriva ridotto/disturbato e che quindi non carica bene?
-
Bah... io ho 3 cavi .. con nessuno dei tre ho problemi. Ma poi mi chiedo cosa cavolo c'entra il kernel ? E poi ancora ... ci vuole tanto dato che si è convinti sia il kernel a cambiarlo l ? E verificare ?
-
Quote:
MiTo87
Mi sembra molto improbabile sia il kernel. E poi solitamente quando si ha un problema la prima cosa da fare è cambiare la cosa che si pensa possa essere la causa, quindi prova un altro kernel. Se lo fà allora quasi sicuramente è il cavo, te ne sarà capitato un difettoso!
-
Non credo proprio sia il kernel perché il problema del cavo usb corto l ho raggirato con una prolunga maschio/femmina usb. Il tel carica ovviamente più lentamente ma carica lo stesso!
-
waiting for dfk f2fs... :cool:
-
così stasera invece di vedere il mondiale testiamo il bimbo....
-
ragazzi un'info sul come procedere per l'undervolting: scalo di -5 anche sui regolator voltages o li lascio così come sono e scalo solo gli mpu? e poi che cambia tra i regulator e lo smartreflex :)
(lo riporto qui sperando che maestro alke o qualche seguace mi dia qualche informazione in più :D Grazie a tutti
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
asterixb
così stasera invece di vedere il mondiale testiamo il bimbo....
Lo rilascia oggi? :0