non credo proprio, purtroppo...:(
Visualizzazione stampabile
non credo proprio, purtroppo...:(
quando uscira' il dfk 1.5 ?
Secondo me è inutile pressare... Lasciate lavorare alke tranquillamente. È già in test...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ragazzi, capisco che scalpitate.... ma dovete avere un altro po' di pazienza, lavoro per Voi nel mio tempo libero... oggi sono riuscito a far funzionare fstrim con F2fS e creare un vero ramdisk hybrid...
Vado risolvendo alcune problematiche e ottimizzandone altre...
Quindi farò due versioni del kernel:
1) Una iperottimizzata per Kitkat, quindi flashabile solo su roms Kitkat ma sia F2Fs che non
2) Un'altra versione per tutte le altre rom, quindi 4.2.x - 4.3.X ma in realtà funzionerà anche su Kitkat ma non sarà ottimizzata per essa come invece è la versione al punto 1) altrimenti non avrebbe senso ;) (tranne la vetusta 4.1.2) come è adesso in pratica e sempre flashabile sia su F2FS roms che non ...
Io non so se il nuovo file system F2FS arrechi problemi a roms antecedenti a Kitkat dato che io ho su una ROM kitkat F2FS per cui non saprei... ma c'è il mio amico infectedorganism di XDA che usa roms 4.2.2 e spero che non abbia problemi col nuovo file system (se ci vorrà passare, sarà lui a testare il tutto) .. comuqnue sia il kernel funziona su entrambi i filesystems (F2fs e ext4) per cui.... no problems...
Ma f2fs porta cosi tanti miglioramenti ? :D ora purtroppo non posso rischia di rompere il cell :/
Io penso di si, non credo trattasi di effetto placebo, sempre in base alle mie sensazioni eh...
Ti posso dire che ho ottimizzato ancora di più il kernel e assieme a F2Fs e un'altra cosina a cui ho pensato per rendere il tutto ancora + fluido... beh ho un sistema che è un vero siluro ragazzi ! E per sbilanciarmi io ce ne vuole ve lo assicuro ! Il mio Nexus non lo riconosco !
Cosi però ci fai venire ancor piú voglia del tuo nuovo kernel...non dire nulla per piacere :D
A livello di consumi hai avuto modo di testarlo? Lo provi con la LS? :)
Guarda non saprei... ho fatto delle ottimizzazioni a livello di durata batteria ... ma l'ago della bilancia punta di più alle prestazioni... non ho avuto proprio il tempo per via dei flash repentini e continui di testare la durata della batteria... su questo non ho dati... il sentore non è negativo comunque ...
Si la rom sempre e solo Liquid... io la amo non ci posso fare niente... anche se è un po' meno parsimoniosa di altre roms in quanto a consumi a me piace troppo... oltretutto sembra essere stabile e quindi diciamo che ha guadagnato altri punti ai miei occhi... speriamo duri.. lo sapete meglio di me.. le roms si valutano alla lunga... nel lungo periodo... ancora è presto... presto per tutto... io ho fatto e dato il massimo, spero apprezziate quantomeno lo sforzo e spero di non deludere le aspettative, io sono contento fin ora :D
Pronto a testare il tuo lavoro che sicuramente sarà ottimo... ;)