Visualizzazione stampabile
-
Non puoi avere dubbi sul fatto che il tuo lavoro non sia apprezzato... :)
-
-
OT
@alkemix
giusto per curiosità, quali altre rom pensi siano più parsimoniose della liquid?
-
Quote:
Originariamente inviato da
PhoenixFire
OT
@alkemix
giusto per curiosità, quali altre rom pensi siano più parsimoniose della liquid?
la slimkat è la più parsimoniosa che abbia mai provato ma è lenta a meno che tu non usi il file system f2fs(in quel caso la velocità aumenta vertiginosamente)
-
Quote:
pablomoreno
la slimkat è la più parsimoniosa che abbia mai provato ma è lenta a meno che tu non usi il file system f2fs(in quel caso la velocità aumenta vertiginosamente)
lenta anche col dfk?
-
Cambiando il kernel a suo tempo quando la provai perdeva la sua parsimoniosità ma siamo fortemente OT.
-
Quote:
Alkemix
Io penso di si, non credo trattasi di effetto placebo, sempre in base alle mie sensazioni eh...
Ti posso dire che ho ottimizzato ancora di più il kernel e assieme a F2Fs e un'altra cosina a cui ho pensato per rendere il tutto ancora + fluido... beh ho un sistema che è un vero siluro ragazzi ! E per sbilanciarmi io ce ne vuole ve lo assicuro ! Il mio Nexus non lo riconosco !
Aaaa se non avessi il problema che se mi si brikkasse il cell ora non potrei terminare un progetto per l'uni, passerei subito a f2fs ..
Dai su il tuo kernel sarà una chicca anche senza f2fs dimmi di si :'(
-
Quote:
aeroxr1
Aaaa se non avessi il problema che se mi si brikkasse il cell ora non potrei terminare un progetto per l'uni, passerei subito a f2fs ..
Dai su il tuo kernel sarà una chicca anche senza f2fs dimmi di si :'(
Stai tranquillo che anche senza f2fs il cell inizia a volare col dfk :) Quando poi potrai passare ad f2fs allora ti ritroverai in mano un qualcosa che non è più il Galaxy Nexus, praticamente è come se ti comprassi un nuovo telefono rotfl
-
Quote:
albusss
Stai tranquillo che anche senza f2fs il cell inizia a volare col dfk :) Quando poi potrai passare ad f2fs allora ti ritroverai in mano un qualcosa che non è più il Galaxy Nexus, praticamente è come se ti comprassi un nuovo telefono rotfl
Addirittura?
Non pensavo che la differenza fosse così evidente. Spero che la paranoid ci faccia un pensiero allora.
-
Quote:
Orilin
Addirittura?
Non pensavo che la differenza fosse così evidente. Spero che la paranoid ci faccia un pensiero allora.
Si non si tratta di effetto placebo, migliora realmente le prestazioni, ed attivando pure ART (che non mi stà dando nessuna noia) migliora ulteriormente