Sul serio? Allora potrei riprovarla.
Visualizzazione stampabile
con la cm11 nightly del 15 non mi ha fatto flashare il kernel. provato a scaricare nuovamente per vedere che non si sia corrotto qualche file
Voglio il nuovo nexus!!!! Dai dai dai :D
Io avrei gradito un tuo aggiornamento in merito alla faccenda "cavetto" usb e dfk ... dato che avevi sollevato una problematica...
Io su xda quando "accuso" una rom che non funge bene secondo me per qualche motivo se poi mi rendo conto che non era relamente la rom la problematica vado sempre a rettificare o comunque a comunicarlo al developer...mi sembra il minimo...
Alke hai la cassetta messaggi privati piena. non posso risponderti se non la liberi.
Hai ragione Alke. Ma siccome mi avete fatto capire che ero OT, ho preferito non parlarne più per questo motivo... In ogni caso ho risolto comprando una prolunga USB, arrivando a circa 2,60 metri di lunghezza contro i 3 metri del cavo "mal funzionante", definito tale per il semplice motivo che adesso la carica funziona come se avessi il carica batterie "standard" collegato.
Ad ogni modo, non ho mai puntato il dito sul tuo Kernel, le mie erano solo supposizioni per cercare di capire insieme a voi se il problema veniva dallo stesso o meno, giusto per cercare di trovare il problema e di conseguenza aiutare lo sviluppo di questo fantastico Kernel.
Chiedo scusa se ho postato un problema che non esisteva fin dal principio.
PS. Alkemix anch'io avrei gradito una tua risposta in PM! ;D
Ok.. l'ho detto anche per fare capire a tutti che quando si solleva una problematica e la si attribuisce al kernel e poi si scopre che non è così quantomeno di riferirlo poi, può essere importante... anche voi siete dei testers... nel tuo caso non poteva essere il kernel il reo... quando si parla di cavi, soprattutto se sono cinesi, si controlla bene il cavo stesso... comunque...
A cosa ti riferisci nel tuo PS, non capisco
Io ricevo troppi MP e a volte mi scordo di rispondere li per li, conto di farlo in un secondo momento e poi non ci penso +.... o mi sfuggono proprio, dato che non mi funziona la finestra di autopopup ... meglio che scrivete sul forum per problemi inerenti il kernel ... nella mia cartella non vedo tuoi MP
ragazzi ma nessuno di voi ha problemi ad installare il dfk su cm11 nightly del 15?
a me fallisce l'installazione