https://download.cyanogenmod.org/get...TLY-maguro.zip
Visualizzazione stampabile
http://img.tapatalk.com/d/14/06/17/anyvagun.jpg installata tranquillamente
:(
anche io ce l'avevo installato... adesso fallisce :(
A me lo installa.. mi sembrava strano.. il ramdisk è a prova di non riuscita !
Non è che per caso in settings della TWRP hai attiva la voce "Enable MD5 verification of backups files" ? oppure zip file signature verification? Se si deflaggale...
Usi per caso scripts come turbo boost swap ..cose similari scaricate da Xda? Era un tool per migliorare le prestazioni... se si non installarlo mai...
In ultima analisi prova a mettere su la CWM come recovery e prova con quella...
Purtroppo è un problema della tua recovery ..del tuo Nexus/sistema
Se non funziona neanche la CWM devi piallare da toolkit Wugfresh (non usare la guida manuale di Nexuser) perchè vuol dire che hai qualche problema al file system e devi ripulire a fondo tutto
risolto
era abilitato il zip file signature verification.
da capire perchè fino all'altro giorno andava....
grazie mille per l'aiuto
Per la prima volta installerò il tuo kernel :D
FIno ad ora ero su dirty+vanir, ma con il passaggio alla 4.4.3 la vanir è diventata lentissima e voglio provare il tuo kernel, quindi passo al duo :
dirty-fancy+ liquid :D
Volevo aspettare la tua nuova creazione, ma non ce la faccio :D
edit : mi sa aspetterò il tuo gioiellino 1.5 e nel frattempo provo l'1.4 sulla vanir :D
edit 2 : wipe cache, wipe system , wipe data e installata ultima liquid + dfk 1.4 :) Si sta avviando ora il sistema :
edit 3 : @Alkemix non vedo l'ora di provate la 1.5 !!! Complimenti vivissimi ! :D
alke, visto che a quanto ho potuto leggere hai già pronta e funzionante la versione f2fs del dfk1.4 sabermod, perchè non pubblichi quella in attesa del rilascio della versione 1.5?
Mi scuso anticipatamente se la mia richiesta possa essere considerata da te troppo pretenziosa
Non c'è bisogno di scusarsi, non ti preoccupare...
Il dfk 1.4 insito nella aokp 4.3.1 da me modificata è una rivisitazione molto attenta del dfk 1.4 sabermod e adattata a roms 4.3... non tutte le chicche del potente 1.4 sabermod potevano essere caricate così come erano in 4.3 ! Ho dovuto fare degli adattamenti ...
Più tardi vedo di impacchettarvi una versione 1.4 col nuovo ramdisk dai... non so dirti quando perchè devo andare a Marsala e torno tardi...
Ho cambiato compilatore ... ho messo il Linaro + aggiornato del sabermod... quindi non ci sarà il suffisso SabeMod finale nel nome, ovviamente ;)
Io cerco sempre di accontentarvi.. quando però chiedo una cosa io non mi da' mai una mano nessuno :p, a parte Nautiluz che almeno ci ha provato (ed è questo quello che + conta) ... dovrei fare una collaborazione con lui .. lui cura la grafica e io la materia prima... ;)
Mi spiace non aver potuto essere d'aiuto sulla conversione di una ROM 4.3.1 in f2fs ma se leggi qualche mio intervento ogni volta che ci ho provato la cosa non é mai andata a buon fine e non ne so il motivo. ho anche chiesto lumi in materia.
Anche io ci ho provato a convertire la pa ma non é cosa mia..