CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Volete mantenere la capacità di autoeliminare gli scripts vanir al boot?

Chi ha votato
14. Non puoi votare questo sondaggio
  • si

    12 85.71%
  • no

    2 14.29%
Pagina 12 di 71 primaprima ... 210111213142262 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 703
Discussione:

[KERNEL][universale: 4.2.x-4.4.x] dirty fancy kernel

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Senior Droid L'avatar di gnex88


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Fisciano (SA)
    Messaggi
    793
    Smartphone
    galaxy s6 - galaxy nexus

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 92 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alkemix Visualizza il messaggio
    Io rispondo di problemi inerenti la "stabilità" solo dietro documentazione annessa a sostegno delle ipotesi... per cui parliamo del nulla... tu usi la CM11 una rom che ultimamente crashava pure col kernel stock per cui di cosa parliamo ? Non so se..

    Se poi il tuo Nexus digerisce poco il dirty fancy non posso farci nulla...
    Che guadagno avrei screditandoti XD non mi é venuto in mente d fare screenshot... Ho capito cmq, non da te, xke ho avuto problemi...grazie

  2.  
  3. #112
    Androidiano VIP L'avatar di fedelamb


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    1,589
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    1,527
    Ringraziato 736 volte in 610 Posts
    Predefinito

    Si , con cm11 ultimamente molti lamentano crash..
    A detto di un utente su xda il problema è questo commit.. Gerrit Code Review (dove si legge "The new theme engine commits break phones, making system.ui crash continuously. This reverts commit 487ae23e6222b27e3dd123d7dcaba9dc39bb3410.")


    Per gli amanti dei benchmark , questi sono i valori che ho ottenuto con r49 Metal e Liquidsmooth del 13/4/2014 (nessun settaggio del kernel cambiato)
    Spoiler:


    +

    Miei consumi di oggi (con combinazione rom/kernel di sopra )
    Spoiler:

  4. #113
    Androidiano L'avatar di maxnoodle


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    204

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    domandone: per caso funziona su omnimetal del 22?? sarei curioso di provarlo

    ma devo per forza fare un wipe sistem??? non posso fare il dirty wipe per mettere il kernel?

    comunque dalle sue caratteristiche sembra davvero ottimo come kernel quindi ti faccio i miei complimenti per il lavoro^^

  5. #114
    Senior Droid L'avatar di albusss


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    683
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 107 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxnoodle Visualizza il messaggio
    domandone: per caso funziona su omnimetal del 22?? sarei curioso di provarlo

    ma devo per forza fare un wipe sistem??? non posso fare il dirty wipe per mettere il kernel?

    comunque dalle sue caratteristiche sembra davvero ottimo come kernel quindi ti faccio i miei complimenti per il lavoro^^
    Come da titolo il kernel è universale quindi dovrebbe funzionare. E per flasharlo devi assolutamente fare il wipe system e flashare rom+gapps+dirty-fancy se non vuoi avere problemi.

    Ragazzi sono d'accordo con alke, se qualcuno lamenta problemi col kernel è inutile scrivere che si hanno problemi e basta, non si può dare nessun tipo di assistenza così. Poi le rom kitkat si sà che non sono il massimo della stabilità, quindi sapere subito che rom si usa è già qualcosa. Ed ovviamente un logcat sarebbe doveroso!


  6. #115
    Zof
    Zof non è in linea
    Androidiani Power User L'avatar di Zof


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Parma
    Messaggi
    2,534
    Smartphone
    One Plus 3

    Ringraziamenti
    378
    Ringraziato 891 volte in 595 Posts
    Predefinito


    !
    signori smettiamola con questi flames grazie .... restate in topic o andate a farvi una passeggiata per sbollire gli ardenti spiriti .....
    Senior Editor @ Androidiani.com -> Stefano

    Follow me on Twitter-> Stefano
    Follow me on Instagram-> Stefano
    Follow me on Spotify-> Stefano


  7. I seguenti 6 Utenti hanno ringraziato Zof per il post:

    Crotan (26-04-14),leonardodettoileo (26-04-14),LuCiolla90 (26-04-14),MatteBu (26-04-14),morfances (26-04-14),skizzomsn (26-04-14)

  8. #116
    Senior Droid L'avatar di MatteBu


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Pontecchio Polesine
    Messaggi
    695
    Smartphone
    LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    242
    Ringraziato 99 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Allora, ho messo il kernel r50 metal con la Vanir del 20/04 facendo tutti i wipe richiesti.. Devo dire a primo impatto che sembra molto fluido e scattante, ma i colori sono un po spenti, ma questa è una sciocchezza soggettiva!

    Nei prossimi giorni vi farò sapere..

  9. Il seguente Utente ha ringraziato MatteBu per il post:

    leonardodettoileo (26-04-14)

  10. #117
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    piccola domanada. su vanir del 5/04 e con r-50 metal ho constato che la funzione otg per essere applicata bisogna scaricare qualche app dallo store. ricordo che sulla cyano 11 (kernel stock cyano) era possibile montare direttamente una memoria di massa esterna. sulla vanir in impostazione-->memoria c'è questa possibilità ma non funziona. significa che è dovuta dal kernel?
    Alkemix c'è possibilità di aggiungere (puoi aggiungere) questa opzione nel kernel?

  11. #118
    Androidiano VIP L'avatar di Alkemix


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    TRAPANI
    Messaggi
    2,301
    Smartphone
    GALAXY NEXUS

    Ringraziamenti
    651
    Ringraziato 2,219 volte in 1,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cresh4 Visualizza il messaggio
    piccola domanada. su vanir del 5/04 e con r-50 metal ho constato che la funzione otg per essere applicata bisogna scaricare qualche app dallo store. ricordo che sulla cyano 11 (kernel stock cyano) era possibile montare direttamente una memoria di massa esterna. sulla vanir in impostazione-->memoria c'è questa possibilità ma non funziona. significa che è dovuta dal kernel?
    Alkemix c'è possibilità di aggiungere (puoi aggiungere) questa opzione nel kernel?
    A me su Liquid (non uso altre roms) e tutti i miei kernel la funzione USB OTG funziona perfettamente...

    Spoiler:


    A me fa l'auto-mounting ed è subito accessibile da file manager---

    I miei amici stanno testando la pre-r51 nella quale ho aggiunto varie cose tra cui anche degli upgrade all'USB OTG... ma funzionava bene anche prima
    Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !

    SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !


  12. Il seguente Utente ha ringraziato Alkemix per il post:

    Kainen (28-04-14)

  13. #119
    Androidiano VIP L'avatar di Nautiluz


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    caput mundi
    Messaggi
    3,035
    Smartphone
    GNEX, Nexus 6

    Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 798 volte in 647 Posts
    Predefinito

    Anche a me (ma sulla Vanir ) mi monta automaticamente le memorie USB, senza nessuna applicazione esterna
    Nexus 6--> NitrogenOS 7.1 /f2fs
    GNEX--> [GNEX unified] OMNI 4.4.4
    - cMetal ext4/f2fs NautyTRASP.

  14. #120
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    se inserisco una usb non mi viene riconosciuta. ho cercato tra le varie cartelle (storage, sd card..) ma non la trova. con la cyano e kenerl stock montava in automatico e l'unmount stava in impostazioni->memoria. se invece utilizzo app terza tipo usb otg helper non ho problemi. come detto sopra ho la vanir del 05/04 con dirty fancy 50 metal (ho installato con wipe totoale). ho la mod perfect audio 3.1 di uzumaki99 e touch control 1.85 (con modulo cm11). ho modificato i colori con trckester mod. consigli?
    so che non è un problema grave ma constatare di essere il solo ad averlo è fastisidioso.
    comunque complimenti per il kernel

Pagina 12 di 71 primaprima ... 210111213142262 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy