CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Volete mantenere la capacità di autoeliminare gli scripts vanir al boot?

Chi ha votato
14. Non puoi votare questo sondaggio
  • si

12 85.71%
  • no

2 14.29%
Pagina 15 di 71 primaprima ... 513141516172565 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 703
Discussione:

[KERNEL][universale: 4.2.x-4.4.x] dirty fancy kernel

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92

Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

grandissimo
    non uccidetemi, magari lo avete scritto da qualche parte: è normale non sia ancora disponibile il download?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Alkemix

Smartphone
    GALAXY NEXUS

Ringraziamenti
    651
    Ringraziato 2,219 volte in 1,084 Posts
    Predefinito

Aggiornata prima pagina e 2° e 3° post

Download disponibile in prima pagina

Buon divertimento !
    Ultima modifica di Alkemix; 28-04-14 alle 03:36
    Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !

SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !

4. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Alkemix per il post:

albusss (28-04-14),Kainen (28-04-14),LuCiolla90 (28-04-14),PhoenixFire (28-04-14)

Senior Droid L'avatar di 71kikko71

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

Ciao Alkemix, sono contento di poter usufruire dei tuoi capolavori! Con la pre51 però ho un problema, rom slim, non mi si collega al wifi con chiave wep. Se disabilito la protezione tutto fila liscio, sbaglio qualche cosa io? Installazione come da te scritto.
    grazie e buon lavoro.

Ps: sono tornato al 50 e funziona anche il wifi con wep.
    Ultima modifica di 71kikko71; 28-04-14 alle 11:14

Senior Droid L'avatar di gnex88

Smartphone
    galaxy s6 - galaxy nexus

Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 92 volte in 74 Posts
    Predefinito

ciao! io sono ritornato alla dalvik per provare il tuo kernel :P facciamo pace! XD visto che mi trovavo ho flashato il pre51...per adesso tt ok
    P.S. ho lasciato + o - tutto stock...ho cambiato solo la calibrazione colori e aumentato la frequenza minima di cpu...

Smartphone
    GALAXY NEXUS

Ringraziamenti
    651
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 71kikko71 Visualizza il messaggio
    Ciao Alkemix, sono contento di poter usufruire dei tuoi capolavori! Con la pre51 però ho un problema, rom slim, non mi si collega al wifi con chiave wep. Se disabilito la protezione tutto fila liscio, sbaglio qualche cosa io? Installazione come da te scritto.
    grazie e buon lavoro.

Ps: sono tornato al 50 e funziona anche il wifi con wep.
    Ciao Chicco, felice di rileggerti ... si almeno il dirty fancy lo condivido...

Grazie per la segnalazione... e la prova con la precedente r50... io purtroppo ho un router troppo avanzato e il minimo di protezione è la WPA, WEP non esiste proprio tra le opzioni per cui non posso provare nulla...

Se mi puoi fare la cortesia di provare questa versione test e farmi sapere se con chiave WEP funge, grazie: download WEP test release

Quote Originariamente inviato da gnex88 Visualizza il messaggio
    ciao! io sono ritornato alla dalvik per provare il tuo kernel :P facciamo pace! XD visto che mi trovavo ho flashato il pre51...per adesso tt ok
    P.S. ho lasciato + o - tutto stock...ho cambiato solo la calibrazione colori e aumentato la frequenza minima di cpu...
    Ciao... pace fatta

ART purtroppo non è molto ben ottimizzato ... e poichè non ci sono questi miglioramenti abissali alla fine, data la lentezza di caricamento in fase di ricostruzione cache applicazioni, non ne vale la pena... a te probabilmente dava "fastidio" anche il trimming dato che usavi ART.

Si i colori capisco che possano non piacere... ma quello va a gusti giustamente eh, trickster c'è proprio per questo... per la freq minima io la lascerei a 192 Mhz perchè tale frequenza interviene solamente in fase di deepsleep non nel normale uso del telefono (quando è in attività quindi).. se noti..quando il telefono è in uso la freq minima non scenderà mai sotto i 384 Mhz.

Non ci sono cali prestazionali allo sblocco lasciando la 192 Mhz che fa risparmiare molta batteria in fase di deepsleep...
    Ultima modifica di Alkemix; 28-04-14 alle 12:06

SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !

8. Il seguente Utente ha ringraziato Alkemix per il post:

Kainen (28-04-14)

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

[QUOTE=Alkemix;5578522]Ciao Chicco, felice di rileggerti ... si almeno il dirty fancy lo condivido...

Grazie per la segnalazione... e la prova con la precedente r50... io purtroppo ho un router troppo avanzato e il minimo di protezione è la WPA, WEP non esiste proprio tra le opzioni per cui non posso provare nulla...

Se mi puoi fare la cortesia di provare questa versione test e farmi sapere se con chiave WEP funge, grazie: download WEP test release

Grazie per la tempestività, purtroppo però anche la versione pre51 di prova non funziona mentre la 50 si connette immediatamente.

Senior Droid L'avatar di gnex88

Smartphone
    galaxy s6 - galaxy nexus

Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 92 volte in 74 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alkemix Visualizza il messaggio

Ciao... pace fatta

ART purtroppo non è molto ben ottimizzato ... e poichè non ci sono questi miglioramenti abissali alla fine, data la lentezza di caricamento in fase di ricostruzione cache applicazioni, non ne vale la pena... a te probabilmente dava "fastidio" anche il trimming dato che usavi ART.

Si i colori capisco che possano non piacere... ma quello va a gusti giustamente eh, trickster c'è proprio per questo... per la freq minima io la lascerei a 192 Mhz perchè tale frequenza interviene solamente in fase di deepsleep non nel normale uso del telefono (quando è in attività quindi).. se noti..quando il telefono è in uso la freq minima non scenderà mai sotto i 384 Mhz.

Non ci sono cali prestazionali allo sblocco lasciando la 192 Mhz che fa risparmiare molta batteria in fase di deepsleep...
    ah ok! grazie per i consigli...lascerò la frequenza minima a 192mhz :P
    cmq si con ART era molto lento a ricostruire la cache...ed era abbastanza fastidioso x chi come me flashava quasi ogni giorno una nuova nightly...
    per i colori beh...concordo con te...è una questione di gusti personali!

Smartphone
    GALAXY NEXUS

Ringraziamenti
    651
    Predefinito

[QUOTE=71kikko71;5578607]
    Quote Originariamente inviato da Alkemix Visualizza il messaggio
    Ciao Chicco, felice di rileggerti ... si almeno il dirty fancy lo condivido...

Grazie per la tempestività, purtroppo però anche la versione pre51 di prova non funziona mentre la 50 si connette immediatamente.

Ok grazie ... prova questa: test2

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Alkemix per il post:

Kainen (28-04-14),Orry (28-04-14)

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

[QUOTE=Alkemix;5578736]
    Quote Originariamente inviato da 71kikko71 Visualizza il messaggio

Ok grazie ... prova questa: test2
    Grazie Alkemix, questa sembra funzionare! Ora però devo andare a lavorare, se ci sono sviluppi ci sentiamo. Grazie ancora

14. Il seguente Utente ha ringraziato 71kikko71 per il post:

Alkemix (28-04-14)

Androidiano VIP L'avatar di Bazzu

Smartphone
    Samsung Google Nexus

Ringraziamenti
    343
    Ringraziato 68 volte in 61 Posts
    Predefinito

Sto provando anch'io l'ultimo pre r-51..darò qualche parere al più presto

Pagina 15 di 71 primaprima ... 513141516172565 ... ultimoultimo
Ultima pagina