CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Volete mantenere la capacità di autoeliminare gli scripts vanir al boot?

Chi ha votato
14. Non puoi votare questo sondaggio
  • si

12 85.71%
  • no

2 14.29%
Pagina 16 di 71 primaprima ... 614151617182666 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 703
Discussione:

[KERNEL][universale: 4.2.x-4.4.x] dirty fancy kernel

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di gnex88

Smartphone
    galaxy s6 - galaxy nexus

Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 92 volte in 74 Posts
    Predefinito

Ho rimesso la cyano 11 m5...mi stava facendo esaurire la nightly -.-
    adesso si che posso provare il tuo kernel al meglio!
    P.S. nei prossimi giorni parlerò anche dei consumi e dell'usabilità giornaliera

2.  
    Zof
    Zof non è in linea
    Androidiani Power User L'avatar di Zof

Smartphone
    One Plus 3

Ringraziamenti
    378
    Ringraziato 891 volte in 595 Posts
    Exclamation

!
    Come avrete ben visto ho provveduto a cancellare/editare/modificare tutti ciò che non era inerente all'argomento del thread. Vi prego gentilmente di non riempire ulteriormente il thread di OT. Essi sono fastidiosi per gli utenti abituali, e confusionari per un'eventuale new entry che non è pratica di forum o kernel e si trova di fronte a pagine e pagine di off topic.... Per i confronti fra roms e KERNELS c'è la sezione adeguatamente adibita, non tollererò ulteriori messaggi in questa sede. In quanto alle discussioni su forum/blog/siti esterni, sono vietate per regolamento, ergo vi invito a rispettarne e nel caso a discuterne tramite PM. per quanto concerne le critiche, sono ben accette nei limiti dell'interazione umana, se sono costruttive bene, per altri motivi rifatevi ai PM ma non rendetele pubbliche (non si è giustificati dal fatto che lo sviluppatore sia Italiano per attaccarlo pubblicamente, su XDA non credo ci si attenti a mettere in discussione il lavoro GRATUITO). La stessa questione riguarda i ringraziamenti/elogi.... Non fate posts di spam compulsivo, usate il pulsante apposito. Ora non dico che tutte queste cose si siano verificate, ma vi prego di tenerle bene a mente... Come si dice... Uomo avvisato....

Spero di essere stato sufficientemente chiaro,

-Zof-

Senior Editor @ Androidiani.com -> Stefano

Follow me on Twitter-> Stefano
    Follow me on Instagram-> Stefano
    Follow me on Spotify-> Stefano

4. I seguenti 6 Utenti hanno ringraziato Zof per il post:

albusss (28-04-14),Crotan (28-04-14),dario2106 (28-04-14),Fabio3105 (28-04-14),LuCiolla90 (28-04-14),Orilin (28-04-14)

Senior Droid L'avatar di LuCiolla90

Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE551ML

Ringraziamenti
    801
    Ringraziato 178 volte in 150 Posts
    Predefinito

Appena flashato su liquid del 23.
    Boot molto veloce.

Vediamo che ne esce con questo ma di sicuro rimarrò contento come sempre.

Il kernel lo lascio sempre di default modificando solo i colori, la gpu a 307 e la temperatura a 68.
    Domanda: non uso videogiochi che richiedono molta grafica quindi potrei mettere la gpu a 307 (o a 387?) con governor powersave oppure 307 con ondemand?
    Ultima modifica di LuCiolla90; 28-04-14 alle 21:24
    Il thanks rende sempre felici: datelo!
    Ogni messaggio di assistenza sarà cestinato!

DEVICE: Asus Zenfone 2 ZE551ML
    ROM: Stock MM
    KERNEL: Stock
    MODS: No
    LAUNCHER: Nova Prime
    RECOVERY: TWRP

Androidiano VIP L'avatar di Nautiluz

Smartphone
    GNEX, Nexus 6

Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 798 volte in 647 Posts
    Predefinito

Anch'io ho notato il boot molto veloce, però solo la prima volta... poi in un paio di altre volte è tornata la normale attesa.

Una cosa anomala: ad ogni riavvio Touch Control (2.0.3) non me lo ritrovo caricato in memoria (ovviamente NON E' la versione free) e sono costretto ad avviarlo e ritrovare il modulo online...
    .... con il Fancy invece questo non succede... che strano!
    Nexus 6--> NitrogenOS 7.1 /f2fs
    GNEX--> [GNEX unified] OMNI 4.4.4
    - cMetal ext4/f2fs NautyTRASP.

Androidiano

Smartphone
    Android Forever

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da -Zof- Visualizza il messaggio

!
    Come avrete ben visto ho provveduto a cancellare/editare/modificare tutti ciò che non era inerente all'argomento del thread. Vi prego gentilmente di non riempire ulteriormente il thread di OT. Essi sono fastidiosi per gli utenti abituali, e confusionari per un'eventuale new entry che non è pratica di forum o kernel e si trova di fronte a pagine e pagine di off topic.... Per i confronti fra roms e KERNELS c'è la sezione adeguatamente adibita, non tollererò ulteriori messaggi in questa sede. In quanto alle discussioni su forum/blog/siti esterni, sono vietate per regolamento, ergo vi invito a rispettarne e nel caso a discuterne tramite PM. per quanto concerne le critiche, sono ben accette nei limiti dell'interazione umana, se sono costruttive bene, per altri motivi rifatevi ai PM ma non rendetele pubbliche (non si è giustificati dal fatto che lo sviluppatore sia Italiano per attaccarlo pubblicamente, su XDA non credo ci si attenti a mettere in discussione il lavoro GRATUITO). La stessa questione riguarda i ringraziamenti/elogi.... Non fate posts di spam compulsivo, usate il pulsante apposito. Ora non dico che tutte queste cose si siano verificate, ma vi prego di tenerle bene a mente... Come si dice... Uomo avvisato....

Spero di essere stato sufficientemente chiaro,

-Zof-

Giusto per chiarire.
    Mi scuso se sono andato OT, credo parzialmente, pensavo che il mio intervento potesse essere di aiuto a chi come me è appassionato ma non ha il telefono in mano flashando kernel e rom ogni 10 minuti.
    Alcuni come me, usando il telefono per lavoro prima di fare un cambiamento così radicale passando a kitkat, che mon nasce di base per il nostro terminale da mamma Google, e leggendo le problematiche di stabilità mostrate all'inizio potessero trovare un incoraggiamento dalla mia esperienza.
    Un piccolo ringraziamento, e non solo un semplice click, mi era sembrato il minimo per chi dedica il suo tempo a noi.
    Cancellare completamente il post mi è sembrato un eccesso di "moderazione".
    Fine OT.
    Redmi Note 3 Pro - ROM xiaomi.eu_multi_V8.0.1.0.LHOCNDG_v8-5.1 + Kernel Radon 2.5
    Star N9800 MTK6592 - ROM Stock 4.4.2 con Root
    GNexus - LiquidSmooth 3.2 - Fancy r60 - Touch Control

Androidiano VIP L'avatar di Alkemix

Smartphone
    GALAXY NEXUS

Ringraziamenti
    651
    Ringraziato 2,219 volte in 1,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LuCiolla90 Visualizza il messaggio
    Appena flashato su liquid del 23.
    Boot molto veloce.

Vediamo che ne esce con questo ma di sicuro rimarrò contento come sempre.

Il kernel lo lascio sempre di default modificando solo i colori, la gpu a 307 e la temperatura a 68.
    Domanda: non uso videogiochi che richiedono molta grafica quindi potrei mettere la gpu a 307 (o a 387?) con governor powersave oppure 307 con ondemand?

Anche io non gioco col cellulare (chi gioca pesantemente mette di solito 512 Mhz ma dice addio alla batteria molto presto)... tuttavia imposto di default la freq a 384 Mhz in quanto in opzioni sviluppatore attivo anche "forza rendering gpu per i disegni 2D" e il connubio di queste due funzioni apporta comunque benefici a livello prestazionale anche nella navigazione tra i menu...

Ora se tu reputi in base al tuo utilizzo e al tuo "metro di valutazione" della fluidità diciamo così che a 307 Mhz ti sta bene.. impostalo pure a 307 mhz ... guadagni un pelino in + di durata batteria e fai scaldare leggermente meno la GPU.

In merito al governor GPU io ti consiglio di lasciare "ondemand" in quanto esso si adegua al carico di lavoro "grafico" che viene richiesto nell'utilizzo... ad esempio nei benchmark il governor gpu impostati su ondemand toccheranno il picco dei 512 Mhz (alias il livello "performance") regalando anche un punteggio superiore (con benchmark realmente attendibili... Antutu non appartiene a questa casistica di sicuro) ...

Powersave lo dice il nome stesso verte al contenimento dei consumi .. se vuoi usarlo usalo ma fai attenzione a quando usi governor hotplug perchè potresti avere dei problemi di instabilità... freezes o blocchi.. lo dico anche nel caso utilizzi kernels che fanno un pesante uso di tali CPU governors, come il grakernel ad esempio (che usa Intellidemand)... o quei governors che non sono dei veri hotplug (come interactivex ma che comunque usano la funzione "early suspend mode" per spegnere uno dei due core della cpu durante la fase del deepsleep).

@Orry ... tranquillo zof non ce l'aveva con te in particolare ... ha fatto un discorso generico... comunque ti sono solidale per i lunghi discorsi, ti posso capire ahaha io cosa dovrei dire che scrivo sempre dei poemi e puntualmente me li cancellano, se non rispondo + vuol dire che mi sono stancato o consumato le dita
    Ultima modifica di Alkemix; 28-04-14 alle 22:07
    Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !

SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Alkemix per il post:

Kainen (28-04-14),LuCiolla90 (28-04-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Volevo segnalare che le due ultime versioni del kernel, ora funzionano anche sul mio Galaxy Nexus, che monta la OmniROM. La prima volta, invece, il telefono era rimasto in bootloop.

Lo smartphone mi sembra più reattivo rispetto al kernel stock e finalmente la SwiftKey sembra essere tornata reattiva come una volta...

Per ora, le impressioni sono positive!

Androidiano

Smartphone
    Android Forever

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ho in prova la versione r51 Metal test2, gira bene e veloce.
    Anche a me come a Nautiluz Touch al riavvio del cellulare non si ricarica e bisogna ricaricare il modulo.
    Con la r45 tutto Ok.
    Redmi Note 3 Pro - ROM xiaomi.eu_multi_V8.0.1.0.LHOCNDG_v8-5.1 + Kernel Radon 2.5
    Star N9800 MTK6592 - ROM Stock 4.4.2 con Root
    GNexus - LiquidSmooth 3.2 - Fancy r60 - Touch Control

Androidiano VIP L'avatar di Bazzu

Smartphone
    Samsung Google Nexus

Ringraziamenti
    343
    Ringraziato 68 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alkemix Visualizza il messaggio
    Anche io non gioco col cellulare (chi gioca pesantemente mette di solito 512 Mhz ma dice addio alla batteria molto presto)... tuttavia imposto di default la freq a 384 Mhz in quanto in opzioni sviluppatore attivo anche "forza rendering gpu per i disegni 2D" e il connubio di queste due funzioni apporta comunque benefici a livello prestazionale anche nella navigazione tra i menu...
    L'opzione forza rendering GPU.. quindi può tornare utile per l'uso quotidiano ?

Androidiano VIP L'avatar di Alkemix

Smartphone
    GALAXY NEXUS

Ringraziamenti
    651
    Ringraziato 2,219 volte in 1,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Orry Visualizza il messaggio
    Ho in prova la versione r51 Metal test2, gira bene e veloce.
    Anche a me come a Nautiluz Touch al riavvio del cellulare non si ricarica e bisogna ricaricare il modulo.
    Con la r45 tutto Ok.

Sinceramente io non uso touch control, non so come funziona (intendo dire dal punto di vista dell' algoritmo... )

Posso ipotizzare che lo zipalign crei dei problemi alla app touchcontrol ...

Quote Originariamente inviato da Bazzu Visualizza il messaggio
    L'opzione forza rendering GPU.. quindi può tornare utile per l'uso quotidiano ?
    In pratica usa la GPU per l'accelerazione hardware 2D ... quindi la risposta è si... io la uso da sempre..
    Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !

SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !

14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Alkemix per il post:

Bazzu (28-04-14),Kainen (28-04-14)

Pagina 16 di 71 primaprima ... 614151617182666 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio