Non per qualcosa, ma per chi utilizza custom kernel un'applicazione come trickster deve averla per forza. Salvo strumenti presenti già nella ROM, tipo performance control.
si
no
Non per qualcosa, ma per chi utilizza custom kernel un'applicazione come trickster deve averla per forza. Salvo strumenti presenti già nella ROM, tipo performance control.
Non per qualcosa ma il Kernel di Alkemix mi va benissimo così, l'unica cosa che volevo attivare e lo zRam da terminale.
Gradirei una risposta a questa richiesta se c'è qualcuno che la sa... sennò pace e amen.
Preferisco che nessuno risponda piuttosto che risposte a caso.
In ogni caso grazie per la buona volontà di chi ha risposto
Ultima modifica di innuendofloyd; 18-05-14 alle 09:46
giorno ragazzi, ho un fastdioso problema che non so se sia dovuto al kernel oppure, ma sicuramente centra trickster: sono su rom paranoid (l'ultima beta) e dfk e ho notato che quando setto trickster per impostare i parametri al boot (parametri abbastanza stupidi tra l'altro, come la modifica dei colori o l'intensità di vibrazione), al successivo riavvio il telefono, se non viene subito utilizzato, subisce riavvii, a catena e senza pace... ho provato anche a impostare anche il ritardo all'avvio, ma quello che sono riuscito ad ottenere è solo un "posticipo" del riavvio, che comunque avviene.
Provando a disabilitare l'impostazione all'avvio i riavvii spariscono
Qualche idea/suggerimento?
Se ti sono stato utile premi il tasto![]()
Finchè c'è Download Mode c'è speranza!!
I comodini possono uccidere. Sono brutte persone.
hai provato a disabilitare il delay da impostazioni, ed applicare il grace period a due (da trickster)..se l'hai già fatto scusa ma non ho capito da quello che hai detto se hai fatto esattamente i passaggi descritti
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Nessuno ti da risposte senza senso, perlomeno non nel mio caso. Ti si consiglia soltanto un'applicazione, fra le più utilizzate, a gestire al meglio i settaggi di un custom kernel perchè altrimenti non è semplice come credi abilitare o disabilitare qualcosa.
Nel tuo caso bisogna creare innanzitutto una partizione per la zram, dove allocarla, e poi abitare tale partizione a fungere da zram. Ed è anche possibile farlo da terminale ma i comandi non sono semplici da ricordare e in più non rimangono al boot se non è abilitata di default. Per questo motivo si utilizzano spesso gli script che fanno tutto in automatico OPPURE applicazioni come Trickster che facilitano molto di più le cose.
Se sei prigo a fare tutto questo, aspetta la nuova versione di Alk dove è abilitato di default così eviti qualsiasi problema.
innuendofloyd (18-05-14)
In ogni caso si tratta di un app da 1 mb...se guardi prima ho chiesto io 2 volte se era possibile attivare z ram in altri modi e mi è stato risposto no. In ogni caso è un must per i dispositivi rootati. Scaricalo!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App