Aspetto aggiornam dall'accoppiata con la vanir.. con la liquid + r51 reloaded+ sembra tutto fluido ma spesso prende troppi secondi anche per aprire i messaggi -_-
si
no
Col kernel mi trovo benissimo e si comporta ottimamente per il mio uso quotidiano, temperatura bassa e consumi regolari!
Ottimo lavoro Alke!
L'ho provato prima sulla CM con 4.3 e poi con l'ultima Liquid, però ho un problema con quest'ultima, non mi vanno i messaggi vocali di whatsapp e ci sono diversi lag all'avvio delle app..
Ciao, voglio provare anche io la PSX perché con la liquid mi trovo male.. Da dove la posso scaricare? E' giusto questo link? E che gapps uso?
Grazie!![]()
Ultima modifica di Riff95; 23-05-14 alle 20:34
Quale file devo scaricare?
Complimenti per il kernel, l'ho provato su cm 1 1 e va una bomba.
Il cambio del font di tutti i caratteri che ho notato è una cosa che si può gestire in qualche modo?
Ultima modifica di iltar; 24-05-14 alle 10:38
Certo,se vuoi rimuovere la personalizzazione devi seguire il procedimento scritto in prima pagina: da terminale fai su, dai conferma,removefonts e dai conferma. Farà tutto lui.
Colgo l'occasione per ringraziare Alkemix per questo fantastico kernel,davvero un ottimo lavoro!
Grazie ancora!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
SAMSUNG GALAXY S6: STOCK ROM
SAMSUNG GALAXY NEXUS: Stock 4.4.4 + ROOT
SAMSUNG GALAXY S3 NEO: Rom Stock 4.4.2 + ROOT + WANAM XPOSED
Se ti sono stato d'aiuto, premi il tasto THANKS in basso a sinistra :P
Ciao alkemix ...questo kernel lo trovo fantastico in quanto a reattività e mi hai preso pure con i settaggi dei colori e i font quindi direi che abbiamo gli stessi gusti)....non vorrei cambiarlo con nessun altro ma ho un problema abbastanza fastidioso che si ripresenta ogni volta che spengo e riavvio il nexus...perdo la dannata connessione wifi e devo reinserire la password...per installarlo ho fatto tutti i passaggi correttamente...monto l ultima cm-remix .
Inviato dal mio immortale Galaxy Nexus
Cavolo!!è un'accoppiata fantastica... Nessuna soluzione in merito?
Inviato dal mio immortale Galaxy Nexus
[QUOTE=Alkemix;5660491]dfk-r1.4-SaberMod[B]
Poichè da quando è nato questo progetto il kernel si è molto distanziato dal Fancy originale nello sviluppo e nelle funzioni oramai io e i miei collaboratori abbiamo deciso di diversificare il numero delle releases dal Fancy originale (anche per non essere per forza vincolati ad esso per i rilasci), per cui si riparte dalla release n. 1.4 (in questo caso in quanto sono uscite altre 3 releases test prima di questa) con nuovo nome in onore del nuovo compilatore SaberMod toolchain![B][I][B][B]
Beh che dire sei capace di accontentare tutti, ho in test il nuovo kernel da 1 giorno con la Liquid del 13/4 e và veramente bene.
Sarei tentato di passare alla 3.1 attuale ma ho letto di diversi problemi, giacchè uso il terminale per lavoro ho bisogno comunque di una ROM stabile.
@ Alke
tu che sei un gran sostenitore della Liquid come vedi questo nuovo kernel con l'ultima versione Liquid ?
Redmi Note 3 Pro - ROM xiaomi.eu_multi_V8.0.1.0.LHOCNDG_v8-5.1 + Kernel Radon 2.5
Star N9800 MTK6592 - ROM Stock 4.4.2 con Root
GNexus - LiquidSmooth 3.2 - Fancy r60 - Touch Control