...quello he troverai di default se provi l'attuale DFK1.4 !![]()
si
no
...quello he troverai di default se provi l'attuale DFK1.4 !![]()
Nexus 6--> NitrogenOS 7.1 /f2fs
GNEX--> [GNEX unified] OMNI 4.4.4 - cMetal ext4/f2fs NautyTRASP.
E' il Century Gothic ed è uno dei pochi gradevoli che non taglia le lettere e le parole in molte situazioni.. me l'ha suggerito albusss, potete trovarlo anche qui da flashare a parte a prescindere dal kernel: Font_CenturyGothic
L'ho inserito nella cartella shared di download del kernel per chi fosse interessato solo al font![]()
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
Grazie mille, lo flasho subito![]()
Cerchi una bootanimation personalizzata ? Visita la mia raccolta
My Galaxy Nexus
Rom: Liquidsmooth v3.2 UNofficial 23/09
Kernel: Fancy Kernel r57
A me piaceva però ho dovuto toglierlo perché mi "tagliava" ("...") i numeri della colonna finale quando inserivo il pin alla lockscreen.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
SAMSUNG GALAXY S6: STOCK ROM
SAMSUNG GALAXY NEXUS: Stock 4.4.4 + ROOT
SAMSUNG GALAXY S3 NEO: Rom Stock 4.4.2 + ROOT + WANAM XPOSED
Se ti sono stato d'aiuto, premi il tasto THANKS in basso a sinistra :P
Puoi ritentare rimpicciolendo un po' il carattere...
Nexus 6--> NitrogenOS 7.1 /f2fs
GNEX--> [GNEX unified] OMNI 4.4.4 - cMetal ext4/f2fs NautyTRASP.
Ah ecco... io non uso PIN ... perciò non me ne sono mai accorto.. magari un giorno apro una app e noto che taglia qualche parola... purtroppo con i caratteri modificati non è facile azzeccarne uno fuori standard, bello esteticamente e universale come uso...
Se nelle vostre prove ne trovate uno bello come questo century gothic (in stile iphone, a me piace quello stile come carattere, un po' tondeggiante) proponetemelo e se piace anche a me lo includo...
@Nautiluz tu che sei specializzato in questi abbellimenti grafici, non potresti cernitarne qualcuno ...magari ne testi diversi e vedi qual è quello più universale di tutti... sempre con caratteristiche come il century gothic, tondeggiante e abbastanza spaziato ..ossia molto leggibile![]()
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
Kainen (20-06-14)
Io dico la mia: Nokia pure. Un po nostalgica come scelta, ma a me piace :-) questo bug del carattere nel pin è un pò bruttino in effetti, ma non l'ho notato in altre app. Inoltre non so se il carattere preimpostato dal kernel mette fuorigioco una app carina come fontster.. L'altro giorno dopo aver flashato update della rom e kernel, fontster mi installava solo caratteri in cinese!
Tutto ciò che è Nokia mi fa un po' ribrezzo, tuttavia se me lo passi lo valuto ...
... no è impossibile.. se quella app non va. non va per problemi suoi... il kernel non fa altro che sovrascrivere i fonts originali android di default con quelli castomizzati, tutto qui... poi se quella app è fatta male e veramente le basta così poco per andare in tilt tanto vale eliminarla ... io usavo ifont ai tempi
Kainen (20-06-14)
Guarda, non me ne intendo! Comunque non mi sembrava malvagia come app! Intanto da qui penso tu possa scaricare il font: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2429050
Alkemix (05-06-14)