Grazie, così almeno chi si prende la briga di leggere il thread, ha le idee più chiare.![]()
Beh ragazzi che dire dopo l arrivo della pennetta otg ( ne approfitto anche per chiedervi se per voi va bene Kingston Technology PenDrive 32 GB DT, MicroDuo USB 2.0, Micro USB OTG, Marrone/Trasparente: Amazon.it: Informatica ) ho deciso di fare il passo e dopo aver letto tutte e 35 pagine e non ho capito una cosa dato che vorrei facilitare le cose userò una rom ,quasi sicuramente una liquid, già f2fs e ovviamentre la penna OTG;
a) in questo caso i passaggi da fare sono solamente dal 2 al 6 per poi installare rom gapps e kernel da recovery ?
b) ah si poi un' altra cosa come kernel sulla liquid voi cosa consigliereste DirtyV UR oppure il fancy r50 ?
ehm poi anche un altra cosa scusate se esagero un po credo sia la paura di fare qualche pasticcio
c) quale delle 3 recovery è preferibile installare ?
Beh che dire grazie mille in anticipo ragazzi![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di miky26197; 28-06-14 alle 01:31
Ciao miky quella stessa pennetta l'ho acquistata anch'io da Amazon, io non ho fatto il salto a f2fs ma ho installato la prima twrp e faccio comunque il flash da otg...
Inviato dal mio HUAWEI MT1-U06 usando Androidiani App
Grazie mille quindi almeno so che la penna funziona
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ultima modifica di miky26197; 28-06-14 alle 22:19
In questo forum chi usa la K viene segnalato ai moderatori con proposta di ban, ricordalo!![]()
Ultima modifica di Nautiluz; 28-06-14 alle 15:38
Nexus 6--> NitrogenOS 7.1 /f2fs
GNEX--> [GNEX unified] OMNI 4.4.4 - cMetal ext4/f2fs NautyTRASP.
capoccia (28-06-14)
Ehm si scusa lo so è che ho scritto di fretta perche stavo lavorando e non ci ho fatto caso comunque ho corretto ora che me l hai fatto notare ah ne approfitto per chiedere la cosa più importante della domanda di ieri da come ho capito avendo una penna OTG devo eseguire soltanto dal punto 2 al punto 6 e poi fleshare normalmente rom gapps e kernel dalla penna ? Ho capito bene ? Grazie mille in anticipo
Ehm si scusa lo so è che ho scritto di fretta perche stavo lavorando e non ci ho fatto caso comunque ho corretto ora che me l hai fatto notare ah ne approfitto per chiedere la cosa più importante della domanda di ieri da come ho capito avendo una penna OTG devo eseguire soltanto dal punto 2 al punto 6 e poi fleshare normalmente rom gapps e kernel dalla penna ? Ho capito bene ? Grazie mille in anticipo
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App[/QUOTE]
Prima di passare alla f2fs controlla che la recovery ti riconosca la otg. A me la twrp 2.7.0.0 riconosce la otg, mentre la 2.7.0.1 no. Avevo installato anche il tema xda per la twrp e con esso non mi dava l'opzione per passare a f2fs.
Nexus 6--> NitrogenOS 7.1 /f2fs
GNEX--> [GNEX unified] OMNI 4.4.4 - cMetal ext4/f2fs NautyTRASP.
miky26197 (28-06-14)
Ehm un altra cosa scusa se chiedo molto è che ho paura di sbagliare qualcosa ma quale delle 2 recovery è preferibile installare o con quale ti sei trovato meglio
Ce come spiegarmi cosa cambia tra le 3 ? È piu o meno lo stesso devo provare a vedere solo se legge l OTG ?