CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 22 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 215
Discussione:

[ROM][4.4.x]MAHDI ROM Maguro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di TheAlmighty

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

continuo a non vedere nulla di buono nelle ultime release mahdi, l'ultima accettabile secondo me è quella del 02/10 affiancata a fancy kernel...che col passar del tempo ciuccia parecchia batteria ma non presenta nessun segno di instabilità, adesso ho su dfk sabermod 1.4 e la final del 31/10 e regna l'anarchia...veramente! sarà che il mio gnex sta dando segni di escandescenza o sarà l'accoppiata...bo...sarei curioso di provare la stabilità della cMetal, qualcuno di voi ha fatto esperienze a riguardo?

2.  
    Androidiano

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ho usato la final in f2fs x circa un mese con estrema soddisfazione. Poi tutto ad un tratto il caos ... Lag pazzeschi schermo che non di accendeva più alle chiamate, continui blocchi, non sono più riuscito a recuperarla nemmeno cambiando kernel o riflashando la ROM dopo i 3 wipe. Non ho idea di cosa sia potuto succedere, probabilmente qualche problema col file system visto che nemmeno flashando una ROM diversa (PA 4.6 beta 6) sono riuscito a risolvere. Sono tornato sulla stock ed il cell è rinato. Peccato perché la mahdi la trovavo un ottimo compromesso tra prestazioni e feature. Conclusione sono anche io alla ricerca di una ROM stabile e performante nel tempo. Non sempre ho voglia di smanettare, vorrei solo un tel prestante e senza problemi. Ho paura che l'unica soluzione sia tenersi la stock e disabilitare la miriade di app google preinstallate ed inutili. Comunque tutti osannano questa cmetal. Forse vale la pena tentare ...
    LG G2 SRGK2

Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92

Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheAlmighty Visualizza il messaggio
    continuo a non vedere nulla di buono nelle ultime release mahdi, l'ultima accettabile secondo me è quella del 02/10 affiancata a fancy kernel...che col passar del tempo ciuccia parecchia batteria ma non presenta nessun segno di instabilità, adesso ho su dfk sabermod 1.4 e la final del 31/10 e regna l'anarchia...veramente! sarà che il mio gnex sta dando segni di escandescenza o sarà l'accoppiata...bo...sarei curioso di provare la stabilità della cMetal, qualcuno di voi ha fatto esperienze a riguardo?
    hai provato la firework?
    al momento, secondo me, è la miglior rom che abbiamo per gnex...
    e ne ho provate tante, ma in fondo dipende da come vi sembra e come vi gira a voi

Mio Canale YouTube: Iscrivetevi se volete xP
    Tema: Smartphone

Androidiano

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

anche a me adesso, dopo un paio di settimane, inizia a rallentare...ho provato a togliere i slimpie e immersive mode e sembra un po' meglio...anch'io cerco qualcosa di stabile nel tempo!

Senior Droid

Smartphone
    galaxy nexus

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 85 volte in 79 Posts
    Predefinito

Io domani volevo metterla su e tenerla fino a data da destinarsi... Ma se mi dite che dopo un po di settimane inizia a barcollare... Mi tengo la mia paranoid che da l ultimo update di un mese fa non ha perso un colpo...

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    70
    Predefinito

rimango comunque dell'idea che sono sempre rom con features nuove su un dispositivo che è uscito a novembre 2011...penso che se non abbiano passato kitkat sul nostro nexus (oltre le ovvie e patetiche questioni di marketing) ci siano anche motivi tecnici...non si può pretendere che un dispositivo con 768 mb di ram non lagghi con app pesanti usate e riusate milioni di volte al giorno...diciamoci la verità, è arrivata l'ora di cambiare il nostro valoroso guerriero

Androidiano L'avatar di manuelino86

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

rimango comunque dell'idea che sono sempre rom con features nuove su un dispositivo che è uscito a novembre 2011...penso che se non abbiano passato kitkat sul nostro nexus (oltre le ovvie e patetiche questioni di marketing) ci siano anche motivi tecnici...non si può pretendere che un dispositivo con 768 mb di ram non lagghi con app pesanti usate e riusate milioni di volte al giorno...diciamoci la verità, è arrivata l'ora di cambiare il nostro valoroso guerriero
    Un altro annetto deve tenere duro il mio. :-D
    Samsung Galaxy Nexus | Liquid Smooth Unofficial 4.4.4 + Fancy Kernel
    Wind | All Inclusive Super (300 minuti + 300 SMS + 2GB a 7€ al mese)
    Nokia 3410 > Nokia 6600 > Nokia 6120 Classic > Samsung Galaxy Nexus

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    70
    Predefinito

allora mettici su la slim bean 4.3 che va una bomba!!! ahahahah

Androidiano

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Si concordo con te... Se si attivano tante features è normale avere rallentamenti e lag! Adesso provo a lasciare solo le poche che realmente mi servono per vedere come va (sembra veloce e reattivo)! Spero di tenere ancora per un bel pò il nostro guerriero

Senior Droid L'avatar di Vahelin

Smartphone
    Honor 9 EU

Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 41 volte in 37 Posts
    Predefinito

Anch'io ho notato che meno feature ci sono e meglio è per il nostro gnex. Per questo sto testanto la slimkat, che vi consiglio di provare. Unica cosa che non mi piace sono i DPI preimpostati, che ho prontamente portato a 260

12. Il seguente Utente ha ringraziato Vahelin per il post:

Gaspyd (03-12-14)

Pagina 15 di 22 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio