CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cend00h con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 98 primaprima ... 2836373839404888 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 973
Discussione:

[ROM | 4.4 | OFFICIAL] Fireworks

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #371
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matogrosso Visualizza il messaggio
    Lo trovi in "backup e ripristino"
    Trovato, ma non cambia niente:mi ha fatto scegliere di nuovo se volevo attivarlo, ma la finestra flottante ritorna...

  2.  
  3. #372
    Androidiano VIP L'avatar di Nautiluz


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    caput mundi
    Messaggi
    3,035
    Smartphone
    GNEX, Nexus 6

    Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 798 volte in 647 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Foxcb82 Visualizza il messaggio
    Prima mi si è riavviato di colpo mentre ero nella schermata delle app...strano, l'ho appena piallato.
    può dipendere dal kernel.... dalle tensioni , parametri, frequenza massima/minima, ecc.....
    Ricorda anche che la gpu a 512Mhz mal si abbina a frequenze cpu alte.....(che in tal caso neanche serve)
    Prova a rimanere più "tranquillo" con i parametri , o cambiare kernel.
    Ad esempio a me risulta perfettamente stabile solo il Dirty pre_final (ma anche i precedenti da metà luglio a fine agosto) e il Fancy57 (quasi perfettamente stabile)....
    .....ma gli altri Fancy no.
    Nexus 6--> NitrogenOS 7.1 /f2fs
    GNEX--> [GNEX unified] OMNI 4.4.4
    - cMetal ext4/f2fs NautyTRASP.

  4. #373
    Senior Droid L'avatar di vismo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    821
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    320
    Ringraziato 166 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Vi sembrerà strano ma ho avuto tantissimi problemi tra i quali quello di foxcb82... Problemi che si sono presentati sia con il kernel stock (venivo da installazione pulita) che con fancy (wipe cache dalvik e system) che con dirty pre_final (wipe cache dalvik e system)... Le cose più fastidiose che mi son capitate sono: invio multiplo di SMS (anche 15 volte lo stesso sms), quasi impossibile navigare su browser (stock, chrome, dolphin, next browser) per problemi di lentezza o crash, instabilità del sistema in caso di utilizzo massivo del telefono (ie: browser seguito da YouTube autocad e vari cloud), lentezza nel passare da un'applicazione all'altra o per aprirne una, bestemmie e controbestemmie per poter ascoltare musica.
    In definitiva, tranne dopo qualche ora successiva all'aver effettuato i wipe, il telefono era inutilizzabile.
    Ho deciso di scrivere la mia esperienza non per andare contro uzumaki (che stimo molto), che sta facendo un bel lavoro, ma per segnalare il comportamento anomalo sul mio dispositivo... Ed essendo l'unico che riscontra problemi credo proprio che sia colpa del mio Nexus... Anche se ora sono con la liquid del 29 ottobre (unofficial ext4) con fancy 60 e va tutto benissimo...
    Non so proprio cosa pensare... Volevo essere di aiuto a uzumaki testando tutto quello che faceva, ma non riesco a tenere un telefono così instabile..
    Continuerò a seguire l'evoluzione della rom e proverò le prossime versioni.. Per il momento sul mio non va...

    Un saluto a tutti
    Ultima modifica di vismo; 06-11-14 alle 17:10

  5. #374
    Senior Droid L'avatar di MiTo87


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 37 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vismo Visualizza il messaggio
    Vi sembrerà strano ma ho avuto tantissimi problemi tra i quali quello di foxcb82... Problemi che si sono presentati sia con il kernel stock (venivo da installazione pulita) che con fancy (wipe cache dalvik e system) che con dirty pre_final (wipe cache dalvik e system)... Le cose più fastidiose che mi son capitate sono: invio multiplo di SMS (anche 15 volte lo stesso sms), quasi impossibile navigare su browser (stock, chrome, dolphin, next browser) per problemi di lentezza o crash, instabilità del sistema in caso di utilizzo massivo del telefono (ie: browser seguito da YouTube autocad e vari cloud), lentezza nel passare da un'applicazione all'altra o per aprirne una, bestemmie e controbestemmie per poter ascoltare musica.
    In definitiva, tranne dopo qualche ora successiva all'aver effettuato i wipe, il telefono era inutilizzabile.
    Ho deciso di scrivere la mia esperienza non per andare contro uzumaki (che stimo molto), che sta facendo un bel lavoro, ma per segnalare il comportamento anomalo sul mio dispositivo... Ed essendo l'unico che riscontra problemi credo proprio che sia colpa del mio Nexus... Anche se ora sono con la liquid del 29 ottobre (unofficial ext4) con fancy 60 e va tutto benissimo...
    Non so proprio cosa pensare... Volevo essere di aiuto a uzumaki testando tutto quello che faceva, ma non riesco a tenere un telefono così instabile..
    Continuerò a seguire l'evoluzione della rom e proverò le prossime versioni.. Per il momento sul mio non va...

    Un saluto a tutti
    Ho avuto più o meno anch'io i tuoi stessi problemi con l'installazione sporca... Infatti sto aspettando la nuova versione per fare un installazione pulita. Meglio qualche crash di alcune app piuttosto che dei riavvii improvvisi come nell'ultima liquid che ho provato.. Diciamo che posso conviverci per un breve periodo.

  6. #375
    Androidiano VIP L'avatar di Nautiluz


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    caput mundi
    Messaggi
    3,035
    Smartphone
    GNEX, Nexus 6

    Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 798 volte in 647 Posts
    Predefinito

    io sto facendo installazioni sporche con le stesse applicazioni (data) da quando è uscita la Liquid 3.2
    .... passando sulle 2 Fireworks !

    Ogni gnex è una storia a sè..... e nel tempo cambia pure!!!!

    Pensa che oggi ho riprovato a mettee il Fancy57 e non ci sono riuscito!!! (anche con wipe system) ..... il Dirty sembra l'unico a calzargli a pennello ultimamente!!!
    Nexus 6--> NitrogenOS 7.1 /f2fs
    GNEX--> [GNEX unified] OMNI 4.4.4
    - cMetal ext4/f2fs NautyTRASP.

  7. #376
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    686

    Ringraziamenti
    316
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    se può servire anche io ho vari problemi con questa rom (instabilità del telefono,cambio sfondo da quello predefinito al colore nero,spegnimento del display se striscio nell'angolo destro,dall'alto verso il basso).Ovviamente come già detto da chi mi precede,l'unico responsabile è proprio il telefono.

    Mi accodo ai complimenti per Uzu e continuo a seguirlo con la sua rom,sperando che il mondo di Lollipop possa essere visto anche dal nostro nexus

  8. #377
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    140
    Smartphone
    honor 6, redmi 4 pro

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Come mai non riesco ad attivare la omniswitch?

  9. #378
    Senior Droid L'avatar di imlovinit


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    636

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 129 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Io trovo tutto molto perfetto.

    Ma come detto la fireworks sul mio gnex gira nella stessa ed identica maniera della liquid (con il fancy 60). Consumi, fluidità uguali. Quindi uso questa sia perché c'è del piccolissimo "lavoro" mio, sia perché è meglio supportare uno sviluppatore più vicino alla community (dato che ti può cambiare qualche chicca ad hoc )
    Cerchi una bootanimation personalizzata ? Visita la mia raccolta

    My Galaxy Nexus
    Rom: Liquidsmooth v3.2 UNofficial 23/09
    Kernel: Fancy Kernel r57

  10. #379
    Androidiano VIP L'avatar di morfances


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    ROMA
    Messaggi
    8,354
    Smartphone
    Nexus 5,Gnex,Galaxy Giò

    Ringraziamenti
    1,861
    Ringraziato 3,250 volte in 2,373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da imlovinit Visualizza il messaggio
    Io trovo tutto molto perfetto.

    Ma come detto la fireworks sul mio gnex gira nella stessa ed identica maniera della liquid (con il fancy 60). Consumi, fluidità uguali. Quindi uso questa sia perché c'è del piccolissimo "lavoro" mio, sia perché è meglio supportare uno sviluppatore più vicino alla community (dato che ti può cambiare qualche chicca ad hoc )
    Quoto. @uzu ma non dovevi rilasciare la nuova build stasera ?
    Oneplus 9


    Oneplus 5 6/64
    ROM: Pixel Experience 9.0

    Nexus 5
    Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
    --
    Galaxy Nexus (venduto)


  11. #380
    Senior Droid L'avatar di imlovinit


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    636

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 129 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morfances Visualizza il messaggio
    Quoto. @uzu ma non dovevi rilasciare la nuova build stasera ?
    Suvvia non mettiamogli fretta

    Ricordiamo che è uno studente e che deve prima fare i compiti

    E poi starà già dando un' occhiata ai nuovi sorgenti, per vedere cosa s' adda fare. hahah
    Cerchi una bootanimation personalizzata ? Visita la mia raccolta

    My Galaxy Nexus
    Rom: Liquidsmooth v3.2 UNofficial 23/09
    Kernel: Fancy Kernel r57

Pagina 38 di 98 primaprima ... 2836373839404888 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy