Ma nella lockscreen hai messo clock o dash lock?? Se metti clock e nel menu dove ti ho detto hai messo celsius ti esce in celsius ho appena provato
Ma nella lockscreen hai messo clock o dash lock?? Se metti clock e nel menu dove ti ho detto hai messo celsius ti esce in celsius ho appena provato
My G.Nexus
Rom: Firework
Kernel: Fireworks Kernel
GRANDIOSO, io faccio il programmatore di lavoro e non posso che farti i complimenti. Ce ne fossero di giovani svegli come te che al posto di perdere tempo in bar, playstation o altro fanno qualcosa di utile e soprattutto molto ma molto istruttivo. Quello che stai facendo ti servirà tantissimo in futuro come esperienza. Complimenti ancora.
P.S pure io a 16 anni guardavo ancora i cartoni animati ...pure adesso...
P.S2 senza offesa ma ora sono passato alla Paranoid. Era da un po che non la mettevo e volevo provarla. Devo dire che già mi mancano le tante personalizzazioni della Liquid, dalle notifiche nella lock che forse si possono mettere con qualche modulo xposed? e altra cosa di cui sento la mancanza è il sistema "quiet hours" della liquid. C'è qualcosa di simile nel modulo XBlast che però si attiva solo impostando l'orario e non quando si mette il cell in silenzioso cosa che ritengo comodissima essendo che non vado sempre a letto allo stesso orario. Sapete se c'è qualche altro modulo xposed o app che si comporta come nella Liquid?
Ciaooo
Ultima modifica di devcoulthard; 07-11-14 alle 11:56
Ultima modifica di Foxcb82; 07-11-14 alle 14:11
My G.Nexus
Io non mi sono mai fidato di quelle opzioni infatti le sto togliendo... Con la liquid dovevo rimettere la batteria per accendere il cellulare
My G.Nexus
MiTo87 (07-11-14)
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
Ragazzi, ho fatto riavvia recovery tenendo premuto il tasto accensione xò, il cel non mi è entrato in recovery ma si riavviava sempre sulla scritta google...allora ho tolto la batteria e sn entrato in recovery alla vekkia maniera...come mai è successo?
Ed ogni tanto, qnd sono a casa, parte il wifi da solo anke se era disattivato
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ultima modifica di gas88; 08-11-14 alle 13:13
Realme gt neo 2 green neo
Stock
Galaxy Nexus
cMetal by Nautiluz