CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 98 primaprima ... 40484950515260 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 973
Discussione:

[ROM | 4.4 | OFFICIAL] Fireworks

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #491
    Senior Droid L'avatar di MiTo87


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 37 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nautiluz Visualizza il messaggio
    @mito:
    Per il Dirty final devi usare TC 1.8.5 con il modulo Smitty
    Grazie! Per l'audio mi sai dire qualcosa? Le suonerie si sentono molto più basse rispetto alla Mod che usavo sulla Liquid..

  2.  
  3. #492
    Androidiano VIP L'avatar di Nautiluz


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    caput mundi
    Messaggi
    3,035
    Smartphone
    GNEX, Nexus 6

    Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 798 volte in 647 Posts
    Predefinito

    Ma hai messo la NUOVA mod ?

    La Fireworks 1, con o senza mod (la stessa che usavamo sulla Liquid) non variava.... ed effettivamente il volume era basso come tu dici,

    ma sulla Fireworks 1.5 con la NUOVA mod (da flashare a parte) la situazione è migliorata abbastanza!

    Direi che se anche non spacca l'altoparlante come sulla mod+Liquid (che per le suonerie dovevo tenere il volume una tacca più bassa), va comunque benone!
    Nexus 6--> NitrogenOS 7.1 /f2fs
    GNEX--> [GNEX unified] OMNI 4.4.4
    - cMetal ext4/f2fs NautyTRASP.

  4. #493
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    686

    Ringraziamenti
    316
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    per l'audio non potrebbe provare anche l'altra modifica (non mi viene il nome),quella che ha anche il revert.

  5. #494
    Senior Droid L'avatar di MiTo87


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 37 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nautiluz Visualizza il messaggio
    Ma hai messo la NUOVA mod ?

    La Fireworks 1, con o senza mod (la stessa che usavamo sulla Liquid) non variava.... ed effettivamente il volume era basso come tu dici,

    ma sulla Fireworks 1.5 con la NUOVA mod (da flashare a parte) la situazione è migliorata abbastanza!

    Direi che se anche non spacca l'altoparlante come sulla mod+Liquid (che per le suonerie dovevo tenere il volume una tacca più bassa), va comunque benone!
    Si ho messo quella nuova e le suonerie si sentono molto più basse.. Però in linea generale l'audio è "pulito" rispetto alla "vecchia" mod..

  6. #495
    Androidiano VIP L'avatar di Nautiluz


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    caput mundi
    Messaggi
    3,035
    Smartphone
    GNEX, Nexus 6

    Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 798 volte in 647 Posts
    Predefinito

    Io invece con la nuova mod audio non noto molta differenza rispetto al pre-Fireworks.
    Nexus 6--> NitrogenOS 7.1 /f2fs
    GNEX--> [GNEX unified] OMNI 4.4.4
    - cMetal ext4/f2fs NautyTRASP.

  7. #496
    Senior Droid L'avatar di Uzumaki99


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    863
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 568 volte in 246 Posts
    Predefinito

    @imlovinit sinceramente quell'opzione per la sveglia non l'ho mai vista, controllerò. Per la registrazione audio provai e funziona... appena ho due minuti riprovo e provo anche con il vivavoce...

    @Nautiluz grazie per la mod Comunque c'è anche una nuova opzione per impostare l'effetto glow, non so se lo avete notato

    Vediamo di chiarire ora il "problema" audio....
    Allora la ROM contiene il DSP con le opzioni in più: Stereo Winder, Dirac HD e l'opzione per scegliere la frequenza dei bassi.
    Se sostituivo le librerie della rom, questo DSP non funziona più... e si dovrebbe mettere lo stock cyano.. che poi è quello che fa la mod Perfect Audio v4 DSP Edition... sostituisce il DSP nuovo con quello cyano in modo da poter utilizzare le librerie che vi fanno sentire l'audio molto più forte....
    Per evitare di dover cambiare DSP e quindi di perdere le nuove opzioni la "nuova" mod inserisce solo quelle che non sono presenti e quelle essenziali...
    Sta di fatto però che l'audio è effettivamente più pulito.... se utilizzate delle cuffie tipo le beats che hanno sulla sinistra gli alti amplificati e sulla destra i bassi amplificati il suono più "pulito" si nota subito...
    Ovviamente voi siete liberi di scegliere... se volete avere un audio molto più forte a discapito della qualità potete flashare la perfetc audio v4 DSP Edition..

    Per la perfect audio (quello nell'altro thread) avevo poi intenzione di rilasciare un aggiornamento proprio per permettere il corretto funzionamento della mod con i nuovi DSP....

    Ancora poi... chi vuole può flashare l'addon walkman che utilizza di default senza dare possibilità di disattivare i driver sony come i filtri surround pcm....
    My G.Nexus

    Rom: Firework
    Kernel: Fireworks Kernel

  8. #497
    Zof
    Zof non è in linea
    Androidiani Power User L'avatar di Zof


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Parma
    Messaggi
    2,534
    Smartphone
    One Plus 3

    Ringraziamenti
    378
    Ringraziato 891 volte in 595 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mattylux Visualizza il messaggio
    Ho appena installato la rom fireworks 4.4.4 sul mio gnex dalla liquidsmooth che avevo e mi sono accorto che anche spegnendo il pacchetto dati, dopo un po' si accende da solo. la liquidsmooth non lo faceva il problema è che era metà italiana e per metà inglese...
    spostata nel thread adeguato
    Senior Editor @ Androidiani.com -> Stefano

    Follow me on Twitter-> Stefano
    Follow me on Instagram-> Stefano
    Follow me on Spotify-> Stefano


  9. #498
    Androidiano VIP L'avatar di Nautiluz


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    caput mundi
    Messaggi
    3,035
    Smartphone
    GNEX, Nexus 6

    Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 798 volte in 647 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Uzumaki99 Visualizza il messaggio
    @Nautiluz grazie per la mod Comunque c'è anche una nuova opzione per impostare l'effetto glow, non so se lo avete notato
    ho visto solo il glow time.... Quello?
    La mia è proprio il disegno dell'effetto cambiato!
    Nexus 6--> NitrogenOS 7.1 /f2fs
    GNEX--> [GNEX unified] OMNI 4.4.4
    - cMetal ext4/f2fs NautyTRASP.

  10. #499
    Senior Droid L'avatar di Uzumaki99


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    863
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 568 volte in 246 Posts
    Predefinito

    @Nautiluz ah okok pensavo solo l'effetto quanto durava @mattylux hai fatto un installazione sporca?? per caso venivi da liquidsmooth e non hai fatto il wipe data? a me è capitato con il wifi
    My G.Nexus

    Rom: Firework
    Kernel: Fireworks Kernel

  11. #500
    Senior Droid L'avatar di imlovinit


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    636

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 129 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Uzumaki99 Visualizza il messaggio
    @imlovinit sinceramente quell'opzione per la sveglia non l'ho mai vista, controllerò. Per la registrazione audio provai e funziona... appena ho due minuti riprovo e provo anche con il vivavoce...
    Si si, io la ricordo perché la usavo con la liquid(unofficial). Non è nulla di eclatante eh, solo una piccola chicca

    Per la registrazione funziona anche a me quando non è attivo il vivavoce, ma il volume dalla capsula è troppo debole per poter essere registrato ^^

    Ho notato anche io il glow time e l'ho subito portato a 0. Si ha una migliore reattività della navbar.
    Cerchi una bootanimation personalizzata ? Visita la mia raccolta

    My Galaxy Nexus
    Rom: Liquidsmooth v3.2 UNofficial 23/09
    Kernel: Fancy Kernel r57

Pagina 50 di 98 primaprima ... 40484950515260 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy