Allora aspettiamo che uppi xD
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti, avevo intenzione di mettere questa ROM perchè ne ho sentito parlare molto bene qui sul forum :) Solo nelle istruzioni di installazione c'è scritto che sono consigliate le PAgapps...sono le gapps della Paranoid? O sono altre? Posso metterne anche altre?
Le icone sono sempre quelle blu della liquid?
Si ma avevo intenzione di sostituirle non mi piacciono
Le pagapps sono le gapps che pubblica la paranoid ma vanno bene tutte...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Se mi dici un po' le dimensioni posso lavorarci su :)
Qualcosa in stile material minimalistico sarebbe carino .. Ma non le solite icone di android L o quelle quadrate o rotonde.. Qualcosa che abbia la propria forma diversa e non sempre quadrata o sempre rotonda .. :)
E' normale che quando mi arriva una chiamata non mi appare a tutto schermo ma una piccola finestrella in alto con il nome di chi chiama?
Molto meglio! :)
.
.
.... U Z U U U U u u u u u !
:p
Volevo provare questa rom, installo il fancy kernel(r60) o va bene così questa rom? :)
Ottima rom, installata con fancy r60 e governor interactive. Vediamo come si comporta nei giorni futuri ;)
Mi sa che dovete fare a meno dell'opzione effetti musicali e mettere 'Sempre' da un player... L'opzione effetti musicali non mi funziona >.<
Salve a tutti. Ho letto un po' sul forum,che questa ROM viene vista meglio della Cyanogenmod. Nel caso in cui la volessi installare sul mio GNEX(sarebbe la prima rom che installo,si sono ancora un noob su queste cose) Come dovrei comportarmi? che kernel devo mettere?(ho letto il francy kernel,va bene?) e le Gapps?(vanno bene quelle della cyano?, perchè quelle della paranoid,non le trovo -_-).
se devo mettere qualche addon, si devono anche loro flashare?
Un'ultima cosa, come vi state trovando? e gli aggiornamenti per questa ROM ci sono?
Grazie :)
ci troviamo benissimo !!ha detto tutto tu :
da recovery fai _
wipe factory reset
wipe dalvik cache
wipe cache
wipe system
flash Fireworks
flash Pa Gapps
flash kernel Fancy r60
flash Addons (opzionale se vuoi le mod indicate in seconda pagina)
reboot
P.S. A breve Uzumaki99 sfornerà la nuova build!!!
@mario31:
Ti do' una notizia... Credo di non essere l'unico a pensare che qualsiasi altra rom sia meglio della CM... :D
Ok, se aspetto la nuova build, di nuovo cosa ci sarà?
Nautiluz come mai la CM è così peggiore?
Ragazzi mi spiegate gentilmente come fare per mettere touch control?
Grazie.
devi installare appunto l'apk touch control ,un kernel che lo supporti (per esempio fancy r60) e poi scegliere il modulo che lo implementa (CM11 nel caso di fancy r60)
chiudo OT e ti rimando nel thd corretto
Bene, dato che sono impaziente di provare questa ROM, la metto. Casomai,una volta che esce la nuova build, la cambio :)
... e fai molto bene, visto che questa è una delle pochissime rom che eccelle su ben 3 delle caratteristiche che ho scritto:
reattiva,completa,stabile.
Dunque, è da un po' che la provo.
Devo dire che è davvero una gran bella ROM! Fluidissima,reattiva,veloce,personalizzabile :D Fino ad ora non ho riscontrato problemi. Ho un solo dubbio: è normale che consumi molta RAM, Ne ho solo 69 MB disponibili D:(anche se,non si percepisce affatto!)
COMPLIMENTI Uzumaki99 :D
io ne ho ben oltre i 350 appena avviato e sempre almeno 300 anche durante l'uso cancellando tutti i "recenti".... dipende dalla "robaccia" che tieni attiva!
Hai messo il Fancy o il Dirty ?
Ho messo il francy. Ma devo cambiare qualcosa dall'app del kernel,per renderlo più reattivo,oppure lascio tutto com'è?
interactive
FIREWORKS con kernel stock
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...3e10d3503b.jpg
consumi :
Spoiler:
come va con il kernel stock rispetto al Fancy ? Che governor ci sono?
PS: non posso provarlo...
Novità sul rilascio della nuova versione?
Raga ma in questa Rom non è possibile cambiare sequenza di sbocco?
Caspita l'ho sempre fatto ed ora non so perché cercavo in "Display", dimenticavo.Grazie per la risposta velocissima :)
ehm.... scusate il ritardo... la nuova build dovrei salvo imprevisti metterla per domani sera... :)
[quote name="Uzumaki99" post=6268298]ehm.... scusate il ritardo... la nuova build dovrei salvo imprevisti metterla per domani sera... :)[/QUOTE]
Come si dice, meglio tardi che mai :D
Ps: uzu una domanda...io uso notification toggle per i tasti xk li uso nella prima schermata però, se premo sulla sveglia mi doce alarm app not found ma, se imposto la sveglia da orologio comunque funziona...come mai?
scusa non ho capito... notification toggle è un app.. o a cosa ti riferisci?
È un app ke mi da i tiles ma invece di usare gli originali della ROM che sn solo nella seconda schermata a tendina, li ho nella prima schermata a tendina...però se clicco il tile della sveglia mi dice alarm app not found
eh mi dispiace ma non dipende da me.. se l'app non riconosce l'app orologio che ha la sveglia non posso farci nulla... comunque la rom ha i tile anche nella status bar nel primo menù a tendina....