A me invece funziona perfettamente , e lo riproduco regolarmente con MXPlayer
Visualizzazione stampabile
A me invece funziona perfettamente , e lo riproduco regolarmente con MXPlayer
Screencast è impostato a 2 mbit/s a 30 fps e non riproduce...mentre screenrecorder è impostato 720x1280 a 4 mbit/s e riproduce egregiamente
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
come appena scritto da gas88.....
...... forse usate il Dirty bigmem? Io ora sto usando l'ultimo Smitty.
Su MXPlayer avete abilitato la decodifica HW+ ?
Controlla come e dove lo salva!
A me crea un mp4 e me lo mette su ../Movies/Screencasts/
Prova magari a copiarti il file creato sul pc per vedere se non sia corrotto.....
Su MXPlayer avete abilitato la decodifica HW+ ?
Prova magari a copiarti il file creato sul pc per vedere se non sia corrotto.....
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...28a594229f.jpg
Idem. No problem qui. Li riproducono tranquillamente con il player integrato (video) e con es explorer
[quote name="Nautiluz" post=6254453]Su MXPlayer avete abilitato la decodifica HW+ ?
Prova magari a copiarti il file creato sul pc per vedere se non sia corrotto.....[/QUOTE]
Nau, ho messo mxplayer e devo dire che è molto bello ma, h/w + non rimane predefinito mi rimane sempre h/w e poi devo mettere io h/w+...anche a te lo fa?come codec ho messo ARMv7 NEON, ho fatto bene?
Non sn molto ferrato in ste cose :D
[quote name="salemt87" post=6254601]http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...28a594229f.jpg
Idem. No problem qui. Li riproducono tranquillamente con il player integrato (video) e con es explorer[/QUOTE]
Io ho impostato come te tranne che ho tolto audio ma, no me lo riproduceva boh
Non è che lo avete fatto durare pochi secondi??? ne ho appena fatto uno e funziona benissimo sia il video che l'audio
non serviva installare nessun codec... va messo solo se lo chiede.
A me HW+ lo tiene..... ma non cambia nulla, l'importante è che in riproduzione non ti segni SW
Scusate per la domanda, forse banale. Ho notato che quando tocco nell'angolo destro (in alto) del display, quest'ultimo si spegne. Volevo sapere se era una funzione della rom (se si, mi dite come si disabilita), oppure è una funzione legata a qualche app (ho touch control, ma ho attivo solo il risveglio del display), oppure si tratta di un problema che riguarda il mio telefono?
Grazie
Era un video di circa 50 secondi :D
Allora tolgo il codec nau...io se apro mx player me li da in h/w sia video ke audio e non h/w+ magari mi manca qualche impostazione ho solo fatto utilizza hw+ e poi ho correggi il rapporto di aspetto...ho tutto default a parte utilizza hw+
Sei hai attivato il doppio tab per spegnere si disabilita in: Impostazioni > Fireworks > Barra di stato > Doppio Tocco per sospendere
altrimenti la rom non ha cose del genere...
Update Rom:
Aggiunto nel DSP il controllo per i driver audio della Oppo... ora avete anche il Dirac HD che produce un effetto tipo il surround VHS di Viper :)
Mi sono scervellato un giorno per farlo partire....
appena pubblico la rom fatemi sapere se cambiando kernel funziona.... sono dubbioso... caso mai non va prendo provvedimenti :D
Ho "colorato" di bianco il tasto dei recenti....
Ho aggiornato le varie repo della rom e dato che ora sto dormendo in piedi non ricordo altro... a domani per aggiornamenti xD
Ciao e grazie per la replica. Ti confermo che non ho attiva l'opzione da te indicata. Se qualcuno sa dirmi se può essere qualche app o si tratta di un problema tecnico del mio telefono? Sto smanettando da giorni ma non riesco a capire l'origine di quanto descritto.
Uzu, non ci sto capendo più nulla con i DSP....
Rimarrà il Viper? Quindi saranno 3? Altri DSP da dove li seleziono?
Ago non so come aiutarti, se non dicendoti di provare un flash pulito....così le impostazioni si azzerano
No no.. Non saranno tre DSP.... Rimarrà viper e DSPManager... In DSPManager ho aggiunto il Dirac HD di oppo
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_esAQo.jpg
ma quale assistenza .... ..:)
Ne sappiamo più noi! ;)
...doppio.......
Quando verrà caricata la nuova release?
Forse in serata, uzu stava risolvendo dei difettini al max domani spero :D
il DSP lo scegli direttamente dagli effetti musicali del player... se è proprio indispensabile per voi lo metto se riesco....
@uzu: per me è indifferente: io non lo uso 😁
@Nau: volevo provare la tua mod, ma eventualmente come faccio a tornare indietro?
@Nau: volevo provare la tua mod, ma eventualmente come faccio a tornare indietro?[/QUOTE]
Fai un backup del sistem e poi flashi la mod... Se non ti piace ripristini il backuo...
@ButelBG:
le risposte di vismo e giuse03 sono corrette entrambe! :)
Poi se hai problemi posso anche farti uno zip flashabile per tornare indietro.....
@Nau: che differenza c'è tra le due versioni linkate?
nessuna! ... devi usare quella con la stessa data della versione della tua Fireworks! ;)
Hai quella del 17 o del 25 Ottobre?
Se ti piace, a quel punto devi mettere pure il browser con il/(la?) pie trasparente! :)
......e DIALER & CONTATTI trasparenti! ;)
Ragazzi suggerimenti per il settaggio della rom/kernel per migliorare l'autonomia?
Ragazzi quando esce la nuova versione? Così faccio la piallatona e l'installazione pulita. ;3
Anche io attendo la nuova versione, dopo aver provato Liquid, Slim, FML ed essere rimasto non troppo soddisfatto voglio vedere questo Fireworks. Chiedo anche se per caso nella prossima ci sarà il DSB, perchè ora che ho l'ultima FML funziona abbastanza bene.
Allora.... dovevo pubblicarla ma non l'ho fatto perché devo aggiungere l'opzione per i DSP...
Aggiungerò già che mi trovo: Il Tinted Nav/Status Bar della omnirom e il Disable ticker preference... il DSB lo aggiungo quando sarà più stabile....
Con tutte ste features va a finire che Samsung ci fa causa ahahahaaha!!! (Fermate quell'uomo!!! ) lolz
Ciao a tutti, ho installato ieri la rom, molto valida ;)
Ho un piccolo problemino: trikster mode inziialmente ha funzionato normalmente, ora non parte e mi dice ch necessita di un telefono roottato...ovviamente ho dato il permesso a superuser...cosa può essere?
Grazie.
Per il touch control cosa devo installare?