Ma tu la confronti con l'ultima Liquid KK o magari con una di qualche mese fa?
Se quindi c'è una "colpa" da dare, è alla versione della base utilizzata!![]()
Piccolo OT: posso dirti che con la CM12 del 20Gen puoi iniziare a considerarla daily-use!![]()
Ultima modifica di Nautiluz; 22-01-15 alle 18:31
Nexus 6--> NitrogenOS 7.1 /f2fs
GNEX--> [GNEX unified] OMNI 4.4.4 - cMetal ext4/f2fs NautyTRASP.
Quelle che ho usato di più sono le unofficial del 23 Settembre e del 19 Ottobre.
Io non posso vivere senza TouchControl, è questo che mi sta facendo ancora desistere da Lollipop, anche se prima o poi il passo dovrò farlo.[/QUOTE]
Ti consiglio di usarla in ext4 dalvik col dirty V che ti ho linkato...per f2fs mi pare sia meglio il dirty V pre-final...ma comunque dipende sempre da gnex a gnex
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Realme gt neo 2 green neo
Stock
Galaxy Nexus
cMetal by Nautiluz
qualcuno vuole fare ta tester per la lollipop appena buildo?
My G.Nexus
Rom: Firework
Kernel: Fireworks Kernel
Si ma fare il tester vuol dire flashare versioni su versioni e dirmi i vari problemi... Nn vuol dire avere la lollipop in anteprima anzi
My G.Nexus
Ho installato questa ROM dopo aver resuscitato il Gnex... Va alla grande! Un plauso a Uzumaki99
Non capisco però come modificare i tile... c'è possibilità? Vorrei aggiungere la torcia..
si in Fireworks->Notifiche->Menù notifiche
My G.Nexus
VanniR (24-01-15)
Uzu io lo farei ben più che volentieri se non fosse che il mio nex5 mi piantasse di colpo ( non si accendeva più senza fare alcuna procedura di modding, tutto stock.). Se per quanto mi ritorna, riparato o sostituito, non hai ancora trovato mi metto a piena disposizione. Purtroppo ora mi serve un telefono funzionante.
Cerchi una bootanimation personalizzata ? Visita la mia raccolta
My Galaxy Nexus
Rom: Liquidsmooth v3.2 UNofficial 23/09
Kernel: Fancy Kernel r57
Uzumaki99 (24-01-15)
Grazie mille!