CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 14 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 133
Discussione:

[GUIDA]Nexus in bootloop-riavvio continuo?Bloccato all'avvio?->EMMC BRICKBUG

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho voluto tentare, ho ordinato una batteria nuova, arrivata oggi ed il telefono ha ripreso vita come se nulla fosse successo. Meno male, anche perché ho intenzione di tenere ancora un po' il mio Galaxy Nexus, almeno finché non troverò un altro terminale che faccia ala caso mio.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di barneysmx86

Smartphone
    Galaxy SCL, Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 336 volte in 269 Posts
    Predefinito

Meglio così. Contento per te di essermi sbagliato.
    TI HO AIUTATO? PREMI IL TASTO | ★THANKS! |

Baby Droid

Smartphone
    HTC Desire,Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Salve ragazzi,
    avendo due schede madri del Nexus è possibile secondo voi sostituire l'emmc?
    Devo recuperare assolutamente dei file. Se avete soluzioni meno estreme,ogni suggerimento è ben accetto.
    Grazie.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LostLife Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,
    Devo recuperare assolutamente dei file. Se avete soluzioni meno estreme,ogni suggerimento è ben accetto.
    Grazie.
    Credo sia impossibile

Androidiano L'avatar di Angel2k6

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LostLife Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,
    Grazie.
    riesci ad entrare in recovery? io ho recuperato i file da adb..

Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

salve a tutti, vi scrivo in merito al punto in cui la guida specifica che non si è mai salvi del tutto.
    l'applicazione apposita rivela che il mio chip non è affetto dal bug, ma ho notato rallentamenti negli ultimi mesi, mi ricordo specialmente quando mettevo la slimkat era un fulmine inizialmente e poi rallentava dopo una settimana al punto da doverla togliere.
    ora ho root, CM11 e modulo xposed framework per greenify e dopo aver usato lagfix, aver eliminato tutto il bloatware google che non uso e aver eliminato l'app di facebook (questa settimana scorsa, e il telefono è effettivamente migliorato, dato che apparentemente riusciva sempre a risvegliarsi da greenify nonostante avessi messo tutte le opzioni possibili) ora sembra andare bene, o meglio date le condizioni direi in maniera accettabile.

non so come andrebbe senza tutti questi accorgimenti e soprattutto senza lagfix, che ormai non ho necessità di usare da 2 settimane (prima lo usavo almeno 1 volta a settimana), ma se decidessi di usarlo migliorerebbe temporaneamente il telefono.

vorrei sapere: sono comunque condannato a nuovi rallentamenti e a una morte precoce del telefono (il telefono ha ora 2 anni e mezzo)? o andando avanti a lagfix può durare ancora almeno un annetto o più?
    chiedo perchè essendo vicino il mio compleanno mi si presenta ora un'occasione per cambiarlo che non si ripeterà a breve, nel caso il telefono dovesse morire dopo.

p.s. dimenticavo che il telefono ogni tanto è solito riavviarsi da solo, diciamo una volta ogni 10 giorni, ma avendo una custom rom non so se sia da imputare ad essa.
    Ultima modifica di HidraOne; 17-06-15 alle 20:49

Smartphone
    Galaxy SCL, Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    208
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da HidraOne Visualizza il messaggio
    vorrei sapere: sono comunque condannato a nuovi rallentamenti e a una morte precoce del telefono (il telefono ha ora 2 anni e mezzo)? o andando avanti a lagfix può durare ancora almeno un annetto o più?
    chiedo perchè essendo vicino il mio compleanno mi si presenta ora un'occasione per cambiarlo che non si ripeterà a breve, nel caso il telefono dovesse morire dopo.

p.s. dimenticavo che il telefono ogni tanto è solito riavviarsi da solo, diciamo una volta ogni 10 giorni, ma avendo una custom rom non so se sia da imputare ad essa.
    LagFix non previene la "rottura" della EMMC le due cose, da quanto ho potuto capire, non sono correlate. Ovvero, il problema dei rallentamenti che si verificano quando viene riempita la memoria, non dipende dall'uso di la LagFix.
    Io, ad esempio, secondo la verifica dell'app il mio chip era sanno e ho sempre evitato di saturare la sd. In due anni avrò trimmato una 30ina di volte, eppure il mio Nexus è finito nella pattumiera. Inoltre ho praticamente quasi sempre utilizzato ROM ufficiali con Xposed.

Probabilmente il tuo telefono non è affetto da questo problema anche se soffre dei rallentamenti dovuti alla capienza residua della sd.

Gli sporadici riavvii che hai potrebbero dipendere da incompatibilità con le ROM custom e/o moduli Xposed. Dovresti provare ad usare una ROM stock per un po' e verificare.

9. Il seguente Utente ha ringraziato barneysmx86 per il post:

HidraOne (17-06-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da barneysmx86 Visualizza il messaggio
    LagFix non previene la "rottura" della EMMC le due cose, da quanto ho potuto capire, non sono correlate. Ovvero, il problema dei rallentamenti che si verificano quando viene riempita la memoria, non dipende dall'uso di la LagFix.
    Io, ad esempio, secondo la verifica dell'app il mio chip era sanno e ho sempre evitato di saturare la sd. In due anni avrò trimmato una 30ina di volte, eppure il mio Nexus è finito nella pattumiera. Inoltre ho praticamente quasi sempre utilizzato ROM ufficiali con Xposed.

Probabilmente il tuo telefono non è affetto da questo problema anche se soffre dei rallentamenti dovuti alla capienza residua della sd.

Gli sporadici riavvii che hai potrebbero dipendere da incompatibilità con le ROM custom e/o moduli Xposed. Dovresti provare ad usare una ROM stock per un po' e verificare.
    quindi devo verificare che con una rom stock rimanga utilizzabile senza lagfix? e nel caso dovrei comunque stare attento a non riempire la memoria oltre la metà giusto? cosa molto fastidiosa però

edit: dovrei usarla inoltre senza root (e quindi senza quel modulo) per verificare che il telefono possa durare?
    Ultima modifica di HidraOne; 17-06-15 alle 22:17

Smartphone
    Galaxy SCL, Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    208
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da HidraOne Visualizza il messaggio
    quindi devo verificare che con una rom stock rimanga utilizzabile senza lagfix? e nel caso dovrei comunque stare attento a non riempire la memoria oltre la metà giusto? cosa molto fastidiosa però

edit: dovrei usarla inoltre senza root (e quindi senza quel modulo) per verificare che il telefono possa durare?
    Il root puoi lasciarlo, le modifiche a livello "radice" (Xposed e vari moduli) potrebbero essere la causa dei riavvii.

Devi andare per esclusione. Una volta che hai testato il telefono con la stock rimetti Xposed e moduli.

12. Il seguente Utente ha ringraziato barneysmx86 per il post:

HidraOne (18-06-15)

Baby Droid

Smartphone
    HTC Desire,Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Angel2k6 Visualizza il messaggio
    riesci ad entrare in recovery? io ho recuperato i file da adb..
    Ciao,innanzitutto grazie per la risposta.Si,a volte riesco ad andare in recovery. In cosa consiste la procedura di recupero file da adb?Premetto che non sono molto esperta di modding,te ne sarei grata se potessi spiegarmi la procudera. Ho rom e kernel stock.
    Grazie!

Pagina 10 di 14 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio