questa mattina sono in cerca di una nuova rom ed ho provato anche questa lollipop effettivamente ancora è acerba però mi ha fatto una buona impressione su tutte le animazioni quindi sono fiducioso per il futuro..
Visualizzazione stampabile
questa mattina sono in cerca di una nuova rom ed ho provato anche questa lollipop effettivamente ancora è acerba però mi ha fatto una buona impressione su tutte le animazioni quindi sono fiducioso per il futuro..
è vero pure che siamo abituati MOLTO bene ..... fino a non molto tempo fa se la batteva ancora con terminali appena usciti.... non c'erano tutte queste differenze....
Penso inoltre che per metà il discorso sia ad imputare anche a Google, che con il suo Google Play Services va ad appesantire le funzioni del cellulare.... e senza di esso escludi parti delle funzionalità de ssistema operativo....
Insomma: sistema operativo più pesante (anche tornando a 4.3 non si ritorna alla velocità che c'era 1 anno e mezzo fa...), applicazioni di sistema aggiornate più pesanti......... 1 solo Gb , ed ecco che il gnex stenta.....
...e con Lolly e il fatto che i developers si stiano estinguendo per il nostro terminale, la differenza sarà ancora più accentuata...
Prima di accingermi a testare questa rom volevo sapere. Ma runtime è su dalvik o ART, di default ?
Cioè da ora in poi tutte le rom che verranno sfornate con Lolly avranno ART di default ? Ho questo dubbio ^^
Finalmente mi è partita la rom, ora anche con il ril fix flashato dopo una trentina di minuti abbondanti di utilizzo mi è uscito il punto esclamativo e non mi si connette più... Come faccio?
Su Xda MWisBest ha postato un boot.img e chiede di testare se i dati funzionano. Ad alcuni non boota la rom ma ci sono pochi feedback, e poco fà lo stesso MWisBest dice che ha ottenuto un pò di feedback positivi e che i dati funzionano. Qualcuno che lo prova? Io stò riscaricando tutto e proverei dopo ma devo flashare tutto quanto.
Si eccolo [ROM][5.0/LRX21M][AOSP] FML: Fork My Life (11/09/2014) - Post #1475 - XDA Forums. In ogni caso ho già provato, l'ho sostituito direttamente nello zip ma dopo il flash rimane bloccato al logo Google. L'ultima novità è che qualcuno ha ricompilato la rom senza SeLinux e i dati funzionano, ma non l'ha postata. Dovrebbero aver trovato comunque il problema quindi speriamo a breve di averla tutta funzionante