Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi da come si dice in giro, lollipop è ottimizzato davvero male, anche per i dispositivi che lo supportano nativamente.
Nexus 5 KK vS Nexus 6 Lolly....giudicate voi.
Ad Unit Player
Figuriamoci se possa essere ora fluida una rom per un dispositivo datato come il nostro. Prima della befana qualcosa di "buono" non lo vedremo, quindi portate pazienza :D
Io per ora mi tengo KK anche sul nexus5, non si sa mai :D
-
A fine novembre inizio dicembre il team Cyanogen rilascerà la prima ROM CM12 ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
mikeleUR
A fine novembre inizio dicembre il team Cyanogen rilascerà la prima ROM CM12 ;)
E menomale che dovevano riscrivere tutto il codice da capo dopo lo scempio che è stato fatto con le cm11. In 15 giorni son già pronti ? :D
-
-
Io ho provato la ROM pochi giorni fa con il fix postato (credo fosse il secondo che hanno rilasciato).. Tutto funzionava abbastanza bene devo dire, ovviamente i dati non partivano, andavano le chiamate, gli SMS non son sicuro perché non ne avevo gratis ed ho evitato, WiFi funzionava bene e non ho notato disconnessioni anomale o altro, i dati facevano come un po' tutti (sia con apn inserito a mano che non mi trovavo 3g o H+ con il punto esclamativo e niente internet)... Per il resto però sembra essere già abbastanza fluida considerando che siamo ad una fase alfa. Anche per me niente fotocamera stock ^^ aspettiamo novità dal forum xda
-
Mannaggia mannagia raga non riesco a trovare il link per il download della rom e del fix per il chip VYL00M mi fa fare tanti di quei giri che mi sono innervosito.
Qualche anima pia per favore può postarmeli che adesso sono a lavoro e non posso continuare a impazzire. Grazie
-
Quote:
vash17
Mannaggia mannagia raga non riesco a trovare il link per il download della rom e del fix per il chip VYL00M mi fa fare tanti di quei giri che mi sono innervosito.
Qualche anima pia per favore può postarmeli che adesso sono a lavoro e non posso continuare a impazzire. Grazie
Bruss95 ha messo i link: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6291135
-
Qualcuno che riesce a tradurre quello che ha scritto lo sviluppatore nel thread della Fml 5.0 ? Mi pare di aver capito che uscirà un altra build ancora senza dati ?
-
dice solo che ci sarà una nuova build con la patch RIL integrata , ma sempre senza dati !
Quindi come adesso, ma non si dovrà flashare a parte lo zippino...
-
Quote:
bruss95
vado per punti:
-la batteria non l'ho testata, ho bisogno del mio amato maguro e ho subito ripristinato la fireworks quindi non ho potuto vedere in dettaglio.
-i parametri gli ho configurati ma non cambia nulla, se non connettersi in modo indiretto alla rete. ho provato anche ad usare 2 diversi punti di accesso ma niente (per chi vuole sapere con la vodafone si puo usare sia mobile.vodafone.it che iphone.vodafone.it per connettersi ad internet).
-installazione: download da xda la rom chiamata FML 5.0
FML: Fork My Life - xda-developers DevDB, le relative gapps nel thread
FML: Fork My Life - xda-developers DevDB , SU dal sito di chanfire
SuperSU Download, e i ril fix
http://forum.xda-developers.com/atta...7&d=1415714057
una volta fatto il nandroid backup e i wipe bisogna smontare system, instalare la rom e le gapps. ora bisogna montare system e installare SU e il FIX.
ottimo ora si riavvia il sistema, vi avviso ci mette sui 5 min per fare il primo boot :)
nel caso voglio provare questa rom,non mi è chiara una cosa.Che cosa si intende per smontare e rimontare system?che operazione dovrei fare nello specifico? basta flashare il tutto tramite recovery,oppure sono necessarie operazioni particolari?
p.s.: per il problema dati non mi importa,basta che funziona il wifi
grazie