Visualizzazione stampabile
-
vado per punti:
-la batteria non l'ho testata, ho bisogno del mio amato maguro e ho subito ripristinato la fireworks quindi non ho potuto vedere in dettaglio.
-i parametri gli ho configurati ma non cambia nulla, se non connettersi in modo indiretto alla rete. ho provato anche ad usare 2 diversi punti di accesso ma niente (per chi vuole sapere con la vodafone si puo usare sia mobile.vodafone.it che iphone.vodafone.it per connettersi ad internet).
-installazione: download da xda la rom chiamata FML 5.0 FML: Fork My Life - xda-developers DevDB, le relative gapps nel thread FML: Fork My Life - xda-developers DevDB , SU dal sito di chanfire SuperSU Download, e i ril fix http://forum.xda-developers.com/atta...7&d=1415714057
una volta fatto il nandroid backup e i wipe bisogna smontare system, instalare la rom e le gapps. ora bisogna montare system e installare SU e il FIX.
ottimo ora si riavvia il sistema, vi avviso ci mette sui 5 min per fare il primo boot :)
-
tu parli di 5 minuti con la boot animation, o 5 minuti dirante il flash in recovery?
A me la prima volta è rimasto con la boot animation almeno 10 minuti e non partiva.... allora ho tolto la batteria, rimessa, e al riavvio ci ha messo un attimo!
mah....
-
@Nautiluz per il flash in recovery a me impiega circa 2 min. con la boot animation invece circa 5, l'ho installato ormai 3/4 volte ed é sempre partito al primo colpo... Boh sarò fortunato :D
-
forse ci sono queste differenze per i chip eMMC differenti.... o anche perchè io ho DATI e CACHE in f2fs....
Vabbè.... basta che parte! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nautiluz
forse ci sono queste differenze per i chip eMMC differenti.... o anche perchè io ho DATI e CACHE in f2fs....
Vabbè.... basta che parte! :)
si io ho l'eMMC installata negli ultimi modelli (non ricordo il nome) e non ho niente in f2fs. comunque hai ragione basta che parta ;)
-
3 allegato(i)
Vi informo che la durata della batteria del GN con questa ROM sembra buona, da poco un utente su XDA ha scritto questo: "Battery life is good from 91% to 13%"
Allegando anche questi screenshot:
Allegato 126961
Allegato 126962
Allegato 126963
-
L'ha tenuto 3 giorni acceso? O ho capito male io? :D
-
No, vedendo la lingua credo che i 3g 2m ect siano le ore di display acceso...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nautiluz
L'ha tenuto 3 giorni acceso? O ho capito male io? :D
In effetti giorno in turco si dice "gun" quindi sarebbe giustificata la g (mentre ore [h] si dice "saat"). Ma fossero anche 3h di schermo sempre ottimo è :D
-
Ma fino a prova contraria quel simbolino é del display... E mi sembra alquanto impossibile farlo stare acceso 3 giorni...