Nexus 6--> NitrogenOS 7.1 /f2fs
GNEX--> [GNEX unified] OMNI 4.4.4 - cMetal ext4/f2fs NautyTRASP.
eMMC chip
Type V3U00M
Date 09/2012
Preso all' Auchan 2 anni fa esatti a 269€...mai spesi meglio per uno smartphone.
Ultima modifica di Ellenico; 06-11-14 alle 23:21
Smartphone: LG G4 ROM: Marshmallow 6.0 STOCK
Smartphone: Samsung Galaxy Nexus ROM: Jelly Bean 4.3 STOCK
Smartband: Fitbit Charge 2 ROM: FW v22.22.55.2
Devices: Mitsubishi MT20, Motorola V150, Nokia 8310, Acer Liquid S100, Samsung Galaxy Nexus, LG G4.
eMMC buggata![]()
Sul thread FML si parla di una patch di Samsung per il chip buggato.
Cmq il problema verrà risolto in qualche modo.
Ormai é ufficiale, anche Cyanogen sta lavorando a Lollipop (Cyanogenmod 12) sono uscite le google Aps del team per Android 5.0
1+1
io ho il V3U00M che comunque è il colpevole di far rallentare il telefono quando la memoria diventa troppo piena ma anche quell'altro chip ha lo stesso difetto?
Io la sto testando, ragazzi una bomba, come prima build e una bomba, ma ce ancora molto da lavorare.
Vi elenco quello che non funziona:
#Fotocamera
#Galleria
#Browser
#Sim: Rete/Dati/Sms
Questi i problemi piu grossi, poi ce qualche piccolo bug in generale su fluidità grafica ma niente di trascendentale, si potrebbe fare un uso giornaliero tranquillamente perche e "VERAMENTE STABILE".
Sotto lo spoiler ce qualche immagine giusto per dare un occhiata (per chi ancora non la vista)
Spoiler:
Da notare nell'immagine della memoria, come in questa release di android, adesso la memoria Ram venga suddivisa in Ram di sistema, Ram utilizzata e Ram libera, scelta saggia da parte di google (secondo me).
Due considerazioni:
1)Fotocamera, Galleria e Browser in android 5.0 non erano stati sostituiti da Fotocamera, Foto e Chrome (scaricabili dal play store)?...come mai sono presenti negli screenshots che vedo?
2)Facendo 2 conti dallo screenshot, la memoria totale è 701 MB; nella CM11 con kernel stock mi sembra che siamo sui 748 MB...quindi diciamo quasi una 50ina di MB in meno. Oppure ho fatto male i conti?
Smartphone: LG G4 ROM: Marshmallow 6.0 STOCK
Smartphone: Samsung Galaxy Nexus ROM: Jelly Bean 4.3 STOCK
Smartband: Fitbit Charge 2 ROM: FW v22.22.55.2
Devices: Mitsubishi MT20, Motorola V150, Nokia 8310, Acer Liquid S100, Samsung Galaxy Nexus, LG G4.