CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 22 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 211
Discussione:

ROM Android Lollipop?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

@ago82 in pratica dopo il backup nandroid ed aver fatto il wipe cache wipe dalvik wipe system e wipe data vai sulla voce "mount" (non vorrei sbagliare il nome, vado a memoria) e togli la spunta su system. Fatto ciò vai su install e installi ROM e gapps dopo di che torni su mount, metti la spunta su system e ritornando su install installi SU e il fix
    PS mi pare che negli ultimi post ci sia una nuova versione del fix, se non hai capito bene chiedi pure

2. Il seguente Utente ha ringraziato bruss95 per il post:

ago82 (15-11-14)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Nella recovery c'è una sezione mount che ti permette di attivare o disattivare la partizione selezionata (in questo caso il system) per farlo vai li, vedrai 4-5 selezioni tra dati system usb-otg e qualcos'altro... Saranno selezionate mi pare solo 3 di queste, tu lascia invariato tutto e deseleziona system, dopo di che vai ad installare la ROM come per una normale, alla fine dell'installazione dei vari pacchetti (escluso lo zip RIL) rientra nella sezione mount , riseleziona system e poi installa il pacchetto Ril per fixare la SIM. Riavvia e buon divertimento il primo avvio ci mette parecchio, la schermata del boot è bella lunga (diversi minuti), quindi fai le cose con calma e lascialo fare per il tempo che gli serve ^^
    Saluti

5. Il seguente Utente ha ringraziato stefano00 per il post:

ago82 (15-11-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    316
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

grazie bruss e stefano per le info.

secondo voi vale la pena installare questa rom oppure è ancora acerba?

7. Il seguente Utente ha ringraziato ago82 per il post:

bruss95 (15-11-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Secondo me é molto acerba, a me é durata 10 minuti...fatto il backup in caso escano i ril fix e ripristinato la fireworks. La reputo per ora una ROM valida solo per provare e vedere com'e strutturato android 5.0 nient'altro.

9. Il seguente Utente ha ringraziato bruss95 per il post:

ago82 (15-11-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    316
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bruss95 Visualizza il messaggio
    Secondo me é molto acerba, a me é durata 10 minuti...fatto il backup in caso escano i ril fix e ripristinato la fireworks. La reputo per ora una ROM valida solo per provare e vedere com'e strutturato android 5.0 nient'altro.
    allora aspetto il rilascio di versioni più stabili (sempre se tengo ancora il gnexus,visto che mi sta facendo dannare e mi stavo decidendo di passare al 5)

grazie bruss

11. Il seguente Utente ha ringraziato ago82 per il post:

bruss95 (15-11-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Prego figurati, secondo me è ancora acerba e per l'uso quotidiano è un po' limitante, non tutto funziona bene per quanto riguarda le app, ma dall'altra parte non ho notato nelle 3 ore di uso nessun crash o riavvii improvvisi o rallentamenti eccessivi durante aggiornamento e ripristino delle app che avevo sull'account. Questo mi fa ben sperare e secondo me risulta essere abbastanza stabile sotto questo punto di vista rispetto a molte altre alpha del passato però se vuoi provare fatti un backup da recovery del tuo sistema attuale insieme ai dati e così stai tranquillo, quando ti stufi o vedi che non va come volevi torni a KitKat

13. Il seguente Utente ha ringraziato stefano00 per il post:

ago82 (15-11-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

A me non è durata così poco, forse perché ero senza WiFi e altro? XD comunque si è comunque molto utile per vedere se ti piace android L ed il suo material design ^^

15. Il seguente Utente ha ringraziato stefano00 per il post:

bruss95 (15-11-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    316
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stefano00 Visualizza il messaggio
    A me non è durata così poco, forse perché ero senza WiFi e altro? XD comunque si è comunque molto utile per vedere se ti piace android L ed il suo material design ^^
    più che piacere,sono alla ricerca di una rom stabile che non mi dia problemi.Ne ho provate molte,ma credo che a questo punto il problema che riscontro sia dovuto esclusivamente dal cellulare (continui blocchi e rallentamenti)

Baby Droid

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

@stefano00 Eh mi é durata cosi poco perche l'ho provata fuori casa e non avevo con me il router 3G WiFi quindi avendo necessita di internet sono tornato subito indietro 😂
    @ago82 guarda parere mio pur avendo il galaxy nexus... Secondo me é ormai un terminale datato e lo stiamo già sfruttando al massimo con KitKat e i vari kernel, anche io ho molto spesso rallentamenti e via dicendo... Il motivo é che le app richiedono sempre più processori potenti per funzionare bene... Il nexus 5 pur avendo un'anno di vita é di un'altro mondo come prestazioni. Cambierei anche io se potessi.

Scusate l'OT

18. Il seguente Utente ha ringraziato bruss95 per il post:

ago82 (15-11-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    316
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bruss95 Visualizza il messaggio
    @stefano00 Eh mi é durata cosi poco perche l'ho provata fuori casa e non avevo con me il router 3G WiFi quindi avendo necessita di internet sono tornato subito indietro ��
    @ago82 guarda parere mio pur avendo il galaxy nexus... Secondo me é ormai un terminale datato e lo stiamo già sfruttando al massimo con KitKat e i vari kernel, anche io ho molto spesso rallentamenti e via dicendo... Il motivo é che le app richiedono sempre più processori potenti per funzionare bene... Il nexus 5 pur avendo un'anno di vita é di un'altro mondo come prestazioni. Cambierei anche io se potessi.

Scusate l'OT
    quoto,penso la stessa cosa

mi scuso anche io per l'ot

20. Il seguente Utente ha ringraziato ago82 per il post:

bruss95 (15-11-14)

Pagina 17 di 22 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio