Visualizzazione stampabile
-
Forse è il tuo cavo MHL che non viene digerito da Lollipop?
Il mio sulla CM12 funziona perfettamente! :)
Dell'usb-otg invece che mi dici?
Sulla CM12 la sola rom non monta nulla, mentre con StickMount risolvo il problema!
Mi faresti una cortesia?
Dalla tua FML installata, mi prelevi il contenuto da
\SYSTEM\APP\LatinIME
e me lo uppi? :)
-
Non so xke non va...con la cm 12 va quindi...cmq nn va nemmeno l'otg...provo con stick mount. Appena ho tempo ti uppo il file che ti serve ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
-
No non va...é attivato ma nn va
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Domanda: per l'uso quotidiano come di comporta? Bug noti?
-
Quote:
Originariamente inviato da
gnex88
No non va...é attivato ma nn va
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
strano....
.....in questi ultimi giorni, provando FML , CM, SLIM , LIQUID , sono sicuro che in almeno un paio di queste (chissà quale versione) avesse funzionato! Adesso invece pare non vada nuovamente più, nè sulla FML nè sulla CM12...
Quote:
ButelBG
Domanda: per l'uso quotidiano come di comporta? Bug noti?
per me nessuna rom Lolly è ancora da considerare daily....
Lo speravo con la CM12 del 11Gen , che mi sembrava perfetta per tutta la giornata di ieri, ma oggi ha smesso di funzionare la fotocamera senza motivo, senza riprendersi neanche dopo un riavvio!!!
-
Quote:
Nautiluz
strano....
.....in questi ultimi giorni, provando FML , CM, SLIM , LIQUID , sono sicuro che in almeno un paio di queste (chissà quale versione) avesse funzionato! Adesso invece pare non vada nuovamente più, nè sulla FML nè sulla CM12...
per me nessuna rom Lolly è ancora da considerare daily....
Lo speravo con la CM12 del 11Gen , che mi sembrava perfetta per tutta la giornata di ieri, ma oggi ha smesso di funzionare la fotocamera senza motivo, senza riprendersi neanche dopo un riavvio!!!
Io penso che già di base lollipop sia buggato di suo anche nella stock. La fotocamera del nexus 5 di un mio amico funziona quando dice lei ed ha bisogno sempre di un riavvio pwr tornare a funzionare, figuriamoci se dovesse funzionare bene in un porting :(
-
Sapete come si fa a disabilitare il led durante la carica? E' fastidiosissimo di notte :)
-
C'è una comoda gesture...basta girare il cell con lo schermo sul comodino. ;)
Inviato dal mio SM-N910C usando Androidiani App
-
Quote:
lupin200279
C'è una comoda gesture...basta girare il cell con lo schermo sul comodino. ;)
Inviato dal mio SM-N910C usando
Androidiani App
Quella gesture li la conosco rotfl ma una migliore? O anche un'app che lo possa fare? Perchè ho provato un po di app per gestire il led di notifica, ma non hanno effetto.
Altra cosa curiosa, non c'è nessuna opzione per mette il cell in "mute" :o?