Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andy982011
La torcia funziona?
................................no
-
La camera non funziona
Quote:
albusss
Ragazzi riporto in vita questo thread visto che è stata rilasciata la FML AOSP 5.1
ROM:
GApps:
Che dire, è un'altra cosa rispetto ad android 5.0.2, mooooolto più rapide e reattiva, veramente ottima.
La camera funziona, I video in 1080p anche, la banda verde maledetta però è ancora li, il tile della torcia non funziona e non mi funzionano nemmeno delle app per la torcia che, se crasha, manda in crash la camera.
Purtroppo è totalmente stock, nessuna mod, credo che MWisBest sia ripartito da zero diciamo, ma in ogni caso non tra molto inizieremo ad avere le varie Cyano, SLim, Liquid aggiornate a questo 5.1 che veramente migliora tutto
Ciao,
ho installato questa ROM. La camera a me non funziona. Ho provato con: A better camera, Google fotocamera, Camera FV-5, Camera Zoom FX, DSLR Camera. Aprendo queste apps, lo schermo rimane sempre nero.
Grazie
-
Quote:
doppiak80
Ciao,
ho installato questa ROM. La camera a me non funziona. Ho provato con: A better camera, Google fotocamera, Camera FV-5, Camera Zoom FX, DSLR Camera. Aprendo queste apps, lo schermo rimane sempre nero.
Grazie
Ciao, non stò più usando questa rom ma la camera è un problema presente in tutte le rom Lollipop. La cosa strana è che non ti funziona mai, perchè capita spesso che lo schermo rimanga nero (e succede con tutte le app camera), ma dopo un riavvio riprende a funzionare sino a non si sà quando.
Sono mesi che aspetto un fix totale per questo, perchè è veramente insopportabile, ma ancora non si sà nulla.
-
Quote:
albusss
Ciao, non stò più usando questa rom ma la camera è un problema presente in tutte le rom Lollipop. La cosa strana è che non ti funziona mai, perchè capita spesso che lo schermo rimanga nero (e succede con tutte le app camera), ma dopo un riavvio riprende a funzionare sino a non si sà quando.
Sono mesi che aspetto un fix totale per questo, perchè è veramente insopportabile, ma ancora non si sà nulla.
forse non arriverà mai... :(
-
Quote:
scarly
forse non arriverà mai... :(
Penso la stessa cosa :( Infatti ogni tanto provo a tornare a KitKat perchè voglio un telefono 100% funzionante, ma non sò perchè da un pò di tempo tutte le rom Kitkat mi vanno lentissime. Avevo provato la Commotio e pensavo di aver trovato la rom Kitkat perfetta, l'ho riflashata e niente, molto più lenta di prima.
Ormai penso che entro poco manderò in pensione il caro Gnex
-
Quote:
albusss
Penso la stessa cosa :( Infatti ogni tanto provo a tornare a KitKat perchè voglio un telefono 100% funzionante, ma non sò perchè da un pò di tempo tutte le rom Kitkat mi vanno lentissime. Avevo provato la Commotio e pensavo di aver trovato la rom Kitkat perfetta, l'ho riflashata e niente, molto più lenta di prima.
Ormai penso che entro poco manderò in pensione il caro Gnex
Ne ha fatta di strada il nostro Gnex... e ancora oggi tira avanti, l'unico problema grave e la fotocamera, il gps e le altre piccolezze sarebbero bug trascurabili, perche con una rom 5.1 e un buon kernel, il device a ripreso vita... questo te lo confermo io, Zmod ed il mio kernel... un utente su XDA mi ha fatto i complimenti per consumo/prestazioni... 3h 50m di display acceso.. non male per un vecchiotto... :D
-
Quote:
scarly
Ne ha fatta di strada il nostro Gnex... e ancora oggi tira avanti, l'unico problema grave e la fotocamera, il gps e le altre piccolezze sarebbero bug trascurabili, perche con una rom 5.1 e un buon kernel, il device a ripreso vita... questo te lo confermo io, Zmod ed il mio kernel... un utente su XDA mi ha fatto i complimenti per consumo/prestazioni... 3h 50m di display acceso.. non male per un vecchiotto... :D
Su questo sono d'accordo, con Android 5.1 sembra rinato, per quello spero che fixino del tutto la camera, secondo me riusciranno, solo chissà quando!!
E concordo, Zmod più il tuo kernel và una bomba, per ora mi stò trovando molto bene ;)
-
Qual è il tuo kernel?
Inviato dal mio AOSP on Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
gnex88
Qual è il tuo kernel?
Inviato dal mio AOSP on Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Trovi la discussione un po sotto... LuckyK... ho modificato oggi il post togliendo i link del download ed ho inserito il link diretto alla discussione di XDA, ce anche la sezione download così puoi scaricare direttamente da li ;)