La torcia funziona?
La torcia funziona?
Ciao, non stò più usando questa rom ma la camera è un problema presente in tutte le rom Lollipop. La cosa strana è che non ti funziona mai, perchè capita spesso che lo schermo rimanga nero (e succede con tutte le app camera), ma dopo un riavvio riprende a funzionare sino a non si sà quando.
Sono mesi che aspetto un fix totale per questo, perchè è veramente insopportabile, ma ancora non si sà nulla.
Device: Galaxy Nexus
Rom: Zmod 5.1 (by Ziyan)
Kernel: LuckyK (by Me)
LuckyK Theard
Kernel's Git
My Git's
Fenix Developer
Penso la stessa cosaInfatti ogni tanto provo a tornare a KitKat perchè voglio un telefono 100% funzionante, ma non sò perchè da un pò di tempo tutte le rom Kitkat mi vanno lentissime. Avevo provato la Commotio e pensavo di aver trovato la rom Kitkat perfetta, l'ho riflashata e niente, molto più lenta di prima.
Ormai penso che entro poco manderò in pensione il caro Gnex
Ne ha fatta di strada il nostro Gnex... e ancora oggi tira avanti, l'unico problema grave e la fotocamera, il gps e le altre piccolezze sarebbero bug trascurabili, perche con una rom 5.1 e un buon kernel, il device a ripreso vita... questo te lo confermo io, Zmod ed il mio kernel... un utente su XDA mi ha fatto i complimenti per consumo/prestazioni... 3h 50m di display acceso.. non male per un vecchiotto...![]()
LuckyK Theard
Kernel's Git
My Git's
Fenix Developer
scarly (25-03-15)
LuckyK Theard