Il wipe della memoria interna ti conviene farlo, e le apps poche e installate da zero.
L'unica app che mi ha creato problemi di stabilità è Supersu, che ho poi eliminato.
la rom ancora non e uscita... la sta testando lui.. le gapps puoi usare sempre le solite le PA mini quelle da 40 mb super giu.. appena uscirà la nuova release aggiornerò il theard della rom qua sul forummi potresti dare il link di questa rom e le gapps? non le trovo![]()
Device: Galaxy Nexus
Rom: Zmod 5.1 (by Ziyan)
Kernel: LuckyK (by Me)
LuckyK Theard
Kernel's Git
My Git's
Fenix Developer
si io ho visto un video su youtube del nexus 5 con lollipop 5.1... fluidità pazzesca, reattività, pazzesca, animazioni migliorate, e cosa molto importante la RAM... aveva minimo 20-25 applicazioni aperte nel multitasking, entra nelle impostazioni per far vedere il consumo di ram, e aveva 300 mb di sistema 300 mb di app aperte, e 1,2 GB di RAM libera, li per li ho pensato ok appena arriva l'aggiornamento al nostro Gnex, avrà una nuova vita (in via definitiva)
Device: Galaxy Nexus
Rom: Zmod 5.1 (by Ziyan)
Kernel: LuckyK (by Me)
LuckyK Theard
Kernel's Git
My Git's
Fenix Developer
Ho usato il pacchetto stock delle gapps e anche il full
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Nexus 6--> NitrogenOS 7.1 /f2fs
GNEX--> [GNEX unified] OMNI 4.4.4 - cMetal ext4/f2fs NautyTRASP.
albusss (10-03-15)
ehi ragazzi mi è appena arrivato il mio nexus dall assistenza e volevo provare lollipop ma non riesco a scaricare la cyano mi da errore 404