ragazzi è da un po che non faccio aggiornamenti, sapete dirmi cosa è questo ultimo lowram flag?
ragazzi è da un po che non faccio aggiornamenti, sapete dirmi cosa è questo ultimo lowram flag?
Io ho quella del 28/7. La nuova non ho avuto tempo di provarla e poi non ho capito cosa sia quella versione.
Invece volevo chiedere, se avete problemi nel condividere i video su whatsapp, perché sul cel si vedono bene, ma una volta condivisi, i destinatari vedono il video tutto mosso,sembra che chi ha girato il filmato abbia il morbo di Parkinson 😂😂.
Ho un 2 nexus dove è montata una cyano 11, stesso problema....
Ciao sul mio nexus con cyano11 video whatsapp senza problemi
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Buongiorno a tutti,
ho bisogno del vostro aiuto: non riesco a trovare una rom che mi duri + di 3mesi senza bloccare il telefono, ho sempre montato cyano; prima M10 poi ho fatto il downgrade alla M5(senza theme enginer o come si chiama...) ma niente, 3mesi e diventa inutilizzabile. Sapete consigliarmi una configurazione ritenuta stabile?
Grazie mille
Ultima modifica di pax82; 21-09-15 alle 11:02 - Motivo: sbagliato thread
Cataclysm final release. Trovi la discussione in questa sezione un po' più indietro. La uso da gennaio, e mi è bastato entrare giusto un paio di volte in recovery per un wipe cache e dalvik.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Cerchi una bootanimation personalizzata ? Visita la mia raccolta
My Galaxy Nexus
Rom: Liquidsmooth v3.2 UNofficial 23/09
Kernel: Fancy Kernel r57
pax82 (21-09-15)