No assolutamente, e si è risolto anche lo schermo zero in chiamata![]()
No assolutamente, e si è risolto anche lo schermo zero in chiamata![]()
Non ci ho fatto caso..... Proverò![]()
Nexus 6--> NitrogenOS 7.1 /f2fs
GNEX--> [GNEX unified] OMNI 4.4.4 - cMetal ext4/f2fs NautyTRASP.
Meglio questa o la chromia? E soprattutto le App come facebook vanno? O meglio la zmod? ( che non so dove trovare)
Mi linkare anche il kernel ?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Appena installata questa va benissimo, almeno quanto la Chroma fresca....
La Chroma cala un po' già la seconda settimana, e cede molto allo scadere del primo mese.....
Se questa CM dura nel tempo, è sicuramente preferibile..... Vedremo....
(Chroma provata con il LuckyK 2.7 e CM con kernel stock).
@antosupersayan:
A me lo schermo nero per qualche secondo in chiamata ricevuta è rimasto.... Come al solito purtroppo....
Ciao, cm + kernel stock. La schermata nera mi dura 1 / 3 secondi, ma prima la maggior parte delle volte dovevo accendere io lo schermo x vedere chi mi chiamava
Provata da un paio di giorni...
Anche a me lo schermo resta nero quando squilla,Crash occasionali e la fotocamera con i video esce la solita banda laterale, ma non si riescono ad inviare con whatsapp... Peccato perché poteva essere la lollipop definitiva... Sul mio è più stabile l' altra zyan peccato sempre per la fotocamera...
Scusate ma cosa sono bombe ad orologeria ? Cioè dopo un pò rallentano e diventano inutilizzabili? Io ho avuto una DU che mi è durata da aprile fino a 3 giorni fa..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Dipende da tanto fattori..... E anche dall'uso e dalla memoria libera rimasta.....
Succede anche sulla rom stock, ma ovviamente in misura minore (dura di più).... Di solito sulle rom più "farcite" il fenomeno è maggiore. Poi dipende anche dal kernel, e da come è stato compilato....
Di solito quindi : rom simil-stock e kernel originale dura di più.
Questa ultima CM comunque promette molto bene! Finora anche sul mio gnex non ha avuto cedimenti di alcun tipo!
A me dopo qualche giorno d'uso mi si è rovinata la UI e sono dovuto tornare di corsa alla Chroma, ma non so se c'entra la rom in sè.
Sicuramente questa rom gira molto bene, infatti appena ho tempo e voglia mi ci faccio un altro giro.
Mi state facendo venire la voglia
Ora ho la cm11
Se volessi passare alla 12 ... Quali wipe consigliate ??
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS