wipe cache e dalvik e messo l' R1 new ....
Per ora cellulare stabilissimo e abbastanza rinato!
Visualizzazione stampabile
wipe cache e dalvik e messo l' R1 new ....
Per ora cellulare stabilissimo e abbastanza rinato!
Mettilo subito! I riavvii del R7 sono solo un ricordo!
Non ho più alcun problema.... La ROM non ha colpe...
Io invece avevo cambiato il governor da dyninteractive a interactive e non ne ho più avuti, forse un caso o forse no. In ogni caso oggi ho messo la Liquid del 28, io tanto non uso il desktop esteso. Sono curioso perchè è compilata con Linaro, e siccome avevo trovato velocissima la Slim che dovrebbe essere compilata lo stesso con Linaro, magari è più veloce della Cm12. Vediamo un pò, messa con l'R1
Confronta, confronta!
dove si scarica l'R1 new?su xda in download c'è solo l'R7
Confrontata, allora la rom secondo me è più veloce della cyano, anche se alla fine considerando tutto siamo lì, non è che ci siano differenze abissali. L'unica cosa è che ho aperto la fotocamera 5 volte e 3 ha crashato. Boh io ormai apetto nuovi importanti fix, tanto alla fine credo che su Lollipop non ci saranno grosse differenze tra l'una e l'altra.
ok chiaro.
Considerando che tu hai avuto tutti quei crash sulla fotocamera e io 1 solo nel giro di 5 giorni,
e che la CM12 l'avevi provata con l'R7 e la Slim con l'R1 e la seconda ti è sembrata solo UN PO' più veloce....
..... allora la CM12 CON L'R1 vince a mani basse! :D
non riesco assolutamente ad installare le gapps: ho provato quelle consigliatein versione micro, pico e nano....ma niente.
ci sono dei passaggi particolari da seguire?
edit installa solo gapps pico da 39 MB
Faccio pure io un po di confronti. Attualmente ho la SlimLP e devo dire che dopo 2 giorni che la uso non mi sembra malvagia. E' veloce e mi sembra più della cm12. Nessun riavvio e fotocamera sempre funzionato. E' invece molto laggosa nel menu del multitasking (delle applicazioni aperte), però non mi sembra ci sia mai la necessità di andare a chiudere app.
Veloce invece l'apertura delle app, sicuramente più della cm12.
Invece stesso problema che avevo con la CM quando uso il navigatore (google maps). Appena ricevo una chiamata il navigatore si chiude.
Come personalizzazioni c'è pochino, giusto giusto il menu per spegnere il led di notifica durante la carica.
Secondo me tra quelle provate fino ad ora la migliore rimane la AOSP/Linaro che però non viene aggiornata dall'8 gennaio e quindi ha ancora il problema della fotocamera e della torcia. Zero personalizzazioni ma secondo me la più fluida nell'uso.
Volevo provare questa invece : [ROM][5.0.2/LRX22G][AOSP] AOSP Lollipop: a w… - Pg. 18 | Samsung Galaxy Nexus | XDA Forums che tra l'altro è fatta da un italiano. Voi l'avete provata?
P.S
Tutto quello che sto provando ora è con kernel originale, per adesso non metto più il Dirty, ed in ext4
Anche io avevo letto di questa aosp/linaro ma qua nessuno ne ha parlato, dai commenti non sembrava male. Per ora finché non è daily use mi tengo stretta la cm11. O consigliate il salto con qualcosa di meno acerbo?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
ora provo a mettere l'R1new per vedere come va perché purtroppo ho avuto ravvii frequenti altrimenti se non cambia la situazione prima di ritornare a kit kat provo la liquid Lollipop...
L'ho dovuta disinstallare. Troppi lag..... spero la rendano utilizzabile a breve
R1 e settaggi Minfree by Nephilm... e passa la paura! :)
...e aggiungo: eliminate quello schifo di AudioFx e mettete la mod Viper! ;) .... è un'altra cosa!
Io per per ora ho messo la slim 4.4.4, mi ero un pò stancato dei video con la banda verde, della camera non ancora perfettamente funzionante e dei bugghettini che comunque ancora ha Lollipop. Confermo comunque che con l'R1 ed i settaggi di Nephilism la rom gira benissima, fluida e veloce. Attendo miglioramenti
appena provata la nuova versione del 30Gen (non di Zyan):
index · powered by h5ai 0.26.1 (http://larsjung.de/h5ai/)
Quello che si dice è che questa è una versione che usa dlmalloc (nuovo allocatore di memoria) , che fa risparmiare un po' di memoria rispetto a jemalloc.......
Per il resto tutto uguale a prima, con video a 1080p con delirium tremens.....
[edit]
sono dovuto tornare alla versione del 25 per 3 motivi:
- connessione 3g che spesso non si riusciva ad attivare e telefonate che non partivano: serviva un riavvio ;
- spesso da una app aperta, il tasto recenti non funzionava ;
- meno fluida e tornando alla home si perdeva subito l'ultima applicazione in memoria.
Io rimango con quello che vedete in firma finchè la CM non esce dalla beta!
Non ho mai avuto un telefono così, dai tempi della Stock! (:
secondo me è molto meglio la FML, è più stabile, anche se ha il bug della torcia, rimane comunque fluida nel tempo, a differenza della cm che già di suo lagga un po, poi dopo un giorno è lentissima, dopo 3 giorni è impossibile utilizzarla perchè ci mette 15 secondi solo per aprire il dialer.. i settaggi del dirty-v r7 non cambiano nulla, anzi, il telefono si spegne l'unico modo per accenderlo è quello di togliere la batteria..
La CM12 del 25 con l'R1 su interactive e i settaggi minfree di Nephilm, non è assolutamente come tu dici: se anche a me si comportasse come tu dici, avrei già buttato il gnex dalla finestra! ;)
La FML è praticamente una stock e non ci so stare... non viene aggiornata da troppo e non l'ho trovata neanche così prestante come tu dici......
Io concordo, la FML lollipop fino ad ora l'unica che non ha dato problemi con il passare dei giorni, peccato che non è stata aggiornata con i problemi della torcia e fotocamera. Ieri ho messo la Euphoria ma già oggi volevo buttare il cell dal finestrino. Multitask inesistente.
Volveo mettere la cm del 30 ma vedo già che la sconsigliate.
Tra le altre rom LL provate, la SlimLP la meno peggio. Ha un minimo di personalizzazioni. Il multitask anche li non è un gran che ma in compenso le app si aprono rapidamente tanto quanto con KK e dopo qualche giorno non mi sembrava avesse grossi rallentamenti.
salve ragazzi, volevo riesumare il mio gnex per vedere come si comporta con le ultime rom lollipop based... come base devo sempre flashare l'ultima factory image disponibile, ovvero la 4.3? grazie e scusate la domanda generica e leggermente OT
ahaha! rotfl
Salve, ho appena flashato, da circa 5minuti, rom del 25 e kernel r1....!non riesco ad installare le gapps pico......
Ragazzi qualcuno sa dirmi come attivare le notifiche headsup?
io ora ho messo l'R1new più i settaggi di nephilm e devo dire che va meglio...l'unica cosa e che non posso settare l'ultimo valore a 370 l'ho messo a 200....
Ma che bug ci sono ancora da correggere per rilasciarla? I video? Ho letto anche su xda non si capisce molto.
Si tendenzialmente rimane il bug dei video, ossia banda verde e 1080p, poi direi stabilità in generale della camera visto che capita che crashi ancora. Credo che una volta che sistemano queste cose può diventare ufficiale, poi dovranno lavorare ancora sulla ottimizzazione.
Io sinceramente dopo tutti i problemi vari delle rom cyano, liquid, slim, ho messo quella aosp di freshgiammi e il cell va che è una meraviglia (con una durata della batteria strabiliante, probabilmente la migliore di sempre)
Certamente, c'è la discussione su xda, tra l'altro la rom è fatta da un italiano.
Ho scaricato e flashato il file "AOSP_maguro_260115.zip", ma le gapps ho optato per le paranoid android pico (a me basta il play store e la sincronizzazione).
Togliere gli spazi dal link sottostante, in quanto "non sono ancora autorizzato ad inserire URLs":
forum . xda-developers . com / galaxy-nexus / development / rom-aosp-lollipop-wee-stock-t2971379
Non si può creare un nuovo topic qua sul forum con tutte le varie istruzioni? Così chi la prova ha anche modo si confrontarsi. Fine OT.
Funziona tutto o vale ancora il "Some bugs" della prima release? :D