Visualizzazione stampabile
-
Ha ragione morganGS, qui si parla solo della cyano 12.
Cmq ultima risposta: solite bande verdi e offline charging, swype della tastiera stock non funzionante (ma tanto io lo disabilito anche se funziona, che non mi trovo), e ovviamente c'è la completa assenza di personalizzazioni essendo una pura AOSP (ma è appunto questo il suo bello)
-
1 allegato(i)
É un bug o scrivo male qualcosa?
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Markoz
sei in radianti...
Ah ecco, e se ho angoli strani prima di sapere il suo valore devo farmi i conti quanto vale in radianti giusto?
-
Quote:
giupa87
Ah ecco, e se ho angoli strani prima di sapere il suo valore devo farmi i conti quanto vale in radianti giusto?
all'interno della parentesi moltiplichi il tuo angolo in gradi *pi/180 ahahah
-
Quote:
Markoz
all'interno della parentesi moltiplichi il tuo angolo in gradi *pi/180 ahahah
Ahahhaa devo dire che è molto funzionale come calcolatrice [emoji23] [emoji23]
-
Quote:
Markoz
Ha ragione morganGS, qui si parla solo della cyano 12.
Cmq ultima risposta: solite bande verdi e offline charging, swype della tastiera stock non funzionante (ma tanto io lo disabilito anche se funziona, che non mi trovo), e ovviamente c'è la completa assenza di personalizzazioni essendo una pura AOSP (ma è appunto questo il suo bello)
OT:
Provata per curiosità, la userò come ROM di tutti i giorni finchè non uscirà una valida alternativa per lollipop.
Velocissima (sicuramente non meno di KK, anzi...) e stabile (fin adesso nessun crash ne del sistema ne delle apps che uso).
La batteria mi è durata 24H con 2 ore e 30min di schermo attivo...ed è il primo ciclo, ed ho installato praticamente tutte le apps, settaggi ecc...quindi con un impiego normale mi durerà di più (mai ottenuti risultati così con le ROM precedenti, nemmeno con le versioni di android stock precedenti rotfl ).
Tutte le apps che usavo con KK, funzionano anche con questa ROM, Youtube-chromecast-Fotocamera e Foto di Google-Plex-Whatsapp-TomTom-ecc...la torcia funziona, le foto pure, la galleria FOTO di google idem (che ormai ho sostituito Fotocamera e Galleria stock disattivandoli)...non faccio video (sai che video poi con la camera del nexus T.T, a differenza delle foto che cmq sono buone) e quindi non ho nemmeno provato. Anche come tastiera ormai uso sempre la tastiera Google che scarico da google play (disattivo quelle stock delle ROM) e funziona senza problemi anche lo swype.
Conclusioni: Questa ROM 5.0.2 mi ha sbalordito in queste 24H di utilizzo...se dopo usciranno problemi non lo posso sapere.
PS: Partito da un' installazione pulita ho installato "AOSP_maguro_260115.zip", "gapps-lp-20150203-minimal-edition-gps430-universaldpi-signed.zip" e non ho avuto problemi.
PPS: Ho voluto solamente condividere la mia sensazione su questa ROM visto che ne sono rimasto soddisfatto, ed essendo priva di personalizzazioni (la CM secondo me ormai ne ha forse troppe che rallentano il sistema, almeno per il nostro vecchiotto GNexus) segna oltre 300Mb di ram liberi...alla faccia, te credo che va veloce (non ho cambiato il Kernel, ma se ci fosse un kernel valido che non manda in crash tutto e che mi attiva la possibilità di modificare i colori dello schermo e undervolt da usare con trickstermod sarebbe la mia ROM FINALE rotfl ).
PPPS: Forse è meglio aprire un Topic per questa ROM ;)
-
Sono passato anche io alla AOSP per ora non mi si è mai riavviato il telefono però sinceramente non la trovo veloce come dite...è sui livelli della cm...
-
anche io AOSP è senza dubbio la migliore, o anche la fml se correggessero il bug del flash .. comunque il brutto dela AOSP e FML è che non hanno l'animazione della abilitazione/disabilitazione automatica dello schermo nella statusbar.. :( era belliffima sulla cyano.. ma la cyano come rom è una tristezza :'(
-
Quote:
DeathHawk
abilitazione/disabilitazione automatica dello schermo nella statusbar
...e che sarebbe?
Non intendi il doppio tap per spegnere il display, vero?
-
no, quando disattivi e attivi la rotazione dello schermo c'è un'animazione sulle cyano che su FML e AOSP non c'è.
-
ah, ecco! adesso è chiaro! :)
"rotazione" non l'avevi scritto! :D
...beh, sì! Quella è sul serio la cosa che mi fa desistere dall'installare l'AOSP o la FML ! rotfl
-
Provata la CM12 e sto tornando di corsa a KK. Purtroppo mi sembra di vedere il mio vecchio galaxy s con honeycomb, non c'è storia per adesso!
Spero in un futuro ma non so quanto riesca a supportare il tutto ed essere fluido!
-
Hai cambiato i valori minfree?
Basta cambiare quelli (e mettere il kernel di Smitty R1) e avrai un altro cellulare!
-
Di solito mi sono sempre affidata a cyano per tutto, non essendo pratica di questa parte, per non fare danni.
Ho letto commenti che così va meglio etc etc.
Però lasciando tutto come è stato concepito per ora è impossibile da utilizzare.
-
Per adesso mollo lollypop. Ho messo su la aokp 4.4.4 col dfk 1.4...tutta un' altra storia. Seguirò lo stesso le evoluzioni di lolly
-
ban permanente! :-X
:troll:
-
Quote:
Nautiluz
ban permanente! :-X
:troll:
Ti riferisci al kernel che ho messo?[emoji1] [emoji1]
-
No, al fatto che hai abbandonato Lollipop! :D
-
Quote:
Nautiluz
No, al fatto che hai abbandonato Lollipop! :D
Ritornerò ritornerò, la smania del flash non mi è ancora passata [emoji1]
-
Ok bannate pure me che sono su KK rotfl Uff io voglio Lollipop ma solo il bug delle bande verdi non mi fa fare il salto definitivo. E non si sà nulla riguardo a progressi
-
Meglio lollipop poi l'aosp gira come la stock 4.3 senza impuntamenti col kernel suo.. Messa la viper audio ed è una goduria
-
L'aosp l'hai provata anche con altri kernel e girava male?
-
Nuova build, ma come quella del 30 niente changelog, infatti non ho capito di chi è, se di Ziyan o di qualcun'altro
http://build-server.com/daniel/
-
-
Installata la versione del 9. Provo i video e crasha la camera e già mi viene il nervoso. Poi entro nelle impostazioni e qualche testo me lo trovo bianco su sfondo bianco. Poi non capisco davvero perché la slim e la aosp non hanno il delirium tremens dei 1080p come sulla cm12. Uff troppi problemi ancora :(
-
Quote:
albusss
Installata la versione del 9. Provo i video e crasha la camera e già mi viene il nervoso. Poi entro nelle impostazioni e qualche testo me lo trovo bianco su sfondo bianco. Poi non capisco davvero perché la slim e la aosp non hanno il delirium tremens dei 1080p come sulla cm12. Uff troppi problemi ancora :(
A volte ho la tentazione, ma questi sono i messaggi che mi fanno desistere nel passare a Lollipop, per ora.
È un periodo abbastanza impegnato ed ho bisogno di un telefono stabile e privo di bug. :-\
-
Sei arrivato tardi...
....se spulciavi bene xda, trovavi anche una versione del 11feb! :)
-
Quote:
Nautiluz
Sei arrivato tardi...
....se spulciavi bene xda, trovavi anche una versione del 11feb! :)
Si l'ho vista tardi, ma non penso poi cambi così tanto. C'è anche una versione del 12, in cui comunque vengono solo introdotti i cambiamenti ufficiale della cm12. Per i bug importanti tocca aspettare i due dev principali che purtroppo sono impegnatissimi e fermi da tempo.
io intanto stò flashando di continuo, non sò più cosa usare, il mio gnex tra un pò scoppierà XD
Ok flashata la cm12 del 12 con FA r10 e minfree di Nephilism. Vediamo se riesco a resistere, soliti bug ma uno in più che mi pare prima non ci fosse, ossia nella lockscreen invece che I WIND mi dà Nessun servizio. Anche a voi?
-
I WIND te lo ritrovi scritto solo se hai la connessione dati o WiFi attivi, come sempre stato....
Poi qualche rom ha l'opzione di lasciarlo fisso attivo o sempre disattivo, o scriverci quello che vuoi tu.... ma non mi sembrano cose vitali... :)
-
Quote:
Nautiluz
I WIND te lo ritrovi scritto solo se hai la connessione dati o WiFi attivi, come sempre stato....
Poi qualche rom ha l'opzione di lasciarlo fisso attivo o sempre disattivo, o scriverci quello che vuoi tu.... ma non mi sembrano cose vitali... :)
Si avevo il Wifi attivo, adesso però è ricomparso e forse è successo dopo aver staccato il telefono dalla carica ed effettuato un riavvio per togliere la scritta "carico" dalla lockscreen. Non è importante certo, però vabbè era da segnalare.
-
io mi sto ancora chiedendo come rimuovere il punto esclamativo accanto all'indicatore del segnale della rete cellulare... questo accade su tutte le rom lollipop nonostante la rete cellulare funzioni benissimo... è fastidioso..
-
Sarà qualcosa da dover modificare in qualche file xml decompilato nel systemUI ....
Non è un semplice PNG... Il punto esclamativo è una "toppa" aggiunta in overlay
-
Salve, dopo aver provato la CM 12 flashando le prime nightly, ho deciso di passare dalla CM 11 a 12 per vedere se ci sono stati miglioramenti..Ho fatto i 4 wipe come consigliato ma la rom é piena di lag e molto lenta. Ho provato anche usando fstrim da terminale ma ho risolto poco e niente. Anche a voi é cosi o vi trovate bene?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
metti il kernel di bSmitty R10 o R1 e cambia i valori minfree. Migliora molto.
-
Quote:
Nautiluz
metti il kernel di bSmitty R10 o R1 e cambia i valori minfree. Migliora molto.
Questo dici? "Full_Auto_R10_CM-Ak"
I valori minfree dove li trovo?
-
Quote:
pakos96
Questo dici? "Full_Auto_R10_CM-Ak"
I valori minfree dove li trovo?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
https://www.androidiani.com/forum/mo...uto-dirty.html
Nel primo post troi i vari valori di minfree
-
Grazie quale devo usare? Quello con ramdisk cm ("new") o quelli con ramdisk R1?
-
Ragazzi una domanda: volevo sapere se nella CM12 per Gnex c'è ancora l'expanded desktop come nella CM11 dove era possibile nascondere sia la barra delle notifiche che i 3 tasti in basso.
Grazie.
-
Quote:
Nautiluz
Sarà qualcosa da dover modificare in qualche file xml decompilato nel systemUI ....
Non è un semplice PNG... Il punto esclamativo è una "toppa" aggiunta in overlay
c'è qualche file zip da flashare o bisogna fare per forza a mano per non far impallare la systemUI?