Messa anch'io la cm12. Tutt'altra cosa. Credo non la cambierò mai più. Apparte un riavvio dopo il blocco dello schermo è fluidissima. La utilizzo con il dirrtyV r7.
Messa anch'io la cm12. Tutt'altra cosa. Credo non la cambierò mai più. Apparte un riavvio dopo il blocco dello schermo è fluidissima. La utilizzo con il dirrtyV r7.
io siccome non ho la connessione a internet, sono rimasto con quella del 12 in attesa di release migliori...cosi ne scarico una e buona (in teoria) con i giga vodafone :P
Non devi aspettare ancora... quella del 25 è già perfetta!
Se aspetti allora puoi aspettare all'infinito!![]()
Nexus 6--> NitrogenOS 7.1 /f2fs
GNEX--> [GNEX unified] OMNI 4.4.4 - cMetal ext4/f2fs NautyTRASP.
Quindi consigliate la cm12 rispetto alla liquid?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Se ti sono stato utile premi il tasto![]()
Finchè c'è Download Mode c'è speranza!!
I comodini possono uccidere. Sono brutte persone.
come Liquid secondo me c'è da aspettare ancora un po'... non c'è neanche il desktop esteso....
Personalmente la migliore Lolly da mettere adesso è la CM del 25Gennaio - è in ext4, ma con i Dirty modificati va in f2fs tranquillamente...
...l'unica accortezza, se sei in f2fs è installare prima una CM precedente e poi fare un flash sporco di quella del 25 sopra (senza wipe data)
gnex88 (26-01-15)
@Nautiluz Sempre ext4, l'f2fs l'ho abbandonato da tempo. Ho avuto 2 riavvii oggi con la cm12, spero si risolvano con la prossima release.
io mai avuti riavvii..... il problema quindi probabilmente non è della rom!
@gnex88:
mi rimangio quello appena scritto sopra.....
......il nuovo Dirty R7 modificato va alla grande in f2fs con installazione diretta su tutte le rom CM e derivate!
L'ho appena messo disponibile in download!![]()
gnex88 (27-01-15)