Nuova versione 24/1/2015 disponibile
https://drive.google.com/folderview?...VU&usp=sharing
Nexus 6--> NitrogenOS 7.1 /f2fs
GNEX--> [GNEX unified] OMNI 4.4.4 - cMetal ext4/f2fs NautyTRASP.
gnex88 (26-01-15)
bella come non mai questa![]()
ha già fixato... potevo mettarla al posto di euphoria per ora
Messo dirtyv r7 e l'ultima liquid del 24. Inizio alla grande, ma poi... Freeze continui. Mi si è pure riavviato il cell e ho perso tutte le conversazioni di whatsapp. Dite che la cm12 è meglio? Se si passo subito a quella.
non ho provata ma dal changelog per ora di sicuro hanno fixato i video...
a te questi ultimi vanno su euphoria? a me no... sto aspettando che fixino[/QUOTE]
No, infatti è l'unico problema di questa ROM, però ne sto facendo a meno.. È troppo spettacolare per rimuoverla e tornare a KK
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
gnex88 (26-01-15)
La Liquid del 24 l'ho provata poco fa.... l'ho tolta subito per un solo motivo: non c'è l'expanded desktop...
...che invece sto adorando sulla CM12 del 24-25...è anche per-app !!! Fantastico!
La CM12 è assolutamente stabile e molto utilizzabile!
E' tutto funzionante come deve!
Nexus 6--> NitrogenOS 7.1 /f2fs
GNEX--> [GNEX unified] OMNI 4.4.4 - cMetal ext4/f2fs NautyTRASP.
Concordo la sto usando da ieri e mi trovo molto bene..ho avuto un riavvio ma può essere dovuto ai settaggi di Nephilism, e comunque se apro troppe cose inizia a sclerare, ma rispetto a quella del 1/20 è un'altra cosa. Manca il fix dei video a 1080p e della banda verde e un assestamento della questione kernel, camera, f2fs, visto che c'è un pò di confusione.
In ogni caso attendo la Euphoria che mi ha veramente impressionato a primo impatto.