Prova a scaricarla da qui, l'ha uppata poco fà https://drive.google.com/folderview?...p=sharing#list
Visualizzazione stampabile
Prova a scaricarla da qui, l'ha uppata poco fà https://drive.google.com/folderview?...p=sharing#list
fatto...fatto! :)
Sto finendo di configurare e reinstallare tutto...
Graficamente è ABSOLUTE DARK ! :D
Mentre scarica e installa le apps da google il cell è quasi inutilizzabile....
Obbligatorio da flashare SuperSU
Le PAgapps che usavo sulla CM12 davano problemi, ho usato quelle consigliate e linkate da poo:
gapps-lp-20141218-minimal-edition-gps436-320dpi_signed
Dimenticavo: ho fatto la prima installazione con il Dirty R5:
anche dopo aver finito l'installazione delle app il cell rimane laggosissimo....
Sto quindi cambiando kernel e metto l'R1 (sulla CM12 andava benissimo):
decisamente meglio! Era colpa del R5 se mi ci ha messo una vita a reinstallare tutto.....
R1 forever!! :)
Anch'io aspetto le tue impressioni nautiluz, soprattutto se credi sia possibile già utilizzarla come ROM giornaliera e magari postare anche qualche screenshot.
Installata pure io ieri sera l'ultima versione del 12 gennaio.
Confermo che la fotocamera stock funziona. Non funziona solo il tasto "torcia" che io ho risolto installando "Simple led widget".
La rom è migliorata graficamente in particolare grazie alle trasparenze nelle notifiche e gli sfondi opachi neri e non più bianchi.
Ora funzionano i player video delle applicazioni che prima non andavano, vedi il player integrato nell'app "cinetrailer" (infatti i log diceva che l'accelerazione hw per i video ora è attiva e funzionante).
Ho letto nel post della cm che lo swipe non andava, ma a me con questa rom funziona.
Ho lasciato il kernel stock, usato le gapps indicate su xda e installato supersu. Il tutto con formattazione completa anche della partizione data.
Per ora, anche se è presto, mi sembra buona ma a dirla tutta mi sembrava buona anche la versione di dicembre (ovviamente sapendo dei bug noti) con la quale non ho mai avuto ne blocchi ne riavvii nelle 3 settimane di uso.
Vi farò sapere se noto altro.
Ecco qui un po' di screenshot della versione del 12 Gennaio:
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...4-07-28-19.pnghttps://dl.dropboxusercontent.com/u/...4-07-24-44.pnghttps://dl.dropboxusercontent.com/u/...4-07-25-41.pnghttps://dl.dropboxusercontent.com/u/...4-07-25-57.pnghttps://dl.dropboxusercontent.com/u/...4-07-27-59.pnghttps://dl.dropboxusercontent.com/u/...4-07-26-26.png
Come vedete è molto dark, c'è la CIRCLE BAR oltre alla GESTURE ANYWHERE e varie altre cosette già interessanti, tipo una innumerevole quantità di animazioni diverse per lo scrolling e le animazioni varie della UI.
Come appena detto lo swipe della tastiera funziona, è dark e con le doppie funzioni su tutte le file di tasti.
Per chi non lo sapesse, è inclusa la mod audio Viper.
L'usb-otg integrato nella rom ancora non funziona, ma con il semplice stickmount viene montata regolarmente (su /sdcard/usbStorage/sda1 ) *aprendo StickMount e su MOUNT*
Non ho avuto modo di provarla con il kernel stock perchè è solo ext4, ma con il Dirty R1 (che è il meno peggio dei successivi) va bene a tratti, ma spesso ha notevoli lag e nei momenti peggiori si blocca di brutto e si riprende bene solo se si riavvia...(un paio di volte al giorno).
[edit]
Ora però lo sto riprovando meglio sempre l'R1 con i valori MINFREE consigliati da Nephilm su XDA:
Forground App: 50
Visible App: 70
Secondary Server: 116
Hidden App: 130
Content Provider: 165
Empty App: 370
Va decisamente, ma decisamente meglio! (prima stavo per ripiallare tutto! :D)
a 1350Mhz Antutu mi fa un 17000 circa... con gpu lasciata a 512Mhz (sembra reggere), temperatura massima soc a 72° , Hyper e senza toccare ancora le tensioni.
Bluetooth, gps e tutte le connessioni vanno benone.
A me già dopo un giorno sembra più laggoso di come era la versione di dicembre. Ci sono le migliorie, però mi sembra in genere più lento.
Tu Nautiluz che stai provando un kernel diverso continua ad andarti bene?
Credo che la cosa più importante sia modificare i valori MINFREE come quelli postati !
Prima il cellulare era quasi sempre sull'orlo di non poterlo utilizzare.... ora invece, con i soli valori modificati sembra rinato!
Non ho cali di prestazioni dopo quasi 48 ore.
Anche le applicazioni vanno benone, senza mai un blocco.
Certo, Lollipop è un po' più pesante di KK sul nostro gnex, ma già così questa rom si può tenere giornalmente.
Ho abbassato un pochino le tensioni e regge bene (tutti circa -50).
Ah... un'altra cosa!...
non credo sia una prerogativa solo della Liquid , ma ho provato per la prima volta il nuovo sblocco schermo con la firma! :)
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...5-07-21-22.png
...certo che se memorizzi una cosa complicata o non riesci a fare mai la firma uguale, è un bel casino! rotfl
a velocità come va ?
Rispetto alle rom kitkat ? Perchè ultimamente il mio cell, va mega a scatti. NOn so se montare la rom nuova o meno ;)
Ho letto che hai appena flashato la FW... Sicuramente ti troverai bene, ma ti consiglio di fare un bel nandroid backup totale e provare comunque questa rom ! Soprattutto se ancora non hai mai visto lolly :D